annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Re Leone - Disney (Jon Favreau)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
    Direi proprio di sì, faranno le versioni italiane delle canzoni.
    Non è scontato che sia così, in america la canta di nuovo Elton John mentre nella vecchia versione italiana c' era Ivana Spagna.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Non è scontato che sia così, in america la canta di nuovo Elton John mentre nella vecchia versione italiana c' era Ivana Spagna.
      Scusa credevo ti riferissi a Can You Feel the Love Tonight di cui abbiamo sentito un estratto by Beyonce. Effettivamente per l'altra canzone non saprei.
      Tra pochi giorni comunque verrà ufficializzata tutta la squadra di doppiaggio italiano.

Commenta

• Quando esce in Italia? Il 22 luglio mi tocca tornare, ma se c'è nei cinema italiani allora meglio che lo veda là. Sennò a questo punto ancora qui
        Dovrebbero darmi una medaglia per aver fatto finta di capire quello che dicevano in Midsommar

Commenta

• Esce dopo ferragosto.

Commenta

• Allora il 19 luglio obbligherò tutti i miei conoscenti ad andare al cinema
            Uno di loro traduce pure. Fa lo schiavetto

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
              Dovrebbero darmi una medaglia per aver fatto finta di capire quello che dicevano in Midsommar
              Non ci si può fidare allora sul parere che hai lasciato, e su tutti quelli che lascerai in futuro

Commenta

• No ma va, l'ho capito. Sto facendo pure un sacco di corsi d'inglese e Midsommar mi è stato spiegato da chi mi ha accompagnata nei termini forse più complessi. Non lascio recensioni a caso ma il tutto è sempre soggettivo.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                  Marco Mengoni sarà la voce e il canto di Simba nell'edizione italiana della pellicola.
                  Cosa ne pensate ?
                  Assurdo.

Ci sono doppiatori veri e prendono tizi con dizioni improponibili. Ok per la parte di canto.. ma utilizzarli come doppiatori in generale è una roba atroce.

praticamente l'unico vero doppiatore sarà Luca Ward su Mufasa.
                  # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                    No ma va, l'ho capito. Sto facendo pure un sacco di corsi d'inglese e Midsommar mi è stato spiegato da chi mi ha accompagnata nei termini forse più complessi. Non lascio recensioni a caso ma il tutto è sempre soggettivo.
                    Dai che scherzo

Nuove scene nell'ultimo spot in formato instagram

Commenta

• Non ho afferrato, Mengoni canta solamente oppure fa proprio la voce di Simba??

Commenta

• Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
                        Non ho afferrato, Mengoni canta solamente oppure fa proprio la voce di Simba??
                        Voce oltre che alla parte cantata

Commenta

• Per quanto mi riguarda possono tenere Ivana Spagna sulle canzoni interpretate da Elton John, in alternativa una qualche voce storica della musica leggera italiana come Riccardo Cocciante o Claudio Baglioni.

Commenta

• Anche Beyoncè non sa recitare. Il doppiaggio originale con la leonessa con l'accento texano fa troppo ridere .
                            Per Mengoni sicuramente è una sfida non da poco perché si tratta di doppiare il protagonista. Però boh non credo abbiano grande bisogno di promuovere il film con ste cose, quindi spero che abbiano provinato tante stars e che effettivamente lui si è dimostrato capace.
                            Ultima modifica di Sebastian Wilder; 09 luglio 19, 14:32.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              Per quanto mi riguarda possono tenere Ivana Spagna sulle canzoni interpretate da Elton John, in alternativa una qualche voce storica della musica leggera italiana come Riccardo Cocciante o Claudio Baglioni.

Mengoni è il miglior cantante giovane che c'è in Italia in questo momento lo riconoscono anche le leggende della musica italiana

Commenta

• In nessun angolo del mondo Il Cerchio della Vita è cantata da uno dei doppiatori di Simba e di Nala per questo mi domandavo chi avesse contattato la Disney per l' adattamento italiano. Do per scontato che non sia né Mengoni né Elisa.

Commenta

In esecuzione...
                                X