annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers 4 (2019)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma poteva tenersela per l'uscita del film, invece di fare spoiler...mah...
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 05 ottobre 18, 15:54.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
      ma poteva tenersela per l'uscita del film, invece di fare spoiler...mah...
      Ma un'uscita di scena di Evans era data praticamente per scontata. Invece in questo modo possono usarla in chiave marketing ed alzare ulteriormente l'hype per il film: l'ultima pellicola e/o la morte di Capitan America. In pratica con quel post è iniziato il countdown pubblicitario della Marvel.

Commenta

• Originariamente inviato da Doktor_Jones Visualizza il messaggio

Ma un'uscita di scena di Evans era data praticamente per scontata. Invece in questo modo possono usarla in chiave marketing ed alzare ulteriormente l'hype per il film: l'ultima pellicola e/o la morte di Capitan America. In pratica con quel post è iniziato il countdown pubblicitario della Marvel.
        se è dato per scontato , allora ci credo poco !!

Commenta

• Svelata una delle armi principali che vedremo in Avengers 4?

avengers-4_notizia-3-2.jpg

Commenta

• si sa pure di chi è?

Commenta

• Dicono che possa essere di Carol Danvers.
              Si parla anche che molti dei nostri eroi potrebbero essere armati con armi asgardiane!

Commenta

• Originariamente inviato da Tenaglia Visualizza il messaggio
                Dicono che possa essere di Carol Danvers.
                Si parla anche che molti dei nostri eroi potrebbero essere armati con armi asgardiane!
                ah quindi il nano gigante si è ridato da fare

Commenta

• LOL
                  Un fan sembra abbia decodificato quanto detto da Mark Ruffalo al Jimmy Fallon Show qualche giorno fa
                  Se io desidero una cosa: soldi! Voglio i soldi, ma vibro che non c'ho i soldi! E cosa ricevo? NON SOLDI!

Commenta

• a volte ritornano...
                    Ecco un'attrice sul set delle riprese aggiuntive di Avengers 4

Come saprete, i fratelli Russo stanno girando delle 'riprese aggiuntive' di Avengers 4. In realtà, da quello che è trapelato, si tratterebbe proprio del finale della pellicola, mai girato nella prima parte della produzione.

ATTENZIONE! SPOILER!

E mentre le riprese continuano, e molti attori (come Tom Holland) vengono avvistati sul set, Zoe Saldana, interprete di Gamora, ha pubblicato un video (che trovate qui sotto) in cui la vediamo alle prese con Avengers 4 ed il pesante make-up che la trasforma nella figlia più amata del temibile Thanos.

Se vi state chiedendo come questo sia possibile, visto il suo terribile fato in Avengers: Infinity War, non sappiamo cosa rispondervi in quanto le possibilità sono tante. E' possibile che Gamora torni in flash-back oppure che "resusciti", come molti altri personaggi morti nel corso del precedente capitolo. Oppure, stando ad un vecchio report, gli eroi "sopravvissuti" viaggeranno nel tempo o nel microverso, rivivendo anche eventi dei precedenti film del Marvel Cinematic Universe e finendo, addirittura, per alterarli per sempre e, anche in questo caso, la presenza di Gamora sarebbe giustificata.

Commenta

• Davvero tamarre le nuove tute degli avengers...

Spoiler! Mostra

Everybody Lies...

Commenta

• Quindi sembrerebbe proprio dalle immagini che i protagonisti per buona parte del film saranno proprio cap, iron man, rocket, cap marvel, thor, il falco, war machine, hulk, vedova ed ant-man, ovvero i superstiti dello schiocco.

Commenta

• Comunque io resto sempre più convinto che nell'universo quantico ci sarà la risposta per sistemare le cose

Everybody Lies...

Commenta

• sicuramente sarà roba d'ordinanza per il regno quantico..altrimenti non si spiega cosa se ne faccia proprio uno come Thor, capace di starsene col gingillo al vento fischiettandosela in spazio aperto e che la mattina si fa la doccia col balsamo alla stella di neutrini senza neanche che gli si inumidisca il ciuffo...

sarebbe stato meno spoiler se avessero mostrato la tuta su qualcun altro..
                            Ultima modifica di Bender77; 11 ottobre 18, 16:46.

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                              Comunque io resto sempre più convinto che nell'universo quantico ci sarà la risposta per sistemare le cose
                              Ma l'hai letta la presunta descrizione del trailer che gira su Reddit? Ok sarà piena di caxxate ma ce n'è una che mi aspetto davvero... Ant-Man che
                              Spoiler! Mostra
                              Se io desidero una cosa: soldi! Voglio i soldi, ma vibro che non c'ho i soldi! E cosa ricevo? NON SOLDI!

Commenta

• Secondo alcuni rumor i Vendicatori potrebbero trovarsi di fronte a una minaccia peggiore del Titano Pazzo nel prossimo film. Update su Jeremy Renner.

Commenta

In esecuzione...
                                X