annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Re Leone - Disney (Jon Favreau)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questa è la nuova di Elton John. Bah, mi pare proprio uno scartone scritto in 5 minuti. Prendi i soldi e scappa.

Ultima modifica di Sebastian Wilder; 11 luglio 19, 16:52.

Commenta

• Uscite le recensioni e sono decisamente più tiepide di quanto pensassi. Forse arriva ad una sufficienza risicata. Variety mi ha fatto ridere col suo "da the circle of life a the circle of commerce" .

Edit: E infatti parte con un 56

https://www.metacritic.com/movie/the-lion-king-2019
      Ultima modifica di Sebastian Wilder; 11 luglio 19, 17:21.

Commenta

• Ah ma quindi Il cerchio della vita la canta una tizia americana... non l'avrei mai detto.

Commenta

• Non mi piace molto la nuova versione di Be Prepared. Comunque in italiano Scar avrà la voce di Massimo Popolizio, ottima scelta questa.
          Non mi aspettavo partisse con percentuali così basse ma se è davvero la copia carbone dell'originale, ci sta. Anche Il Libro della Giungla (che invece si differenziava un po' dal cartone) mi piacque lì per lì ma una volta uscito dalla sala non ho mai pensato di rivederlo. Probabilmente pure questo sarà una cosa "da una botta e via", anche se sicuramente emozionerà di più.

Commenta

• Si fin ora son stati tutti da una botta e via, compresi quelli venuti meglio. Son remake frame dopo frame di film che abbiamo visto tutti innumerevoli volte, la prima visione stuzzica per vedere l'effetto live action ma poi non ti viene di rivederli che già li sai a memoria.

I problemi di questo film pare siano quelli che ci poteva aspettare, che il film è uguale ma con meno immaginazione, in tal senso molti citano la scena iniziale sulla rupe e poi che l'effetto animali parlanti ha dei problemi, e si vedeva chiaramente già dalle clip secondo me. Pare che l'ultimo atto sia particolarmente riuscito. Le canzoni non sono molto piaciute. I più promossi come doppiattori quelli di timon e pumba (seth rogen e Billy Eichner). Il più spernacchiato John Oliver come Zazu definito da più party "really bad" o "terrible".

Comunque, la parola ora al pubblico. Non per gli incassi che saranno giganteschi a prescindere ma per vedere se piace.

Commenta

• Ho visto una clip di trenta secondi di Hakuna Matata e in effetti gli animali fotorealistici che cantano sono un po' ridicoli.

Commenta

• Laura Pausini è una smargiassa, odiosa come poche. L' abbiamo scampata bella.
                Questa stroncatura è spettacolare (by Indiewire).
                Sono esterrefatto, proprio non me l' aspettavo.

‘The Lion King’ Review: Disney’s Remake Is a Disastrous Plunge into the Uncanny Valley
                Unfolding like the world's longest and least convincing deepfake, the new "Lion King" fatally misunderstands what once made Disney special.
                Unfolding like the world's longest and least convincing deepfake, the new "Lion King" fatally misunderstands what once made Disney special.
                Ultima modifica di mr.fred; 11 luglio 19, 18:02.

Commenta

• Insomma siamo sempre là. Avevo un minimo d'interesse perchè Il Re Leone è uno dei miei film Disney preferiti, ma a sto punto se la mettiamo così potrei anche saltare l'ingresso in sala.

Commenta

• Che gli animali parlanti sarebbero stati cringe lo abbiamo sempre sostenuto. Ma chi glielo ha fatto fare (ah sì, i quattrini).

Commenta

• Io avevo sempre detto pure che non capivo perché spogliare un film d'animazione di tutta la sua estetica per fare " il re leone national geographic edition". Vero che non non si sa mai, poteva uscire fuori una cosa interessante magari, ma da quello che leggo invece l'effetto è quello che pensavo. Però pare che Voglio diventar presto un re che era il numero musicale più difficile da rendere e che quindi è l'unica cosa del film decisamente reinventata è abbastanza riuscito.

Commenta

• Ma quindi è una copia dell'originale?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                          Ma quindi è una copia dell'originale?
                          Li hai visti i trailer?
                          Io avevo trovato indigesti anche gli animali del Libro della Giungla, curioso che gli stessi critici abbiamo aperto gli occhi solo adesso.

Commenta

• Le recensioni sono disastrose e la media dei voti mediocre. Purtroppo, come per Aladdin, questo non impedirà al film di dominare il box office.

Le canzoni sono interpretate molto bene sia dalle voci originali che da quelle italiane, adattate esattamente come nell’originale. Qui problemi di labiale non ne avevano. Il resto della OST l’ho ascoltata a spizzichi e bocconi ma ho l’impressione che le parti inedite di Zimmer, tra un copia-incolla e un riarrangiamento dei vecchi motivi, siano alquanto mediocri.

Commenta

• Mettete, se non vi parte da lì, questo video a 6:42
                              A me pare proprio inguardbile

https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=FqcPgHwL3kQ

Quoto la recensione di Vanity fair

The new Lion King isn’t a disaster. It’s a lesson: in what makes voice acting resonate, for starters, and in the strangeness of hearing animals emote vocally when their faces are pretty much limited to moving mouths and blinking eyes—no eyebrow action, no subtlety, no liveliness. It’s a lesson in why we value animation in the first place. We value it for, well, its animated nature: as a medium to convey emotions that are bigger onscreen than in real life, and exaggerated expressions, flights of fancy, a complete rejection of physics. But this film favors technological wizardry over its story—and its songs
                              Ultima modifica di Sebastian Wilder; 11 luglio 19, 20:45.

Commenta

• Ma in totale a 'sto giro Timon e Pumbaa sono gay o no?

Commenta

In esecuzione...
                                X