annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-men: Dark Phoenix

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

muore il mutante che appare meno di tutti
    http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

mah, ormai i film degli xmen e affini per gli attori e registi americani sono diventati l'equivalente delle produzioni tv tipo la squadra e i padri pii

secondo me si incrociano nei corridoi con i costumi e si dicono "a jennife come va la vita che stai a 'ffa" "sto mese m'hanno presa per un wolverine e tu?" "io sto in un thor, più un cameo nel quarto reboot de spaidermen"
      Ultima modifica di trabant; 27 novembre 17, 14:38.
      In qualche strana maniera noi svalutiamo le cose appena le pronunciamo. Crediamo di esserci immersi nel più profondo dell'abisso, e invece quando torniamo alla superficie la goccia d'acqua sulle punte delle nostre dita pallide non somiglia più al mare donde veniamo. Crediamo di aver scoperto una caverna di meravigliosi tesori e quando risaliamo alla luce non abbiamo che pietre false e frammenti di vetro; e tuttavia nelle tenebre il tesoro seguita a brillare immutato. (Maeterlinck)

Commenta

X-Men: Dark Phoenix, ecco Fenice Nera e le prime anticipazioni sulla trama!

Hype sempre molto alto
        Spoiler! Mostra

Commenta

Ma sta roba ha ancora un senso ora che disney si magna tutto quello che è di fox?
          "E' tutto molto complicato..." "Il Contesto è importante!"

Commenta

Le foto sono belle.

Commenta

Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio
              Le foto sono belle.
              Già... dato che sarà l'ultimo film della gang messa su da Singer, Kinberg e Vaughn confido in un capitolo dignitoso per chiudere il cerchio e dare gli X-Men in pasto a Feige. Una fase 4 Marvel con gli X-Men diventerebbe di colpo interessante.
              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Mi piace la didascalia alla foto:

"Jessica Chastain nei panni di un nuovo personaggio"

Salvo particolari doti nascoste di Kinberg il film sarà di una bruttezza a metà strada tra The Last Stand e Apocalypse, chissà, forse persino peggio, dalle parti di Wolverine.
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                  Mi piace la didascalia alla foto:

"Jessica Chastain nei panni di un nuovo personaggio"

Salvo particolari doti nascoste di Kinberg il film sarà di una bruttezza a metà strada tra The Last Stand e Apocalypse, chissà, forse persino peggio, dalle parti di Wolverine.
                  Fosse come The Last Stand sarebbe già qualcosa.
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

piccolo OT: ma gavin hood, di solito regista equilibrato, cosa si è fumato per tirare fuori quella regia wannabe copia sbiadita di john woo per wolverine?
                    Ma della foto del funerale nessuno ne parla?
                    P.S. quindi il filone revival anni '80 si è già esaurito e adesso assisteremo al revival anni '90 con inquadrature sghembe e slow motion da videoclip?
                    Ultima modifica di Atlantide; 08 dicembre 17, 12:03.

Commenta

Ah ma Jessica Chastain?? Al cinema di volata allora

Commenta

La Turner dice che il film sarà girato quasi tutto con la camera a mano e l'approccio risulterà molto più realistico della messa in scena più patinata e formale di Singer.
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

In pratica sarà girato come una serie tv
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

la turner è graziosa ma in quanto a qualità recitative è qualche tacca sotto corinna negri

Commenta

ma la mora cosciona di apocalisse non ci sarà?
                              In qualche strana maniera noi svalutiamo le cose appena le pronunciamo. Crediamo di esserci immersi nel più profondo dell'abisso, e invece quando torniamo alla superficie la goccia d'acqua sulle punte delle nostre dita pallide non somiglia più al mare donde veniamo. Crediamo di aver scoperto una caverna di meravigliosi tesori e quando risaliamo alla luce non abbiamo che pietre false e frammenti di vetro; e tuttavia nelle tenebre il tesoro seguita a brillare immutato. (Maeterlinck)

Commenta

Originariamente inviato da trabant Visualizza il messaggio
                                ma la mora cosciona di apocalisse non ci sarà?
                                Ma chi la Munn? Dovrebbe esserci.

Commenta

In esecuzione...
                                X