annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pinocchio - il nuovo film di Matteo Garrone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Questo è il punto. Ho trovato il teaser esteticamente molto accattivante, ma sono sicuro che questo film lo salterò a piè pari.

Tra l'altro si vede proprio che Garrone ha il piglio del fantasy, si dedicasse a soggetti più interessanti sarebbe sicuramente molto meglio.
    Salti questo e vai a vedere Ficarra e Picone?

Commenta

• Originariamente inviato da Fish_seeks_water Visualizza il messaggio

Salti questo e vai a vedere Ficarra e Picone?
      Che attinenza ha questo commento? ...

Commenta

• Sì ma gente, io non vi capisco...

”Questo attore mi sta palle, quell’altro non lo posso vedere” e il film, per un motivo così futile, parte svantaggiato? Odierete tutte le scene con questo o quel tizio solo perché sono questo o quel tizio? Boh.

A me sta sui coglioni Adam Sandler ma non per questo attendo meno il prossimo film dei Fratelli Safdie, per intenderci, dove sarà PROTAGONISTA. Anzi, è una cosa del tutto ininfluente.

”Basta trasposizioni di Pinocchio” e quindi che facciamo, non vedremo mai questo film? O salteremo solo la visione in sala? Quando mai questo è stato un problema? L’ultima trasposizione cinematografica live action è stata quella di Benigni ma sono passati 17 ANNI, non contando la versione animata di D’Alò del 2012. Seguendo lo stesso ragionamento dovremmo non vedere più nessun film di Batman, nemmeno se lo fa Matt Reeves. Perché la visione del regista non conta più nulla, giusto?

Boh, ripeto, non capisco perché diventare schiavi di gusti e principi come questi e rovinarsi il piacere di una bella impressione generale.

Commenta

• Bene o male che ne parliate la cosa certa è che non sta passando inosservato come capita con molti altri film italiani.
          Io comunque sto dalla parte di chi ha sensazioni positive, temo solo un po' per il boxoffice, considerando che la gente non ha un ricordo positivo dell'ultimo di Benigni e Garrone di per sè non è certo un traino. Chissà che il Natale e una campagna marketing degna di questo nome (un trailer cinque mesi e mezzo prima è sicuramente un buon segno) gli permettano di far miracoli.

Commenta

• Non credo che il pubblico medio abbia visto più film di Pinocchio di quanti film abbia visto di Batman o Spider-Man.
            Mi sorprenderei se ne avessero visto più di 1 o 2 prima di questo.
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
              Non credo che il pubblico medio abbia visto più film di Pinocchio di quanti film abbia visto di Batman o Spider-Man.
              Mi sorprenderei se ne avessero visto più di 1 o 2 prima di questo.
              A te è piaciuto? Che aspettative hai. Non ti sei espresso.

Commenta

• Ho scritto che mi sembra "bello visionario", quindi sì, m'ispira. La mano di Garrone si vede in ogni fotogramma, quindi ottimo.
                Più di così per ora non mi sento di esprimere, aspetto un trailer più corposo.

Al massimo aggiungo che a me ha stancato Benigni più che Pinocchio, ma quello è un problema mio.
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Spero tanto in una versione che riesca a trasmettere a pieno tutta l"angoscia e il mistero che ho sempre percepito in questo testo.

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                  The Smiths - I KNOW IT'S OVER

Commenta

• Spero in una trasformazione in asino inquietante quanto quella del cartone.
                    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                      Spero in una trasformazione in asino inquietante quanto quella del cartone.
                      E che inoltre gli elementi gore presenti del romanzo, non vengano,qualora fossero presenti,alterati.

"Utilizzo le mie capacità nel modo più completo, il che io credo è il massimo che qualsiasi entità cosciente possa mai sperare di fare"

Commenta

• Originariamente inviato da HAL 9000 Visualizza il messaggio

E che inoltre gli elementi gore presenti del romanzo, non vengano,qualora fossero presenti,alterati.
                        Benigni nel cast, Uscita a Natale. L'operazione mi pare chiara quindi non mi farei aspettative fuorvianti.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Benigni nel cast, Uscita a Natale. L'operazione mi pare chiara quindi non mi farei aspettative fuorvianti.
                          L'uscita a Natale considerando che sarà in mezzo a Star Wars e l'arrivo imminente di Zalone non è detto possa aiutare.

Commenta

• Io l'avrei fatto uscire a metà gennaio. Comunque intendevo che per me sarà "semplicemente" un film per ragazzi.

Commenta

Io l'avrei fatto uscire a metà gennaio. Comunque intendevo che per me sarà "semplicemente" un film per ragazzi.
                              Il 1 gennaio esce Tolò-Tolò e per tutto il mese sarà Zalone mania, forse il mese perfetto poteva essere novembre.

Commenta

Io l'avrei fatto uscire a metà gennaio. Comunque intendevo che per me sarà "semplicemente" un film per ragazzi.
                                Film per ragazzi come lo poteva essere, che ne so, Hugo Cabret. Comunque sì, anch'io ormai mi sono un po' convinto che per il gore dovremo aspettare Del Toro. Qui ci sarà il magico, non il truculento.

Commenta

In esecuzione...
                                X