annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pinocchio - il nuovo film di Matteo Garrone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
    Ah ma è Pinocchio?
    Agghiacciante, vero?

Commenta

• Magari sarà un Pinocchio horror
      Speriamo in un film più decente. Magari sono foto che ingannano e rendono meglio al cinema.

Commenta

• Non si salva nulla in quell' immagine, come gli è venuto in mente di pubblicarla?

Commenta

• A me non dispiace per niente invece Non sembra un burattino, sembra un bambino col legno al posto della pelle, e l'effetto lo trovo interessante e riuscito (sinceramente mi avrebbe disturbata di più un risultato più burattinesco, nel senso che l'avrei trovato grottesco e non mi avrebbe suscitato la tenerezza che mi genera invece questo Pinocchio, dall'espressività e dalle fattezze assolutamente da bimbo)

Commenta

• Sono la composizione e l' illuminazione dell' immagine a fare schifo, una roba dozzinale che fa il paio con la musica "burtoniana" e il font da fiction di Rai 1 del trailer.
            Li giustifico solo se questa è l' unica strada percorribile per convincere gli italiani a smuovere il sedere dal proprio divano per recarsi al cinema.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Sono la composizione e l' illuminazione dell' immagine a fare schifo
              Stiamo guardando la stessa immagine?

Commenta

• Temo di sì.

Commenta

Lo dico? Questa immagine è orribile.
                  "Inaspettato è questo (commento)" Comunque nemmeno io la trovo così brutta; l'illuminazione mi pare buona, forse si poteva lavorare di più sulla composizione, ma anche così non è nulla di atroce. La cosa che mi convince poco semmai è l'espressività di Pinocchio, troppo fredda/neutra per un'immagine promozionale (mentre nel trailer per il poco che si vedeva rendeva decisamente meglio)

Commenta

Grazie, e stavolta non rompete le scatole.
                    Sono contento che la promozione sia iniziata con tanto anticipo ma il materiale che stanno pubblicando fa cagare, mi auguro che il film sia migliore di questa roba da pugno nell' occhio altrimenti finisce male.
                    Cazzate, è tutto meraviglioso. Da Garrone non ci si poteva aspettare nulla di diverso.

Commenta

• Ci devi ancora spiegare perché Midsommar ti ha fatto schifo, attendiamo incuriositi.

Mi fa piacere che questa roba ti stia esaltando, d' altronde a qualcuno dovrà pure piacere altrimenti finisce che si faranno male in tanti.
                      Io trovo che abbia una patina orrenda.

Prima immagine ufficiale di Dogman, vuoi mettere la differenza? Sembra un quadro.
                      Ultima modifica di mr.fred; 30 luglio 19, 16:52.

Commenta

• Come immagine promozionale è un po' misera. Non c'è niente che accenda l'immaginazione, anzi non c'è proprio niente. Solo un paesaggio confuso dalla luce, che in effetti non è granché, e la composizione assolutamente scolastica.
                        L'inespressività di Pinocchio, che vedo anch'io, ha invece un suo fascino perverso.
                        Ricordo che ha me il trailer era piaciuto.

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                        The Smiths - I KNOW IT'S OVER

Commenta

• E' un'immagine minimale, ma io non ci vedo proprio nulla di atroce

Commenta

• spero che il pinocchio di legno si veda pochissimo nel film

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
                              E' un'immagine minimale, ma io non ci vedo proprio nulla di atroce
                              Per me più che minimale non dice proprio nulla. Spero che si riprenda con immagini future.
                              Ho ingrandito e devo dire che mi ha un po' deluso anche la texture di Pinocchio, sembra ottenuta con qualche programma free, con i quali si può fare di molto meglio.
                              Ultima modifica di violaverde; 30 luglio 19, 17:08.

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"

Commenta

• Non ricordo bene la storia, ma Pinocchio veniva impiegato come spaventapasseri?
                                (Qui con una spruzzata di Uomo di Latta nell'espressione vuota da Criminal Minds).

Commenta

In esecuzione...
                                X