annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creed 2 - sequel

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

confermato che torna anche ivan drago.

che manco avevano il coraggio di nominarlo nel primo film...hanno capito che senza la mitologia di rocky questa saga non va da nessuna parte.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
      hanno capito che senza la mitologia di rocky questa saga non va da nessuna parte.
      Ma i riconoscimenti e le recensioni positive del primo film le ho viste solo io?
      Tenjo tenge yuiga dokuson

Commenta

è un buon rocky VII o rocky V remix...poi si, anche a critica e soldi è andato bene...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Perché mandare tutto a puttane se va bene? Può costruirsi una sua mitologia, non masticare quella consolidata di Rocky. Io certe cose non le capisco...

Commenta

non saprei...non vorrei che stiano dando troppa carta bianca a stallone quando si fa prendere dalla megalomania fa uscire robe alla rambo III...

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
              non saprei...non vorrei che stiano dando troppa carta bianca a stallone quando si fa prendere dalla megalomania fa uscire robe alla rambo III...
              Che in quel contesto andava bene. Ci ha pure regalato la prima impiccagione esplosiva della storia. Però in questo caso non c'entra niente. Poi magari viene fuori un capolavoro, ma i presupposti sono strani...

Commenta

Il tono che avevano intrapreso con Creed era abbastanza serioso,ma con il ritorno di Ivan Drago mi pare più un'operazione a là Expendables.
                Mah!
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

bè dai....ricordo commenti piuttosto negativi pure ai tempi del primo Creed e poi abbiamo avuto una nomination all'oscar..
                  attendiamo fiduciosi

Commenta

Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                    bè dai....ricordo commenti piuttosto negativi pure ai tempi del primo Creed
                    Non contano molto quelli. Generalmente è stato accolto dal bene al benissimo.
                    Io non parlerei di tono serioso, come non era realmente serioso Rocky, ma quanto più un'immagine più asciutta e realista. Rocky 3 e 4, nonostante avessero in se elementi drammatici, erano figli dell'esagerazione di quegli anni, che oggi in parte ci fanno sorridere (anche se l'entrata in scena di Drago in Russia è tanta potenza ancora oggi). Erano cose che funzionavano perché erano figlie di quei tempi. Oggi sarebbero fuori luogo. Comunque, non è detto che si intraprenda quella strada per forza non il ritorno di Drago. Immagino vogliano dargli un confronto con "l'assassino" di suo padre. Chissà, magari nesce pure una cosa molto bella... però bho, abbiamo già avuto un film intero con Creed che affronta il fantasma di suo padre...

Commenta

Anni fa credo di aver letto una storia di Ivan Drago dopo Rocky IV dove tipo era stato squalificato a vita per doping e morto in miseria. Non trovo più nulla di tutto ciò, forse me lo sono sognato. Forse devo smettere di drogarmi.

Commenta

non sappiamo che ruolo giocherà il ritorno di drago
                        ma non mi sembra tanto assurdo un confronto di Adonis con "l'assassino" di suo padre.

Commenta

Non so se siano più patetiche queste notizie o quelle che riguardano l' ennesimo remake/reboot/sequel di Terminator.
                          Una dura lotta, davvero.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Non so se siano più patetiche queste notizie o quelle che riguardano l' ennesimo remake/reboot/sequel di Terminator.
                            Una dura lotta, davvero.
                            No no, vincono quelle di Avatar 14

Commenta

E quelle di Alien dove le mettiamo?

Commenta

Non peggio di quelle su venom... ma vabbhè, progetti spazzatura ne è pieno hollywood.

Commenta

In esecuzione...
                                X