annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contro il troppo abuso dei cellulari .

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Contro il troppo abuso dei cellulari .

Buongiorno a tutti .
    Forse non sarete d'accordo con me ma io trovo che i cellulari siano inutili oltre che pericolosi per chi guida e attraversa le strade ,ho persino scritto alla UE chiedendogli di creare una legge perché i cellulari vengano aboliti,per questo ho creato una petizione che se volete potete firmare al seguente link https://www.change.org/p/matteo-salv...share_petition

Sei un traditore, ti avevo pure chiesto un Pocophone F1 per Natale!

... è possibile cambiarlo con una PS4 e una copia di Crash N. Sane Trilogy?

Commenta

Originariamente inviato da Santa Claus Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti .
      Forse non sarete d'accordo con me ma io trovo che i cellulari siano inutili oltre che pericolosi per chi guida e attraversa le strade ,ho persino scritto alla UE chiedendogli di creare una legge perché i cellulari vengano aboliti,per questo ho creato una petizione che se volete potete firmare al seguente link https://www.change.org/p/matteo-salv...share_petition
      Se hai fatto questa petizione immagino che la questione degli incidenti per via dei cellulari ti stia a cuore per qualcosa che ti è successa personalmente. Ma credo che la soluzione non sia eliminare i cellulari, cosa non fattibile poi da un governo. Se ragioniamo così allora a monte dovremmo evitare anche le auto così il problema non si porrebbe proprio no?. La questione della sicurezza alla guida è importante ma se vuoi fare qualcosa di davvero positivo non è tentare di fare vietare i cellulari ma convincere ad investire sempre di più sull'educazione alla guida per far capire alla gente i rischi che corre, perchè molti non li hanno ben chiari finchè non succede qualcosa.
      Ultima modifica di Sebastian Wilder; 18 novembre 18, 22:00.

Commenta

Una petizione per far abolire i cellulari.
        Mmmmmm.....
        "Per me".

Commenta

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
          Una petizione per far abolire i cellulari.
          Mmmmmm.....
          E pensa, si può votare anche da cellulare!

Commenta

Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
            E pensa, si può votare anche da cellulare!
            Chiamami, che ci organizziamo come votare.
            "Per me".

Commenta

In ogni caso la cosa non riguarda in alcun modo questa sezione, per cui eventualmente puoi postare il messaggio nel topic SPAM o aprire una discussione nell'altra sezione.

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

In esecuzione...
              X