annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creed II - Steven Caple Jr.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Molto bello, mi son emozionato in piu di un'occasione. Girato ed interpretato molto bene. Bella la storia dei Drago, un paio di sorprese graditissime. A mio avviso si e chiuso il cerchio in maniera perfetta.

Commenta

• Film godibile in cui il tema sovrano è l'importanza della famiglia a 360°, tanto da andare a toccare tutti i personaggi principali.
      Sequenze d'azione molto ben girate ed emozionanti quando associate alle più note trame musicali.
      Alcuni cliché utilizzati per gli allenamenti, se un tempo potevano essere azzeccati, adesso tendono a stonare
      Spoiler! Mostra
      .
      Finale coinvolgente che dovrebbe concludere degnamente e definitivamente la saga.

È comunque un gradino sotto al primo Creed dove avevo adorato il modo in cui avevano affrontato la malattia di Rocky.

Voto 7+

​​​

Commenta

• A proposito, lo avete trovato superiore o inferiore al primo? L'azione è girata meglio o peggio?

Commenta

• 191 WW. Direi che a 200 ci arriva

Commenta

• La vera conclusione della saga sarà Creed III scritto e diretto da Sylvester Stallone.
            Spero.

Commenta

• Ma vi pare che la chiudano qua? È chiaro che andranno avanti a oltranza.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Ma vi pare che la chiudano qua? È chiaro che andranno avanti a oltranza.
                per me Stallone ha chiuso con questo (il personaggio non deve dimostrare più niente), sicuramente ne faranno almeno ancora uno, sino a che i numeri saranno dalla loro parte.
                Non vedo come si possa continuare troppo la storia onestamente con o senza Sly, ma tant'è almeno un altro capitolo è obbligatorio per le leggi dello star system.

Commenta

• E' praticamente Rocky 4, anche se meno emozionante. Mi è comunque piaciuto ma non quanto il primo Creed. Fosse per me chiuderei qui, il finale va benissimo così.

Commenta

• Altro che Creed 3, io voglio la saga di DRAGO! Mi sono commosso alla loro vicenda: poche battute, pochi sguardi, ma tutti significativi e che raccontano tanto. Dolph e Big Nasty fanno scintille.
                    Il match è bello, ma l'ho trovato un po' moscio nel montaggio. Apprezzato cameo di Milo Ventimiglia dai tempi di Rocky Balboa.
                    Ah dimenticavo: niente male il momento "Cobra Kai", con tanto di Dolph a fare un Martin Kove più sottile

Ultima modifica di Maddux Donner; 31 gennaio 19, 00:59.
                    "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
                    "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Con la nascita di Creed III,
                      Spoiler! Mostra
                      , si sono apparecchiati il prolungamento della serie per i prossimi 40 anni. A Jordan verrà riservato il ruolo attuale di Stallone, quello di vestale a protezione del fuoco sacro della tradizione. Non so fino a che punto funzionerà, il peso specifico di Rocky nel cinema non è quello di Creed anche se il pubblico sembra sempre più sensibile alla serializzazione e un domani anche noi, invecchiati, godremo delle strizzate d’occhio al passato che corrisponde a oggi e dei flashback con Stallone, verosimilmente morto (“io c’ero”). E a proposito di Stallone, il film è godibile proprio perché c’è lui, la sua storia di attore e di uomo e quel cinema ormai antico che con ammirevole tenacia ha fatto di tutto, con ottimi risultati, affinché non venisse considerato dalle nuove generazioni come una parentesi superata. Il suo successo sta nel fatto che pochi se la sentono di giudicare con la testa un film abbastanza scontato e retorico per gli standard odierni ma con il cuore e l’ammirazione per un Autore vero.
                      Ultima modifica di Massi; 31 gennaio 19, 09:03.

Commenta

• Quasi 202 ml WW
                        Worldwide: $201,985,170

Commenta

• Hai visto che ce l' ha fatta. Stavi tanto in ansia.

Commenta

• Bello si, anche più del primo...ma a me sto stronzetto viziato di creed dice poco o nulla, mente nutro immensa stima per gli sfigatissimi drago.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                              mente nutro immensa stima per gli sfigatissimi drago.
                              Infatti io vorrei ora Drago la saga, con Big Nasty a scaricare sacchi di cemento in ucraina e picchiare duro nei più fatiscenti ring dell'est europa. Mi sono innamorato dei drago in disgrazia.

"È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
                              "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• spattacolari, una rivelazione veramente.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X