annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scandalo Volkswagen - il film

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scandalo Volkswagen - il film

Scandalo Volkswagen: Leonardo DiCaprio produrrà il film

Lo scandalo Volkswagen approderà al cinema.

L’Hollywood Reporter annuncia infatti che ci sarà Leonardo DiCaprio, attraverso la sua casa di produzione Appian Way, a produrre un film sul dieselgate, lo scandalo delle emissioni truccate dei motori diesel di cui i media non fanno altro che parlare da giorni.

La pellicola sarà basata su un libro di prossima uscita firmato da Jack Ewing che investigherà su come la discutibile etica della casa automobilistica abbia alimentato una delle più grandi e più compromettenti frodi nella storia.

Tra i produttori, oltre a DiCaprio, anche Jennifer Davisson Killoran e la Paramount.
    "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
    "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

La mia A3 verrà pure richiamata verso gennaio come la SEAT di mio fratello XD

Sembra ci stiano marciando sù parecchio ,però ...

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

Di già? Questo è sciacallaggio asd

Commenta

Sono curioso di vedere che tipo di Film ne uscirà fuori,non immaginavo davvero potesse uscire una pellicola cosi presto!

Una vicenda che mi tocca da vicino visto che guido (felicemente) Volkswagen da una vita;comunque la mia non sarà tra quelle richiamate,e nemmeno l'altra Audi che ho in casa. :ilsaggiodice:

Commenta

non so perché ma immagino che l'idea sia nata tra Detroit e Torino...
          un modo per rendere immortale lo scandalo, farci un film è l'equivalente di inciderlo nella pietra.

Commenta

"È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
            "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

In esecuzione...
            X