annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardiani della Galassia: Volume 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guardiani della Galassia: Volume 3

dopo delle esitazioni iniziali gunn conferma che sarà lui a chiudere la trilogia sui guardiani

http://www.badtaste.it/2017/04/17/gu...rigera/236904/

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Già stanno progettando il dopo Infinity War, pazzesco, e rassicurante, al eno so cosa fare di certo per i prossimi anni a venire.

Commenta

https://www.comicbookmovie.com/guard...eequel-a161507

Dopo alcuni depistaggi dagli addetti ai lavori che "suggerivano" che il terzo capitolo sarebbe potuto essere ambientato prima di IW, Gunn smentisce e conferma che sarà successivo
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Date le trollate su IW, dopo che Gunn risponde "It will be after." mi aspetterei che "After" possa essere il (sotto)titolo del terzo film...
        "Non mi serve sapere."

Commenta

Almeno uno che non fa troppe speculazioni e perculazioni.

Commenta

In IW "spariscono" tutti i guardiani? non ricordo..
            IW ha aperto scenari molto fighi.. sia questo che Cap Marvel avranno un'ambientazione post-apocalittica molto interessante
            firma (4).jpg

Commenta

Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
              Sopravvive:
              Spoiler! Mostra
              Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

Dice "after" IW ma non specifica "quanto" after, probabilmente è anche dopo A4.

Commenta

Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                  Dice "after" IW ma non specifica "quanto" after, probabilmente è anche dopo A4.
                  Comunque meglio di un prequel senza senso.

Commenta

Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
                    IW ha aperto scenari molto fighi.. sia questo che Cap Marvel avranno un'ambientazione post-apocalittica molto interessante
                    In realtà sapere di un Guardiani 3 e anche di un nuovo Spidey mi aveva un po' smorzato la scena fantastica di IW

la marvel ci ha abituati che spesso le grandi rivoluzioni attuate nei suoi film di punta, poi non è che abbiano sortito chissà quale grande effetto nel proseguimento. Penso al primo film davvero rivoluzionario che è stato Winter Soldier.. ecco se ci si pensa la situazione Hydra/Shield è stata molto marginale poi in Age of Ultron, risolta facilmente nell'incipt del film. O la storia che in Africa esiste una nazione super ricca, non ha avuto nessun effetto o un qualche tipo di reazione.

Non vorrei che anche in questo caso la scelta di disgregare i tanti eroi, si rivelasse poi una taroccata..
                    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

O la storia che in Africa esiste una nazione super ricca, non ha avuto nessun effetto o un qualche tipo di reazione
                      l'inganno dello SHIELD è stato molto più sviluppato nella serie televisiva a loro dedicata ,che in quel momento sentiva il bisogno ingente di legarsi profondamente all'universo principale.
                      Forse è stato l'unico vero momento in cui la serie mi è sembrata nello stesso universo .
                      Adesso come adesso invece gli agenti vedono le notizie di Thanos alla televisione e lo schiocco di dita li ha in pratica risparmiati tutti.
                      Un po hanno svaccato in quel senso , ma non si amano molto tra i vari dirigenti..

Per quanto riguarda la rivelazione di wakanda , beh se vai a vedere per assurdo è molto più "realistico "il fatto che in un pianeta che ha conosciuto un dio nordico ed un paio di invasioni aliene la notizia che esiste una città africana all'avanguardia non sia più una notiziona da prima pagina.
                      Ma a parte ste cazzate , più che altro è che la rivelazione è stata fatta alla fine del film , e mi sembra che la loro politica fosse "donarsi " al mondo in modo molto graduale.
                      Se ci pensi in IW steve Rogers è ancora uno dei pochi che conosce bene Wakanda e le sue potenzialità!!
                      Magari sviluppano di più col secondo!
                      Cmq sono d'accordo sul fatto che age of Ultron è stato un pessimo passaggio a vuoto , in molti sensi , ma ha almeno messo sul piatto due personaggi fondamentali e stimolanti, Visione e scarlet.

Non vorrei che anche in questo caso la scelta di disgregare i tanti eroi, si rivelasse poi una taroccata..
                      preparati quindi alla più grossa taroccata di tutti i tempi ....la Marvel si comporta come nei fumetti (e le morti apparenti non sono solo un esclusiva l
                      Marvel), è questa la loro forza è questo il loro modo di agire .
                      Non so come svilupperanno , realtà alternative , giochini con la gemma del tempo , ma molti degli eroi scomparsi con lo schiocco di thanos del primo IW torneranno nella parte seconda .
                      Puoi scommetterci un rene .
                      Dopo su alcune dipartite definitive nella seconda guerra , non ci scommetterei l'altro.....

Comunque meglio di un prequel senza senso.
                      quoto e straquoto

Ultima modifica di hulkdog; 21 giugno 18, 12:07.

Commenta

Ma Guardiani 3 e Spidey 2 usciranno prima di Avengers 4 o dopo?

Perché mostrare personaggi che in IW sono (apparentemente) morti è come fosse uno spoilerone enorme su quello che Avengers 4 farà poi vedere

Per quanto mi riguarda IW ci ha consegnato una scena simbolica molto forte e che ha osato solo a metà.. nel senso che forse far morire personaggi come Spidey o quasi tutti i Guardiani, mi è sembrata una scelta che ha smorzato un po' la portata dell'evento.. è come se in qualche modo hanno fatto intendere "tranquilli.. non è nulla di definitivo, guardate chi facciamo scomparire".

Invece sarebbe stato figo se si fosse rimasti col dubbio sul fatto che i prossimi film, potevano davvero essere ambientati nel post-schiocco di Thanos

Commenta

https://www.hollywoodreporter.com/he...-vol-3-1128786

GUNN LICENZIATO!

Carriera finita.

DiiVF4kXUAAJLWr.jpg:large.jpg
                          Ultima modifica di Dwight; 20 luglio 18, 20:58.
                          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Tempi duri ci attendono, di questo passo

Commenta

vabbè si rasenta il ridicolo. hanno ricacciato tweet del settordici a.C.

stanno messi maluccio co sta caccia alla streghe che stanno facendo.
                              tra un po' a fare film e a recitare, ci saranno solo pochi eletti perbenisti e una moltitudine di acide femministe no global.

Commenta

In esecuzione...
                              X