annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crudelia "Cruella" Demon - live action - Disney

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se chiedi a qualcuno di dirti 3 film che ha fatto la Jolie a memoria credo una grossa parte ti citerà maleficient. Non c'entra col piacere a te o a me o a chicchessia.

Commenta

La Jolie non ha molte interpretazioni iconiche nella propria filmografia e ultimamente partecipa a pochissimi film.
      Maleficent, piaccia o non piaccia (a me fa cagare), ha abbastanza lasciato il segno nel famigerato immaginario collettivo.

Commenta

In effetti credo che al grande pubblico sia nota soprattutto per Tomb Raider... poraccia XD

Commenta

In Changeling aveva dato una buonissima prova.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            La Jolie non ha molte interpretazioni iconiche nella propria filmografia e ultimamente partecipa a pochissimi film.
            Maleficent, piaccia o non piaccia (a me fa cagare), ha abbastanza lasciato il segno nel famigerato immaginario collettivo.
            Vero.

Ma per quelli della mia età quando dici Jolie, pensi a Tomb Rider
            Anche se a me la Jolie è piaciuta tanto in Alexander. Un ruolo che le calzava a pennello.

Maleficient a me non era dispiaciuto, come ha detto già qualcuno, il personaggio si prestava a varie sfaccettature da cattiva che potevano essere reinterpretate in qualche maniera. Ma a sto giro, fare qualcosa su Crudelia De Mon lo vedo proprio come un tentativo disperato di dover imbonire a tutti i costi tutte le figure "carismatiche" delle donne, dei vecchi classici.. perché sia mai che oggi nel 2019 possano esistere ruoli di antagoniste che sono tali, perché c'hanno il male reale dentro! No no, meglio sfornare un pallosissimo film di origini dove ci spiegano che magari ha subito abusi per colpa di una famiglia cattiva, con un padre che la picchiava e qualche ragazzo che la bullizzava. Ma sì.. troviamoci a tutti i costi del buono, in fondo voleva solo scuoiare dei cani per qualche pelliccia in più.

Mamma mia che scempio. Che poraccitudine.
            # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Dirottato dal Natale 2020 al 28 maggio 2021.
              La fine di maggio e nello specifico il Memorial Day weekend ha portato fortuna a Aladdin.​​​​​
              Ultima modifica di mr.fred; 20 agosto 19, 22:25.

Commenta

Ecco la prima foto di Emma Stone in Crudelia....sarà ambientata negli anni 70' e avrà uno stile punk/rock

Everybody Lies...

Commenta

Per un attimo mi è sembrata Eva Green che fa il biopic su Helena Bonham Carter.

Commenta

Glenn Close salvaci tu.

Commenta

Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
                      Per un attimo mi è sembrata Eva Green che fa il biopic su Helena Bonham Carter.
                      Eh, allora non sono l'unico ad aver visto la seconda

Commenta

Pacchiana... Glenn Close era conciata meglio, poi vabbè il tizio che interpreta Orazio poteva risparmiarci quella posa a pseudo-figo con il motorino.

Commenta

Mi piace moltissimo. Non mi aspettavo un look così punk.
                          Potrebbe funzionare se il regista spinge ancor di più il pedale verso un approccio eccentrico simile a quello adottati Tonya.
                          Ultima modifica di MrCarrey; Ieri, 22:29.

Commenta

Harley Quin in bianco e nero e in salsa Disney.
                            Prevedo invasione di cosplay da qui all' eternità.

Commenta

In esecuzione...
                            X