annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-men: Dark Phoenix

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fra viaggi nel tempo e universi paralleli non muore mai nessuno. L' importante è che la Lawrence si sganci da questa roba che proprio non le appartiene. Mi sembra di capire che non piaccia neppure ai fans della saga quindi meglio ancora.

Commenta

• si, cosi se la piglia la disney o la wb per qualche ruolo che le calza di più...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
        Secondo alcuni torna in vita, secondo altri succede tutto nella mente di Jean. Per me uccidono il personaggio e basta, inutile farsi pipponi, e pare confermarlo pure il regista.
        è l'ultimo film, possono pure far saltare in aria tutto il cazzo di sistema solare...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Io continuo ad avere sensazioni pessime (da The Last Stand hanno pure rispolverato il costume di Jean), anche se esteticamente pare ben curato (si vede che dietro c'è un DoP di un certo livello). Lo spoiler ad cazzum così plateale poi credo sia una pratica mai sdoganata prima, nemmeno con i trailer di TASM2 e BvS si erano spinti a tanto
          Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Jenny muore subito e male, sono contento che abbia messo una pietra tombale su questa roba.
          Ma poi quanto recita male in quella scena? Ho sinceramente provato imbarazzo per lei. Pure gli altri attori sembrano decisamente sottotono; l'unica che mi è sembrata in forma più o meno come sempre è la Chastain (e mi spiace vederla sprecata così)

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
          solita roba, un pò più dark.
          Con quel sottotitolo poi XD

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          Per me lo hanno sbandierato proprio perchè sarà l'incipit del film, il motivo scatenante, non una morte finale o un colpo di scena e per me ci può stare.
          Veramente stando ai leak usciti tempo fa (e in gran parte confermati dai trailer)
          Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          Mamma mia spero non cadano nel trash facendogli fare cambi estetici tipo che sotto le spoglie di quella che vediamo spunti fuori un alieno che sarà il vero villain. Questi plot twist alla BvS mi hanno abituato male. Spero la risolvano in un altro modo, che la Chastain sia quella che è e che l'azione preveda lo scontro tra le due fazioni mutanti che viene a concludersi appunto con la morte di Jean, con appunto come insegnamento morale quello concernente Dei e uomini che hai citato. Ma che poteri dovrebbe avere? E poi siamo sicuri sia quel personaggio?
          La roba di Lilandra l'hanno smentita, ma hanno confermato l'origine aliena del personaggio. Sempre stando ai leak
          Spoiler! Mostra

Commenta

• la scena del treno pare quella dei blindati del film vecchio...

a sto punto mi chiedo se faranno lo stesso giochino di star trek con originale e remake dell'ira di khan...dove i due amiconi si sono scambiati le morti...

~FREE BIRD~

Commenta

• Son leak attendibili secondo te Lord vell? Mi sembrava di averli letti ma mi parevano cazzate, di falsi leak ne escono a bizzeffe. Che poi indovinino qualche scena ci sta.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                si, cosi se la piglia la disney o la wb per qualche ruolo che le calza di più...
                Tipo così?

SUPERGIRL.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                  Son leak attendibili secondo te Lord vell? Mi sembrava di averli letti ma mi parevano cazzate, di falsi leak ne escono a bizzeffe. Che poi indovinino qualche scena ci sta.
                  Secondo me questi sono veri, hanno indovinato praticamente TUTTO quello che s'è visto nei trailer, anche se poi può darsi che qualcosa sia cambiato a causa dei reshoot

Commenta

• La Chastain interpreta un personaggio a metà tra Lilandra e la Regina Bianca, mi sembra palese.

Come è palese che i leak siano tutti veri, hanno azzeccato tutto il film, compresa la spedizione spaziale con l'infezione, la morte, il conflitto, tutto.

La sensazione Last Stand 2.0 è fortissima. Fortuna che è l'ultimo.

Commenta

• Qualcuno può farmi un sunto dei leak?

Commenta

• Trailer carino però questa idea di anticipare una morte eccellente come quella del personaggio della Lawrence la trovo davvero stupida.
                        E se lo hanno fatto perchè tanto accade all'inizio del film è ancora peggio. Sarebbe stato un colpo inaspettato e quindi ancora più di forte impatto vedere un personaggio importante morire già nella prima parte del film. E loro mandano tutto in vacca mostrandolo nel trailer... L'impressione è quella di una promozione un po' disperata.

Commenta

• Il trailer promette momenti spettacolari (come li prometteva anche quello di Apocalypse) e sembra fare da contrappunto a Capitan Marvel, se là c'è la speranza, qua il contrario. E' un fanchise con attori di serie A, e come già detto da Dwight di una sezione tecnica notevole, a servizio però di Simon Kinberg. Come grossa incognita restano infatti lo sviluppo della sceneggiatura e la regia.
                          firma (3).jpg

Commenta

• Più che la regia che non mi pare neanche malaccio con dei frame ad alto impatto è la sceneggiatura che mi preoccupa.

Commenta

• È un film dove accadono cose sconvolgenti e che racconta eventi drammatici. La gente non cade dagli edifici, non si dissolve nella polvere e se ne va via. Ci sono realismo e peso delle conseguenze in questo film.
                              Ma questo è matto. Oltre a essere ignorante. Uno spoiler così importante non si dà via col trailer. Se hai fatto un buon film, una mossa del genere non ha senso. Il pubblico va colpito durante la proiezione. Realismo e conseguenze? Ma cosa farnetica?

Commenta

• Ho letto i leaks, è a parte il fatto che son dell'anno scorso a i reshoot son stato tanti, non becca tutte le scene ne becca qualcuna che sinceramente potevo beccare Anche io senza vedere i trailer.

Commenta

In esecuzione...
                                X