annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminator - Dark Fate (Tim Miller)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tutto puo' essere ma se vogliono dare un minimo di logica
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Agente K Visualizza il messaggio
      tutto puo' essere ma se vogliono dare un minimo di logica
      Spoiler! Mostra
      E' lo scenario che ho pensato qualche tempo fa, ma a quanto pare non si tratterebbe di Zio Bob...
      Spoiler! Mostra
      :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Stiamo tralasciando un particolare che all'apparenza potrebbe risultare di poco conto,ma che a pensarci bene potrebbe rimettere in discussione tutto.
        T2 si chiude con la convinzione che ogni forma di tecnologia è stata eliminata e che quindi il giorno del giudizio sia stato cancellato dalla timeline,ma a pensarci bene non è così ,in quanto rimane il braccio che zio Bob è costretto a staccarsi durante lo scontro con il T1000,quindi potrebbe tranquillamente essere stato recuperato e come è successo con il braccio del primo terminator,potrebbe rappresentare la base per la creazione di skynet 2.0 o Legion.
        Io non so se questo particolare è una falla nella trama di t2 ,oppure la cosa a suo tempo è stata volutamente inserita dagli sceneggiatori e da Cameron,per dare una spiegazione logica ad un eventuale t3,ma se questa ipotesi fosse corretta,a mio parere si aprirebbero scenari più logici e plausibili per la trama del film
        Ultima modifica di Miky79; 12 giugno 19, 10:24.

Commenta

• Vero, quel braccio resta dentro gli ingranaggi della fornace, ne avevo parlato anche io molte pagine indietro... in teoria la presenza di quei pezzi potrebbe cambiare gli eventi successivi a T2... Non è tuttavia semplice stimare in che misura visto che alla fine sono solo pezzi meccanici e non c'è la CPU come invece nel rottame schiacciato nella pressa al termine di T1, se non sbaglio Dyson aveva impostato tutto il suo lavoro sui dati estrapolati dal quel chip danneggiato...

Commenta

• Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggio
            Vero, quel braccio resta dentro gli ingranaggi della fornace, ne avevo parlato anche io molte pagine indietro... in teoria la presenza di quei pezzi potrebbe cambiare gli eventi successivi a T2... Non è tuttavia semplice stimare in che misura visto che alla fine sono solo pezzi meccanici e non c'è la CPU come invece nel rottame schiacciato nella pressa al termine di T1, se non sbaglio Dyson aveva impostato tutto il suo lavoro sui dati estrapolati dal quel chip danneggiato...
            È vero che Dyson si basò sui dati estrapolati dalla Cpu,ma presumo che il braccio del primo terminator,abbia avuto anche il suo ruolo nello sviluppo del progetto,altrimenti non sarebbe stato conservato così gelosamente e quando hanno distrutto la cyberdine,non l'avrebbero portato via per distruggerlo se non avessero ritenuto che in qualche modo potesse rappresentare una minaccia,quindi secondo me il braccio di zio Bob incastrato negli ingranaggi,potrebbe avere un peso specifico importante per lo sviluppo degli eventi della timeline di t2,che quindi non verrebero cancellati ma solo spostati molto più in avanti,magari ai giorni nostri.
            D'altronde se tutti gli elementi utili a gettare le basi per la creazione dei T800,fossero stati eliminati come si vuol fare apparentemente credere in t2,non si spiegherebbe come sia possibile che un t800 anziano faccia la sua comparsa in dark fate,visto che essendo stato cancellato il giorno del giudizio la cosa non avrebbe senso, ed un articolo uscito di recente recita che il film sarà cupo violento veloce e sopratutto lineare,quindi non penso che Cameron abbia voluto ripetere l'errore di genisys inbargubliando oltre modo la narrazione con timeline alternative che si sovrappongono.
            Sulla missione del t800 anziano possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo,ma secondo me la timeline di t2 è stata solo modificata nei tempi e non cancellata definitivamente e l'unico appiglio logico potrebbe essere il braccio di zio bob,che anche se è solo un particolare meccanico potrebbe aver dato l'idea e lo spunto per creare la tecnologia delle macchine
            Ultima modifica di Miky79; 12 giugno 19, 12:59.

Commenta

• image_8632.jpgIMG_20190612_181337.jpg Action figures della Neca ispirate al film, guardate un po l altra testa di Arnold...

