annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-men: Dark Phoenix

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se in giorno di un futuro passato avessero mantenuto Kitty a fare il viaggio (come nei fumetti) invece di mantenere Wolverine come solito catalizzatore, sarebbe stato più empatico e meno smaccato.

I ragazzi dei 400 ci vanno giù pesante. Non é il tale scempio da meritarsi questo trattamento da pomodori in faccia ma ha certamente tutti i difetti e i limiti delle produzioni Fox per i mutanti; ma, con l'aggravante di avere un non quasi regista al timone
    Ultima modifica di ryoma nagare; 11 giugno 19, 08:40.

Commenta

• Che schifezza.

Salvo solo dell'elicottero (e non certo per meriti della Turner) e quella del treno ed in parte quella nello spazio (chi mi spiega perche gli "X" possono vagare tranquillamente nello spazio senza bisogno del casco?).

Anche qui han messo fuori gioco immediatamente Quicksilver perché troppo potente e poco gestibile ed il pretesto che ha fatto allontanare Bestia dal gruppo e,successivamente,muovere Erik è patetico.

Carino il confronto tra Charles e Jean ma molto simile a quello di The Last Stand (come tutto il film del resto),anche se con un epilogo diverso.
      Se proprio dovevano chiamare il film The DARK Phoenix quello doveva essere il terzo,dove lì si che Jean era cattiva,ed il confronto tra le due Fenice è impietoso anche a livello grafico/estetico.
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Jenniferotta come si comporta. Povera, immischiata in questo fallimento catastrofico.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Jenniferotta come si comporta. Povera, immischiata in questo fallimento catastrofico.

Seguono spoiler
          Spoiler! Mostra
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
            Se in giorno di un futuro passato avessero mantenuto Kitty a fare il viaggio (come nei fumetti) invece di mantenere Wolverine come solito catalizzatore, sarebbe stato più empatico e meno smaccato.
            ​​​​​​Ma a parte che Kitty non sarebbe potuta viaggiare come impostato nel film perché non c'era nessuna Kitty nei 70.

Ma poi, davvero? Kitty non ha avuto spazio in nessun film, come sarebbe stata più empatica?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Jenniferotta come si comporta. Povera, immischiata in questo fallimento catastrofico.

Poco minutaggio per lei, qualche battuta femminista e un trucco/parrucco che la fa sempre più gnocca anche quando ha la pelle blu

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
                Se in giorno di un futuro passato avessero mantenuto Kitty a fare il viaggio (come nei fumetti) invece di mantenere Wolverine come solito catalizzatore, sarebbe stato più empatico e meno smaccato.

I ragazzi dei 400 ci vanno giù pesante. Non é il tale scempio da meritarsi questo trattamento da pomodori in faccia ma ha certamente tutti i difetti e i limiti delle produzioni Fox per i mutanti; ma, con l'aggravante di avere un non quasi regista al timone
                Non è peggiore di alcuni film del MCU . Per dire non lo reputo inferiore al secondo Ant- Man , Homecoming , Cap Marvel , Black Panther .
                Lo reputo un film che semina bene ma raccoglie molto male . Se poi si pensa che per farli andare bene nel MCU il trucco sia semplicemente renderli simil Guardiani non è sbagliato come concetto ma significa buttare via ancora il potenziale dei personaggi .
                Anche perchè oramai i personaggi cinematografici sono quasi tutte parodie stereotipate del cartaceo .
                Gli unici che avevano spessore e una storia di peso sono usciti di scena , Stark e Rogers .

Commenta

• Originariamente inviato da Kadath Visualizza il messaggio

Poco minutaggio per lei, qualche battuta femminista e un trucco/parrucco che la fa sempre più gnocca anche quando ha la pelle blu
                  20podwz.jpg

2lj6n2a.jpgWhat??
                  Ultima modifica di Pancho84; 11 giugno 19, 21:06.

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                    Il taglio di capelli, gli occhi più umanizzati, meno 'bump' sulle squame, atteggiamento meno aggressivo, sopracciglia... Poi togliamo la camicetta la Lawrence se la gioca con Rebecca Romijn.
                    tra l'altro parlavo di come abbiano esagerato meno col trucco rispetto alla stessa Lawrence nei film precedenti. Più gnocca, meno mostro.

Commenta

• si, anche più fedele alla controparte cartacea se vogliamo.

Commenta

• All'uscita del primo X-men non avevo idea di come fosse rappresentata Mistica nei fumetti e mi innamorai del look ideato da Singer & co..
                        Per quanto Jenniferotta possa essere più fedele alla controparte cartacea non ha il fisico ed il viso adatto per quel tipo di make-up e difatti la preferisco di gran lunga quando è in forma umana.
                        Però,de gustibus!

Commenta

• Per quanto sia un fanboy della Lawrence, Rebecca Romijn nei panni di Mistica ai tempi era decisamente più gnocca.
                          Come diceva Pancho anche fisicamente, per quanto la Lawrence non sia affatto bassa rimane un pò curvy in tutte le sue forme. La Romijn è una donnona di 1,80 ma più magra (ai tempi) e nella versione bluastra appariva decisamente più slanciata e dai movimenti felini. Anche io la preferivo, se le confrontiamo una di fianco all'altra ovviamente l'ultima Mystica appare la versione "tracagnotta" della prima.
                          Ultima modifica di MrCarrey; 12 giugno 19, 16:48.

Commenta

• Più fedele o meno al fumetto frega poco, quel make-up su JL fatto così è brutto, specie i capelli.

Commenta

• Secondo me col make up sono andati al risparmio, altro che la volontà di volerla umanizzare, è solo una questione di quattrini e meno sbatta in sala trucco ogni mattina.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                                Secondo me col make up sono andati al risparmio, altro che la volontà di volerla umanizzare, è solo una questione di quattrini e meno sbatta in sala trucco ogni mattina.
                                Risparmio di tempo per lei (nel senso : accetto solo se riducete il trucco)
                                non credo proprio avessero più soldi nei primi film X.

Cmq lei senza trucco la trovo più bella di quell' di X1.

​​​​​​Ma come Mystica ha un viso troppo poco glaciale.

Commenta

In esecuzione...
                                X