annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardiani della Galassia: Volume 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma davvero? Che pessimi che sono... intimoriti dalle ripercussioni? visto che Guardiani è la seconda saga MCU che tira dopo la parentesi Avengers.

E' pura utopia ma, fossi in Gunn dopo il trattamento ricevuto gli direi un bel "sucate e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! " ma gli avranno proposto i fantastiliardi e avrà stretto semplicemente la mano.
    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      Ma davvero? Che pessimi che sono... intimoriti dalle ripercussioni? visto che Guardiani è la seconda saga MCU che tira dopo la parentesi Avengers.

E' pura utopia ma, fossi in Gunn dopo il trattamento ricevuto gli direi un bel "sucate e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! " ma gli avranno proposto i fantastiliardi e avrà stretto semplicemente la mano.
      Comunque, contrattualmente parlando, Gunn è ancora legato a Disney. Penso che era difficile dire di no, visto che è la sua creatura e la sceneggiatura era la sua. Magari farà solo questo film e poi tornerà stabilmente alla DC.
      Ho letto che lavoverà prima a Suicide Squad 2 e poi ai Guardiani.

Everybody Lies...

Commenta

• Ovviamente, tralasciando i risvolti dietro l'ipocrisia disney, per noi tanto di guadagnato alla fine.

un guardiani 3, torna ad interessarmi, così come ho abbastanza curiosità per il suo suicide squad

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
          lol

10caratteriacaso
          Sottoscrivo

Commenta

• Tanti toto registi per niente, come al solito
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• grande gunn. quindi ora è al timone di due cinecomic molto attesi e di sicuro avrà strappato alla Disney un nuovo assegno con molti zeri per tornare dopo che lo avevano licenziato

Commenta

• alla fine credo ci guadagni più lui che loro

Honour to the 26s

Commenta

• Ecco le prime parole di Gunn dopo mesi di silenzio

https://twitter.com/JamesGunn/status...33508657651712
                  Ultima modifica di Leorgrium; 15 marzo 19, 20:34.

Everybody Lies...

Commenta

• 7.500 licenziamenti e un reintegro.

Commenta

• Avete visto???
                      ....era come si diceva ...tutta una cosa politica del cazzo .
                      Avvenuta l'acquisizione della Fox , con il benestare di Trump , la Disney ci regala il regista
                      E ne manda a casa 7500 .

Ma la Marvel non ha fatto i soldi per distribuirseli sti cazzo di film????

Ma davvero? Che pessimi che sono... intimoriti dalle ripercussioni? visto che Guardiani è la seconda saga MCU che tira dopo la parentesi Avengers.
                      ma intimoriti de che???
                      Guarda che ti stai sbagliando poi , il secondo sembra sia black panther ...e poi notiziona , sembra che captain Marvel faccia anche più dei guardiani.
                      All' estero poi son quelli che fanno di meno .
                      La cina li ama poco , come molti sci-fi .
                      Ma poi discutiamo sul nulla , loro sono talmente sull'onda adesso che se facessero Howard il papero farebbero più soldi di MoS.
                      Adesso è cosi' .....poi più in la vediamo!
                      Ultima modifica di hulkdog; 15 marzo 19, 20:49.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Sì, infatti XD Comunque credo sia la soluzione migliore per tutti. Tra l'altro il fatto che il suo nome figurasse sul poster di Ensgame fra i produttori poteva già essere un indizio del suo reintegro

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                        Avete visto???
                        ....era come si diceva ...tutta una cosa politica del cazzo .
                        Avvenuta l'acquisizione della Fox , con il benestare di Trump , la Disney ci regala il regista
                        E ne manda a casa 7500 .

Ma la Marvel non ha fatto i soldi per distribuirseli sti cazzo di film????

All' estero poi son quelli che fanno di meno .
                        La cina li ama poco , come molti sci-fi .
                        Ma poi discutiamo sul nulla , loro sono talmente sull'onda adesso che se facessero Howard il papero farebbero più soldi di MoS.
                        Adesso è cosi' .....poi più in la vediamo!
                        Ma di problemi economici sicuramente non ne hanno, solo che l'acquisizione della Fox era una questione troppo cruciale per la Disney, ergo hanno convenuto che fosse meglio fare questo giochetto (perchè in effetti il dubbio che la mossa del licenziamento e reintegro sia stata studiata a tavolino fin dall'inizio viene...)

