annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crudelia "Cruella" Demon - live action - Disney

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Margot Robbie sarebbe perfetta ma la parte ormai è della Stone.
    Hanno scelto un bravo regista vuoi vedere che questa volta ne indovinano una?

Commenta

oddio, hanno preso un buon mestierante eh

Commenta

Commenta

Emma Thompson è in trattative per entrare nel cast del film live-action su Crudelia De Mon

Commenta

Emma Stone si è rotta una spalla al concerto delle Spice Girls. A rischio le riprese. Godo.

Commenta

Come fai a romperti le spalle a un concerto di un gruppo così?

Commenta

È un mucchio d' ossa, sarà inciampata.

Commenta

Ecco il nome di un nuovo ingresso nel cast di Cruella, il nuovo film Disney con Emma Stone nei panni di una giovane Crudelia De Mon

Commenta

La cosa che mi confonde è perché proprio Crudelia come protagonista, almeno Malefica era malvagia in maniera vaga (non era diversa da un Sauron o Melkor alla fine) ma Crudelia è una la cui malvagità consiste nella crudeltà verso gli animali perdipiù cuccioli di dalmata. Come diavolo si fa a rigirare la frittata con lei senza cambiare completamente il personaggio vorrei saperlo.
                    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Credo potrebbero togliere i riferimenti a voler uccidere dei cani, alla fine quella è una conseguenza solo dell'ossessione per l'estetica che il personaggio ha e quindi l'ossessione per i dalmata potrebbe venire dopo. Credo il film sarà su come questa ragazza diventa ossessionata da moda ed estetica fino a diventare crudele?. Non so cosa si potranno inventare per fare un plot interessante, e infatti penso non lo sarà proprio . Facevano prima a rifare un nuovo live action del film d'animazione

Commenta

Ma anche no. Uffa ma idee originali a Hollywood ormai no ne hanno proprio più? Ci saranno tante di quelle fiabe fiabe e leggende popolari da adattare, perché pescare sempre nei soliti noti per fare poi delle robacce alla Maleciofec. Coraggiosa la Stone a fare una roba del genere, le avranno offerto un bel cachet.

Commenta

Tutti devono pagare dazio al sistema, fra un film di qualità e quello successivo anche lei deve partecipare a un blockbuster ed oggi Hollywood non propone che cinecomic e live action Disney. Coi cinecomic ha dato e non le è andata bene. Non è detto che le dica male anche stavolta negli anni si è fatta scaltra e se la sceneggiatura fosse proprio uno schifo non avrebbe accettato di prendervi parte.
                          Ultima modifica di mr.fred; 07 agosto 19, 17:54.

Commenta

E' un ruolo in cui in realtà può spiccare anche con una brutta sceneggiatura o film scadente. Maleficient è diventata una delle performance più famose della Jolie. Le sarà piaciuto il ruolo.

Commenta

Esatto, come cade cade bene la signorina Stone.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                                E' un ruolo in cui in realtà può spiccare anche con una brutta sceneggiatura o film scadente. Maleficient è diventata una delle performance più famose della Jolie. Le sarà piaciuto il ruolo.
                                Più famose ma per quale motivo? ^^"
                                Vabbè io questi film ormai gli aborro, non faccio testo XD

Commenta

In esecuzione...
                                X