Commenta

• spostare gli eventi piu' avanti non vuol dire cancellare la linea originaria e neanche modificarla ma solo crearne una alternativa che coesiste all'originale che restera' invariata, non ha senso altrimenti perche' se ci pensate bene se la linea fosse una sola e modificabile se il giorno del giudizio avvenisse non piu' nel 1997 ma nel (ipotizziamo) 2021 il 2029 originario sara' sovrascritto e addio Kyle inviato nel 1984 e zio Bob nel 1995 ed ecco cancellati anche gli eventi di T1 e T2 e cosi in perpetuo (per assurdo se anche Kyle e zio Bob fossero mandati indietro nel tempo racconterebbero di un giorno del giudizio non piu' nel 1997 ma nel 2021 cambiando la storia)
                i viaggi nel tempo per avere un senso logico (per modo di dire parliamo ovviamente di fantascienza) possono essere di due tipi:
                uno tutto e' gia scritto e andando indietro nel tempo creiamo gli eventi che conoscevamo nel futuro (esempi cinematografici L'esercito delle 12 scimmie e il primo Terminator)
                due esistono piu' linee temporali che continuano ad esistere e coesistere (esempio Dragon Ball z saga di Trunks)

in Ritorno al futuro hanno invece ipotizzato una sola linea modificabile ma se riguardate i film per quanto bellissimi secondo me hanno un mucchio di buchi di sceneggiatura dovuti ai paradossi (x esempio nel secondo film Biff va nel passato lo modifica ma torna nello stesso futuro da dove era partito ma quando Doc e Marty tornano nel presente arrivano in quello alternativo dove ci dovrebbero essere addirittura due Marty (quello di quella linea temporale in un college svizzero e quello che conosciamo) ecc ecc

oh, poi per l'amor di Dio si fa' per fare un discorso e' tutta fantasia ognuno la interpreta come vuole

p.s

belle le action figures
                Ultima modifica di Agente K; 12 giugno 19, 17:35.

Commenta

Vero, quel braccio resta dentro gli ingranaggi della fornace, ne avevo parlato anche io molte pagine indietro... in teoria la presenza di quei pezzi potrebbe cambiare gli eventi successivi a T2... Non è tuttavia semplice stimare in che misura visto che alla fine sono solo pezzi meccanici e non c'è la CPU come invece nel rottame schiacciato nella pressa al termine di T1, se non sbaglio Dyson aveva impostato tutto il suo lavoro sui dati estrapolati dal quel chip danneggiato...
                  si dyson aveva costruito una cpu di grossa taglia, nella extended si vede di più, che poi sarebbe stato il cervello di skynet all'interno della piramide che si vedeva in alcuni concept e nel corto 3D...

t2_41.jpg

shot0048.jpg
                  Ultima modifica di Variabile Ind.; 12 giugno 19, 18:27.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

image_8632.jpgIMG_20190612_181337.jpg Action figures della Neca ispirate al film, guardate un po l altra testa di Arnold...
                    Non perdono tempo. Molto più militare il taglio di Arnold a sto giro.

Commenta

image_8632.jpgIMG_20190612_181337.jpg Action figures della Neca ispirate al film, guardate un po l altra testa di Arnold...
                      Miei, ben fatti dalla Neca, come nel 90% dei casi. Ormai il giubbotto in pelle da motociclista, da anziano, non lo mette più ma è giusto così...
                      :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Ma quindi praticamente basta aver visto i primi 2 per questo?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                          Ma quindi praticamente basta aver visto i primi 2 per questo?
                          Si... gli altri sono "cestinati".

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio

Miei, ben fatti dalla Neca, come nel 90% dei casi. Ormai il giubbotto in pelle da motociclista, da anziano, non lo mette più ma è giusto così...
                            Ne ho diverse di AF della Neca, sia di Predator che di Terminator oltre che una di Rambo 2 e di Freddy Krueger: ottimo compromesso qualità / prezzo e poi oggettivamente sono molto curate nei dettagli. E ovviamente GODO per il mini spoiler che ci ha regalato la testa alternativa di Arnold che, a quanto pare, tornerà a indossare gli occhiali da sole stile T2. Quanto al giubbotto non mi lamento, quello da biker resta assurdamente figo e senza tempo ma mi va bene anche questo. Piuttosto: hai notato che arsenale ha in dotazione?

Commenta

In esecuzione...
                            X