annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pokémon Detective Pikachu (2019)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• con questo film rischio di prendere un palo in faccia a 1000 all'ora
    meglio mi calmi..

Honour to the 26s

Commenta

• A me le recensioni hanno rincuorato, pensavo la buttassero tutta sull'action trash e le risate e invece la parola heartfelt usata da tanti è un buon indizio.

Commenta

• Nuovo trailer con una marea di pokemon, tra le altre cose mi sembra che la cgi sia migliorata un pelo.
        Ultima modifica di MrCarrey; 24 aprile 19, 14:28.

Commenta

• Ma vi immaginate un film dei Pokemon con Millie Bobby Brown o con altri ragazzi di Stranger Things? me lo chiedo per il fatto che nell'anime Pokemon gli allenatori hanno tutti quella fascia di età quando iniziano ad essere proprietari di Pokemon.
          Ultima modifica di Luca Boffa; 24 aprile 19, 23:30.

Commenta

• Pokémon Detective Pikachu movie reviews & Metacritic score: The first-ever live-action Pokémon adventure begins when ace detective Harry Goodman goes myste...

Commenta

• Recensioni modeste come da aspettativa.

Commenta

• a Niola è piaciuto

Honour to the 26s

Commenta

• L'ho visto ieri ed è piaciuto anche a me, al netto di alcuni difetti come personaggi generici, linee di dialogo un po' naif, eccessiva sovraesposizione (sì, gli spiegoni), ... ma va bene, un po' perché sono cose che a un film per ragazzi in alcuni casi si possono perdonare, un po' perché sono difetti che secondo me ha anche il materiale originale (videogiochi e anime) e che passano in secondo piano davanti ai veri protagonisti, i Pokémon. Ed è qui che hanno fatto centro. Come già si vede dal materiale promozionale il design di Pikachu e degli altri (tanti) è fantastico e non ci si stanca mai di guardarli, le interazioni con gli umani sono sempre credibili e abbastanza coerenti con il materiale originale, materiale che nello spirito è stato assolutamente onorato, si vede (anche dai molti riferimenti) che chi ci ha lavorato ci ha messo il cuoreh e conosce i Pokémon. Mi aspettavo di peggio.

Commenta

• film delizioso. per certi versi mi ha ricordato l'ultimo Jumanji: il perfetto film medio. Un film semplice, per tutta la famiglia, con un messaggio non banale. Se il cinema americano di intrattenimento per ragazzi fosse sempre così ora saremmo tutti un po' più felici. Se siete della generazione degli anni '90 adorerete questo film. E' pieno di citazioni alla serie animata, ai videogame e al primo film. Come detto dall'ammiraglio sopra di me, è un film semplice ma con tanto cuore. Rob Letterman dopo Piccoli Brividi si conferma un validissimo mestierante

Commenta

• Siete andati a vedere Detective Pikachu al day one. Dite la verità, siete dai fan sfegatati!
                      https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
                        Siete andati a vedere Detective Pikachu al day one. Dite la verità, siete dai fan sfegatati!
                        io ai pokèmon mi sono fermato a pokèmon argento come gioco e a Always pokèmon come serie animata. In realtà dovevo andare a vedere "Stanlio e Ollio" con due ragazze ma poi è saltato visto che una delle due - quelle a cui facevo il filo - aveva la febbre e allora sono andato con un mio amico a vedere pikachu

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
                          Siete andati a vedere Detective Pikachu al day one. Dite la verità, siete dai fan sfegatati!
                          È stato un caso sia andato il primo giorno, ma da piccolo (mi sono fermato alla quarta generazione) ero effettivamente un fan sfegatato, perdendomi questo film avrei mancato di rispetto al mio fanciullino interiore che avrebbe ucciso per un live action dei Pokémon
                          Tra questo, Toy Story 4, Il Re Leone e la fine della Saga degli Skywalker il 2019 è l'anno delle pietre miliari della mia infanzia.

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                            film delizioso. per certi versi mi ha ricordato l'ultimo Jumanji: il perfetto film medio. Un film semplice, per tutta la famiglia, con un messaggio non banale. Se il cinema americano di intrattenimento per ragazzi fosse sempre così ora saremmo tutti un po' più felici. Se siete della generazione degli anni '90 adorerete questo film. E' pieno di citazioni alla serie animata, ai videogame e al primo film. Come detto dall'ammiraglio sopra di me, è un film semplice ma con tanto cuore. Rob Letterman dopo Piccoli Brividi si conferma un validissimo mestierante
                            L'ho visto ieri sera e non potrei essere più d'accordo.
                            Per un paio d'ore sono tornato bambino ed era esattamente ciò che avrei voluto da questa pellicola.

Commenta

• Incredibilmente, visto ieri sera (uno dei miei cugini è un patito) e sono rimasto piacevolmente colpito.

Non so nulla dei Pokemon né mai giocato a nulla che li riguardasse, anzi per certi versi li avevo sempre un po' odiati ricordandomi il fastidioso cartone con la fastidiosa canzone. Ma sono sicuro che per chi è cresciuto con questo universo, che ormai fa parte della cultura pop, troverà tante di quelle chicche e citazioni molto interessanti.

Ho percepito grande rispetto della fonte originale, una rivisitazione onesta genuina che fa quasi da test per un eventuale universo cinematografico da lanciare. La storia è carina, le gag sono divertenti e i bambini adoreranno TUTTO. Alcuni pokemon son pure bellini (tipo il villain) come design!

Se si toglie il velo bambinesco che possono avere i pokemon, non è che alla fine c'è tanta differenza tra questo film e i cinecomic che vanno per la maggiore. La portata delle minacce, il tratteggio del villain.. si utilizza un linguaggio moderno, molto cinefumettistico.

Durante la visione mi dicevo "ecco vedi.. qui hanno capito che dovevano far accettare subito allo spettatore, un mondo condiviso con altri animali ed esseri viventi" cosa che purtroppo con quella roba vomitosa di Dragon Ball Evolution non hanno saputo fare. Se mai ci fosse qualche folle che volesse cimentarsi in un nuovo film su DB (ma anche Saint Seiya)... io gli consiglierei di vedere la maniera in cui è stata rispettata la fonte originale e come la rivisitazione non appare una trashata subumana.
                              # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ma perché non hanno scelto come attori uno del cast giovane di stranger things? da appassionato sia di Pokemon e sia di questa serie mi sembravano più adatti a questo genere di storie. Non MIllie Bobby Brown o Wolfhard ma comunque qualcuno del cast giovane.

Commenta

In esecuzione...
                                X