annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creed II - Steven Caple Jr.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Creed II - Steven Caple Jr.

era inevitabile. ...

http://variety.com/2016/film/news/cr...te-1201677171/
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 12 agosto 17, 14:10.

non avrei fatto uscire questa notizia in piena award season, per me è un bel boomerang

Commenta

Bravo! Quello che penso pure io....

Commenta

La nuova generazione che avanza. Voglio crederci.

Commenta

Creed: Sylvester Stallone titubante riguardo al ritorno di Rocky nel sequel

Commenta

Chissà chi arriva al posto di Coogler, ora sì che rischiano di sbagliarlo
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

senza Stallone possono anche evitare di fare il sequel, di sicuro non incasserà come questo !!

Commenta

ci risiamo, per creed 4 propongo l'incontro con un cinese o un arabo alti minimo 2 metri

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                  Chissà chi arriva al posto di Coogler, ora sì che rischiano di sbagliarlo
                  esattamente... stesso mio dubbio...

Commenta

Originariamente inviato da gio-1981 Visualizza il messaggio
                    senza Stallone possono anche evitare di fare il sequel, di sicuro non incasserà come questo !!
                    bene, che il pubblico si abitui che adesso il titolo è CREED, non piu' ROCKY, c'è un nuovo protagonista in città.
                    http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                      ci risiamo, per creed 4 propongo l’incontro con un cinese o un arabo alti minimo 2 metri
                      mi sembra cosa buona e giusta la vendetta col figlio di Ivan Drago :-D

Commenta

Il punto è che Creed, più che uno spin-off, ha funzionato come un Rocky VII

Commenta

E' sicuro che non dirigerà più Coogler?

La sua regia mi è piaciuta soprattutto nei combattimenti.

Commenta

Sapete benissimo che ogni dichiarazione di Sly va presa con le pinze, vero?

Commenta

Ma ora come ora Stallone pur di portarsi a casa l'Oscar racconterebbe anche che ha firmato un contratto in esclusiva con la Disney per 3 film per bambini, figuriamoci...

Commenta

In esecuzione...
                              X