annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superman Lives - Tim Burton

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Però non si può non volergli bene.

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
      Però non si può non volergli bene.
      Ne faccio volentieri a meno. E' sempre stato scandaloso.
      "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
        Incredibile come questo "attore" paia inadatto in qualsiasi ruolo.
        Mai capito tutto questo astio nei confronti di Cage...
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Pare che l'astio nasca dal periodo in cui si atteggiava da sex symbol, col riporto. Ma credo dipenda unicamente dal fatto che recita da cani. Con tutto il rispetto.
          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Pare che l'astio nasca dal periodo in cui si atteggiava da sex symbol, col riporto. Ma credo dipenda unicamente dal fatto che recita da cani. Con tutto il rispetto.
            Mah, non concordo. Non è un mostro di bravura questo è certo ma sopratutto negli anni d'oro (quando recitava in film di un certo peso) ha saputo ritagliarsi dei personaggi interessanti.
            Il declino (anche artististico) è avvenuto quando si è messo a recitare in filmacci di serie B per pagarsi i debiti.
            Anche nel recente Mom & Dad mi ha divertito parecchio.
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Le cose più raffinate non sono per tutti.
              "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
              "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Rientra sicuramente nella tipologia di cose compatibili con i tuoi gusti, non v'è dubbio alcuno.
                "Per me".

Commenta

• Come si fa a non amarlo?

152cgoi.png

Commenta

• a me come attore piace molto Cage.
                    Faccio fatica a immaginarlo come Superman e nei test screening era davvero inguardabile. In fondo Superman incarna un'ideale di purezza. Però potrebbe aver funzionato bene ai tempi come Luthor, Brainiac o Joker.
                    firma (3).jpg

Commenta

• Il Suppaman perfetto.

Commenta

Qui era prima o dopo la fase "mi sento un sex symbol"?
                        "Per me".

Commenta

• face off

!!!
                          firma (3).jpg

Commenta

• Di sicuro avremmo avuto qualcosa di memorabile, a differenza della robbba fatta ultimamente.
                            "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
                            "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Non ci piove.
                              "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
                                face off

!!!
                                Ehhh si...tanta roba.

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                                Qui era prima o dopo la fase "mi sento un sex symbol"?
                                Intendi questa?
                                ou0ems.jpg
                                Ultima modifica di Pancho84; 11 gennaio 19, 19:45.

Commenta

In esecuzione...
                                X