annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2018: Pronostici e News

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• del toro presidente della giuria a venezia

Commenta

• Ieri ho visto Lady Bird, dico solo una cosa: se Greta Gerwig dovesse vincere qualcosa io mi lancio dal balcone per la disperazione

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
        del toro presidente della giuria a venezia
        Che fantasia ...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Che fantasia ...
          io direi che paraculi, credono che sarà il trionfatore agli oscar

Commenta

• E' da settembre che si vantano di avere lanciato il futuro vincitore dell' Oscar, ancora poche settimane e potranno finalmente mettere le loro grinfie sul premio.

Commenta

• Sapete già chi vince nelle categorie importanti? Film, regia, attori e attrici protagoniste e non?

Commenta

• Non siamo indovini, i favoriti sono: La Forma dell' Acqua, Del Toro, Oldman, McDormand, Janney, Rockwell.

Commenta

• Spesso però ci azzeccate con percentuali di veridicità molto alte. Tranne lo scorso anno con Moonlight che fregò tutti quanti.

Commenta

• Accuse a Michael Fassbender, la sua carriera americana finisce qui?
                    https://www.cinematographe.it/news/m...-abusi-fisici/

Commenta

• Sto cominciando ad odiare moltissimo il movimento MeToo.

Commenta

• Ovviamente mi auguro che la carriera di Fassbender non ne risenta ma trovo curioso che si siano accaniti brutalmente su Spacey e su Allen piuttosto che su altri.
                        Forse forse che l' omosessualità e la (presunta) pederastia siano considerati "peccati" più gravi dei "semplici" maltrattamenti domestici?
                        Chissà.
                        Ultima modifica di mr.fred; 13 febbraio 18, 16:04.

Commenta

• Di Spacey già si sapeva, io lo riportai prima che uscisse dicendo che prima o poi sarebbe venuto fuori, mica le cose sono spuntate dal nulla. Anche di Fassbender, Christian Bale e Gibson e Allen si sa da tempo e come per Spacey era inevitabile che le cose sarebbero tornate alla luce. Il caso Spacey è particolare perché si tratta di una lunga serie di accuse, quindi più accostabile al caso del molestatore seriale come Weinstein. I casi di violenza domestica sono diversi. Diciamo che almeno per i prossimi anni se questi attori dovrebbero trovarsi in posizione di rilievo in qualche modo, anche per una questione premi, sicuramente queste cose torneranno prepotentemente a galla. Intanto in Italia Muccino dopo le accuse di violenza dalla moglie confermate da Silvio Muccino va ovunque da Sanremo a Fazio. Notare come tra Italia e Usa si passi da un'esagerazione all'altra.

Commenta

• Nel suo ultimo film Muccino ha pure inserito un personaggio "autobiografico", quello di Favino, che prende a sberle e medita di ammazzare la moglie. Audace.

Accusa di whitewashing per Annihilation: nel romanzo il personaggio della Portman ha origini asiatiche.
                            http://www.indiewire.com/2018/02/ann...ng-1201927958/
                            Ultima modifica di mr.fred; 13 febbraio 18, 16:18.

Commenta

• Che barba, che noia.
                              Per fortuna Tessa Thompson e le sue origini afroamericane fanno parte del cast se no che Dio ce ne scampi.

Commenta

• Ma è sempre indiewire?

Commenta

In esecuzione...
                                X