annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-men: Dark Phoenix

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X-men: Dark Phoenix

http://collider.com/x-men-dark-phoen...ase-date-2018/

vediamo se riescono a fare due su due...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Già il fatto che possa essere diretto da Simon Kinberg non mi convince

Letterboxd

Recensioni sul blog:
    Alien: Covenant - La mummia - Spider-man: Homecoming

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

nel caso fosse lui a dirigere il film, il mio timore è che scimmiotti singer...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Si vocifera il ritorno di Rogue, nuovo casting ovviamente.

Commenta

si spera che stavolta sia figa e vola
          http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

http://www.badtaste.it/2017/05/04/ex...script/240943/

Mi state prendendo in giro? Quante famiglie da ammazzare gli sono rimaste a sto personaggio?
            Quae volumus, ea credimus libenter.

Commenta

ancora x - men? ma che pizza....prendessero almeno un regista giovane e non singer o (come sembra in questo caso) il suo scribacchino

Commenta

tornano tutti, kinberg alla regia http://deadline.com/2017/06/x-men-da...rg-1202113290/

~FREE BIRD~

Commenta

Continuo ad essere abbastanza perplesso. Ma Kinberg ha mai diretto qualcosa? Le uniche novità interessanti sono quelle relative all'ambientazione spaziale e alla possibilità della Chastain come villain

Commenta

ma davvero un altro x men con tutto il cucuzzaro? Ma bastaaaaaaaaa

Commenta

E a sto giro nemmeno un cameo di wolverine...

Commenta

ancora Mystica? pensavo che con Apocalisse avessero chiuso una trilogia

Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                        Ma Kinberg ha mai diretto qualcosa?
                        mi pare abbia diretto tutto l'atto finale del reboot dei F4
                        Ultima modifica di Yamato86; 14 giugno 17, 20:29.
                        http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

Un altra schifezza alla Apocalypse?

Dopo quella schifezza speravo avessero allentato la presa sul mondo X-Men..

Commenta

E un altro sceneggiatore con a credito alcuni dei peggiori film del 21° secolo, palesemente raccomandato, che si improvvisa regista per i produttori.
                            E' proprio vero che a Hollywood anche se fallisci plurime volte hai una scorta illimitata di "riprova" se sei bianco. O ebreo.
                            Ultima modifica di Konan; 14 giugno 17, 23:42.
                            Quae volumus, ea credimus libenter.

Commenta

Mah...quando si parla della della Marvel fox si tende sempre a sbracare non essendoci difensori d'ufficio nel forum.

per quanto apocalisse sia stato deludente non è certo più deludente dei Marvel Disney meno riusciti.

kinberg e' partito dal basso e da produzioni scarse , da qualche parte si deve pur cominciare, ma ne ha fatta di strada e in ambito cinecimics: ha sbloccato deadpool, ha fatto un Wolverine decente, il corso nuovo degli uomini X mi pare comunque in positivo...certo resta la macchia F4, ma li hanno avuto la sfortuna di ingaggiare un regista psicolabile.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                              X