annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batgirl

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ottima notizia.
    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Hanno fatto bene, anche se fino all'altro ieri era tra le priorità.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Però a me sembra paradossale... film di questo stampo con protagoniste donne ora sembrano funzionare, perchè mollano la presa?

Commenta

Mi sembra una cosa logica. In un universo condiviso ancora privo di un film standalone su Batman, non si può considerare una priorità Batgirl.

Commenta

il problema è che non si sa nemmeno chi sarà batman...e questi pensano a batgirl, nightwing...follia pura...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
              il problema è che non si sa nemmeno chi sarà batman...e questi pensano a batgirl, nightwing...follia pura...
              E tra un pò pare arrivi pure il Marvel Cinematic Multiverse, e questi pensano già a un altro Joker con Joaquin Phoenix senza che lui ne sappia nulla

Commenta

Due mesi dopo l'addio di Joss Whedon, Christina Hodson è la nuova sceneggiatrice del film di Batgirl

Commenta

Alla première di Avengers: Infinity War Joss Whedon ha spiegato il motivo per cui ha lasciato il film di Batgirl

Commenta

Ci può stare.
                    L'attrice del remake de La Casa e di Man in the Dark ha affermato di voler interpretare la supereroina DC.

Commenta

Non sarebbe male come scelta per quanto mi riguarda.
                      Sembrerebbe che lei sia in polposition per la parte e si stia contenendo il ruolo con Katherine Langford (la protagonista della serie tv Tredici) che ricordo faceva parte già di una shortlist 2 anni fa con Emma Roberts ed Elle Fanning, e in cui il nome della Ridley ai tempi non compariva.
                      Addentriamoci, per qualche secondo, in zona “rumour selvaggio”. We Got This Covered ha pubblicato un’indiscrezione relativa a Batgirl, cinecomic che, inizialmente, doveva essere scritto e diretto da Joss Whedon. Il filmmaker, lo ricordiamo, ha poi abbandonato il progetto spiegando le motivazioni della mossa occasione della premiére mondiale di Avengers: Infinity War (maggiori dettagli qui). Secondo il …

Commenta

Non so, la Ridley è bella ed adorabile ma mi sembra un'attrice un po' scarsina e nel ruolo ce la vedo poco. La Langford invece mi sembra un pelo più interessante. Personalmente però punterei su altre attrici.

Commenta

Bella? Sul serio?

Commenta

In esecuzione...
                          X