annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Re Leone - Disney (Jon Favreau)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Praticamente sarà il re leone solo visivamente più basic e scarno

LOOOOL

Commenta

• Spero che il doppiatore di Scar sia provvisorio.

Commenta

• Non li fanno mai vedere nell' atto di cantare. Troppo cringe?

Commenta

• Trailer spettacolare! Non amo affatto la filosofia dietro questi remake live action e quindi di solito non li supporto. Però cavolo questo sono veramente tentato di andare a vederlo al cinema.

Commenta

• L'unica cosa bella di questo trailer è la musica di 25 anni fa.

Commenta

• Gli animali non sono molto fotorealistici, ma il problema maggiore è l'utilità di questa operazione. È un remake 1:1 ma con CGI verosimile. Qual è il punto. Il bello dei vecchi film Disney era che gli animali fossero espressivi. Con questo remake la cosa si perde.

Commenta

• ok gli animali non sono il miracolo che sembravano nel vecchio trailer ma sono comunque il meglio mai visto (tranne forse l´orango del Pianeta delle Scimmie)

Honour to the 26s

Commenta

• I personaggi sembrano troppo inespressivi/realistici per reggere un adattamento quasi 1:1.
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• non mi piace scar

Commenta

• Il trailer è anche bello, il problema è che gli animali resi in questo modo perdono quasi tutta la loro espressività, uno dei punti di forza del classico originale.

Commenta

• Sarà magari il doppiatore di Musafa soltanto nel trailer, ma Ward non mi sembra la voce più adatta per doppiare il sovrano.

Commenta

• che pigrizia...fa abbioccare solo a guardare il trailer...

peggio degli anni 90, dove facevano sequel alla cazzo sempre dei classici per vendere cassette.
                          Ultima modifica di Variabile Ind.; 10 aprile 19, 18:20.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Davvero bello. Pure Scar merita.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
                              Sarà magari il doppiatore di Musafa soltanto nel trailer, ma Ward non mi sembra la voce più adatta per doppiare il sovrano.
                              Tempo fa Ward ha ufficializzato su Facebook che lo doppierà anche nel film. Io ci avrei visto bene Gigi Proietti, sarebbe stata una scelta "alla Gassman" e quindi avrebbe avuto senso dal momento che in originale su Mufasa c'è ancora James Earl Jones.
                              Ultima modifica di Admiral Ackbar; 10 aprile 19, 18:58.

Commenta

• Proietti sarebbe stato perfetto.

Commenta

In esecuzione...
                                X