annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Irishman (Martin Scorsese)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sono accorto dopo due giorni che quello al bancone con De Niro è Joe Pesci.

Commenta

• Everybody Lies...

Commenta

• Credevo li avessero ringiovaniti molto di più, con un po' di make-up e qualche gioco di luce si sarebbero risparmiati tanti soldi e tante tribolazioni.
        Gran bel trailer, pimpante. Quando esce?

Commenta

• A me non è piaciuto particolarmente aspettative medie-basse per ora.

Commenta

• Cosa non ti è piaciuto?

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
              A me non è piaciuto particolarmente aspettative medie-basse per ora.
              Il trailer non mi ha invogliato a vederlo

Commenta

• Si vero temevo avessero strafatto col ringiovanimento... invece ci sta. A questo punto tutti gli attori son da tenere in considerazione x la stagione dei premi... pro e non.

ottima impressione. Sontuosa ricostruzione d'epoca... anche senza il nostro Dante.

Commenta

• Sembra esattamente quello che ci si aspetta da un film di Scorsese con questi attori, bene così, la CGI nelle poche immagini mostrate mi sembra integrata bene (con l'eccezione del primo piano di De Niro al telefono)

Commenta

• Nella confezione del trailer l'impronta di Netflix si nota al 100% (dal montaggio all'uso del sonoro, in certi punti oserei dire che tocca addirittura la regia); chiaro che poi il film sarà un'altra cosa. Per il momento pare discretamente interessante, e il fatto che si siano tenuti molto abbottonati sulla trama è certamente un bene (chissà in che modo si legherà all'omicidio di JFK). Il ringiovanimento digitale per quel che si vede pare ottimo, anche se resta da vedere se sia limitato a questo o se ci siano scene in cui sono più giovani di così

Commenta

• A quando risale l' ultimo film di gangster di Scorsese? Come li fa lui nessun altro.

Commenta

• Ma se il budget come dicono è cinematografico perché pare un tv movie Hbo?.

Commenta

• Perché il lifting digitale costa, perché Netflix strapaga qualsiasi cosa.
                          Il dop è Rodrigo Prieto (ottimo) e magari vi disturba che non sia il solito Richardson/Ballhaus (pace all' anima sua)/Deakins.
                          Ultima modifica di mr.fred; 31 luglio 19, 14:40.

Commenta

• Che spettacolo

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              Cosa non ti è piaciuto?
                              È un problema mio: non sono attratta dal genere. A dire il vero mi aspettavo una cosa meno alla Scorsese (non chiedermi il perché, ma dopo gli ultimi lavori...), ma alla fine capisco che dopo i suoi lavori cult possa piacere e incuriosire i fan del regista.

Commenta

• niente di speciale e sembrava pure a me un film tv, inoltre ve lo dicevo che in quelle foto erano stati ringiovaniti, anche se di poco, poi il trailer li fa vedere e non vedere, de niro sembra fatto meglio di pacino, ma vorrei vedere di più per giudicare, per il resto è il solito film sulla mafia di scorsese

Commenta

In esecuzione...
                                X