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                          ma intimoriti de che???
                          Guarda che ti stai sbagliando poi , il secondo sembra sia black panther
                          black panther è un film al momento e per quanto mi riguarda fa parte della parentesi Avengers di cui parlavo.

guardiani sono due film e può già considerarsi una saga a se stante. è stata in termini di storia e di profitto sicuramente redditizia per la disney. personaggi semisconoiuti ai più che diventano icone di tutti, nel giro di pochi anni e un procione che è amato da tutti.

black panther diamogli tempo, aspettiamo il secondo capitolo, ma sicuramente è un filotto dipendente dal più importante (avengers) cosa che i Guardiani non sono.

ed è per questo che, se da una parte son contento di Gunn che torna alla sua creatura, dall'altra mi chiedo che senso ha un Guardiani 3 ambientato dopo IW. A meno che non resettano tutto in endgame, beninteso.

p.s.
                          Howard il papero meriterebbe un nuovo film.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                            Sì, infatti XD Comunque credo sia la soluzione migliore per tutti. Tra l'altro il fatto che il suo nome figurasse sul poster di Ensgame fra i produttori poteva già essere un indizio del suo reintegro

Ma di problemi economici sicuramente non ne hanno, solo che l'acquisizione della Fox era una questione troppo cruciale per la Disney, ergo hanno convenuto che fosse meglio fare questo giochetto (perchè in effetti il dubbio che la mossa del licenziamento e reintegro sia stata studiata a tavolino fin dall'inizio viene...)
                            Sì, molto probabile, alla fine è stato anche rispettato in maniera sbrigativo il cliché del figliol prodigo made in USA con un periodo di purgatorio e il ritorno dell'accusato che si professa cambiato ecc. ecc.

La cosa mi riempe comunque di gioia perché ho sempre adorato il suo lavoro e se la cosa era studiata per fregare Trump, uno che dovrebbe occuparsi di cose un attimo più serie di quel che dice di lui un regista e soprattutto dovrebbe smettere di fare vendette trasversali, direi che è cosa buona e giusta, persino rimarchevole. Ci starebbe bene anche un "puppa".

Commenta

• black panther è un film al momento e per quanto mi riguarda fa parte della parentesi Avengers di cui parlavo
                              Ambè ...ho capito se è una cosa che riguarda solo te , allora non ci metto bocca.

dall'altra mi chiedo che senso ha un Guardiani 3 ambientato dopo IW.
                              ha senso un guardiani tre , un doc Strange 2 , un nuovo black panther, un cap Marvel 2 ....va là che l'eventuale perdita di RdJ o di Evans non intimorisce più nessuno.

perchè in effetti il dubbio che la mossa del licenziamento e reintegro sia stata studiata a tavolino fin dall'inizio viene...
                              ma si...il 20 marzo chiude la trattativa , i repubblicani (lo stronzone che ha denunciato era di quella parte li)con Trump capo dell'antitrust non ha fatto una piega ....
                              Ricordo che queste sembrano quisquiglie(anche ci son milioni di persone a seguire sti social) ma quando avvengono queste transizioni epocali , tutto deve essere pianificato perfettamente.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                                Ambè ...ho capito se è una cosa che riguarda solo te , allora non ci metto bocca.
                                dai non puoi negare che black panther è strettamente connesso al filone avengers.
                                la prima presentazione del personaggio è avvenuta in civil war. più collegato di così.

mentre i guardiani con o senza avengers possono campare in solitaria e il pubblico li ha sempre percepiti come la seconda saga più redditizia all'interno del MCU, "erano" gli unici eroi a discostarsi dalle problematiche inerenti agli avengers o alla terra. tutto l'altro parco eroi è avengers dipendente.

quando dico che per me non ha senso il terzo capitolo è in virtù di quel che succede in IW.. a conto fatti è rimasto solo il procione.
                                ovvio che dobbiamo aspettare endgame, ma come ho scritto, già questo contamina il terzo capitolo, a differenza degli altri due che vivevano di luce propria e non dovevano "attendere" gli avengers per raccontarci una storia senza limiti. dunque Gunn dovrà fare proprio un bel lavoro su GotG3, per tornare a farmi e farci respirare quella sensazione di "isolato". io voglio una trilogia indipendente e mi auspico che anche il futuro del MCU diventi così, più saghe independenti, meno seghe collettive

Commenta

In esecuzione...
                                X