annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Re Leone - Disney (Jon Favreau)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mammina santa quante pippe. Sono perfetti, regà!
    "Per me".

Commenta

• Ma non da troppo l'effetto documentario?

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
        Io mi ricordo la pioggia di critiche sul fatto che gli animali di Serkis facessero cacare a spruzzo per l'antropomorfizzazione fisiognomica. Adesso giù con gli animali "troppo fotorealistici" invece..
        ma infatti gli animali di serkis facevano cacare perché erano semplicemente grotteschi
        qui il "troppo realismo" pare essere un dato di fatto (ad essere onesti nei leoni é giá parecchio inferiore rispetto agli altri animali), questo é un difetto? dal mio punto di vista no, anzi; certo peró rende la trasmissione delle espressioni facciali piú difficile se non impossibile (un uccello non ha espressioni facciali punto xD)

Honour to the 26s

Commenta

• hanno cannato Scar. Per ora non ha nulla della presenza scenica della controparte animata e anche dal lato attoriale direi che non c'è partita tra Irons e Eijofor. In questo trailer , D'Andrea - che è al minimo sindacale - è comunque migliore del suo corrispettivo americano.
          In poche parole: mi lamento che abbiano rifatto il film shot for shot e poi mi lamento comunque perchè scar è troppo diverso dal cartone

Commenta

• Secondo me non l'hanno cannato. Conformandosi al realismo degli altri leoni lo hanno reso simile ma con delle caratteristiche che appartengono tutte al personaggio.. vedi il denutrimento, la cicatrice e il fatto che è spelacchiato (lo era anche nel cartone, pure se non sembrava).

Tra l'altro ha anche dei colori tendendi al nero, sui peli/criniera. A me piace.. certo non è iper-caratteristico come quello del cartone (che sembrava Jafar in versione leonesca, diciamocelo) ma sono sicuro che si rivelerà un ottimo personaggio anche in questa versione. Trovo più allucinante che siano riusciti a cannare Jafar in Aladdin

Le iene sono stupende. Ma per me lo è un po' tutto...
            # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Scar e jafar sono stati realizzati dallo stesso artista - Andreas Deja - che ha utilizzato alcune caratteristiche - volti affilati, occhi, sottili, colori tendenti all'arancione scuro e al nero - per entrambi i personaggi. Per questo film, non so, non gli costava nulla dotare Scar di una criniera nera

Commenta

• Ma è brutto mica perché non gli assomiglia, è proprio brutto di suo.

Commenta

• fun fact del giorno: la criniera scura é spesso associata ad esemplari dominanti, ergo sarebbe stato Mufasa ad averla dovuta avere e non il povero subordinato Scar

Honour to the 26s

Commenta

• releone.jpg?fit=1024%2C597&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg

Commenta

• Il cucciolo di leone diventerà l' oggetto del desiderio di tutti i pargoli di oligarchi russi e di principi sauditi.
                      Ultima modifica di mr.fred; 19 aprile 19, 15:31.

Commenta

• Tipo Il Regno Distrutto, ma fattibile.

Commenta

• Commenta

• Beh diciamo che Beyonce che ti canta le canzoni del Re Leone non passa proprio proprio inosservata. Almeno su quel versante penso non si possa avere molto da ridire.

Commenta

• La performance di Beyonce è forse la cosa che più mi interessa di questo remake, spero non deluda.

Commenta

• Eh tanta roba Beyonce. Da andare al cinema anche solo per sentire lei e Zimmer a tutto volume (alla scalata finale di Simba della Roccia dei Re voglio vedere venir giù la sala).
                                Ultima modifica di The Fool; 21 giugno 19, 10:06.

Commenta

In esecuzione...
                                X