annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Endgame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avengers: Endgame

I fratelli Russo ci danno dentro sul serio.
    Le riprese di Avengers 4, titolo provvisorio, inizieranno fra due settimane:

http://www.badtaste.it/2017/07/25/co...timane/259994/
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 07 dicembre 18, 13:20.

Quindi post di IW e riprese del 4° assieme, che fretta, sarà per facilitazioni logistico-produttive
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

quindi nonostante abbiano deciso di evitare il titolo con parte 1 e 2 hanno mantenuto le riprese vicine...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Ahahah senza un attimo di pausa, immagino che tutto ciò che uscirà di questo film sarà uno spoiler unico... a partire da eventuali assenze...

Commenta

Secondo voi per quanto tempo ancora il buon Feige riuscirà a tenere segreto il titolo di questo film?
          "Non importa cosa dice la massa. Non importa se l’intero paese decide che qualcosa di sbagliato è giusto. Quando la massa o il mondo intero ti dicono di spostarti, il tuo compito è quello di piantarti come un albero accanto al fiume della verità e dire al mondo: no, spostati tu!”

Commenta

Originariamente inviato da Mauro il Cinefilantropo Visualizza il messaggio
            Secondo voi per quanto tempo ancora il buon Feige riuscirà a tenere segreto il titolo di questo film?
            Per molto ancora se non lo hanno ancora deciso...

Commenta

Veramente io do per scontato che già l'abbiano deciso.. E poi, lo stesso Feige dichiarò tempo fa che il titolo stesso è già in sé uno spoiler: per questo mi ponevo questo interrogativo.
              "Non importa cosa dice la massa. Non importa se l’intero paese decide che qualcosa di sbagliato è giusto. Quando la massa o il mondo intero ti dicono di spostarti, il tuo compito è quello di piantarti come un albero accanto al fiume della verità e dire al mondo: no, spostati tu!”

Commenta

Facciamo partire il tototitolo....
                per me sarà: WORLD WAR HULK

Commenta

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                  Facciamo partire il tototitolo....
                  per me sarà: WORLD WAR HULK
                  Bello! Ma possono usare "Hulk" nel titolo?

Commenta

Invece a me qualcosa dice che ci sarà la parola SECRET nel titolo ("Secret Wars" o "Secret Invasion")! Anche WORLD WAR HULK non lo scarterei a priori, anzi, lo prendo seriamente in considerazione!

Commenta

Pensa quindi che Thanos verrà sconfitto già nel primo capitolo?

Ma voi ce lo vedete Hulk (in questo MCU) massacrare di botte i suoi amici?
                      Volete che vi ricordi come è andata a finire in Civil War?
                      Mah,spero di essere smentito ma non credo ci saranno grosse sorprese in questo quarto capitolo.
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Un'altra cosa che mi stavo chiedendo: i diritti di Kang il Conquistatore appartengono interamente alla FOX? No perché se invece fossero "in comproprietà" come gli Skrull, io non escludo che questo personaggio possa essere introdotto proprio in Avengers 4, così da farlo diventare a tutti gli effetti il main villain della Fase 4 (anche perché oltre a Thanos la Marvel non possiede i diritti di altri cattivi "potenti" quanto il Titano Pazzo, visto che sia Galactus che Annhilus dovrebbe averli la FOX)..
                        Comunque no, io penso che Thanos non sarà sconfitto alla fine di "Infinity War", ma alla fine di questo, quando una certa "Captain Marvel" avrà già fatto la sua comparsa..
                        Che figata sarebbe se la vedessimo sconfiggere Thanos per poi rivelarsi ella stessa uno Skrull e dare inizio alla Secret Invasion?! Sì ok, sto delirando..

Commenta

Originariamente inviato da Mauro il Cinefilantropo Visualizza il messaggio
                          Un'altra cosa che mi stavo chiedendo: i diritti di Kang il Conquistatore appartengono interamente alla FOX? No perché se invece fossero "in comproprietà" come gli Skrull, io non escludo che questo personaggio possa essere introdotto proprio in Avengers 4, così da farlo diventare a tutti gli effetti il main villain della Fase 4 (anche perché oltre a Thanos la Marvel non possiede i diritti di altri cattivi "potenti" quanto il Titano Pazzo, visto che sia Galactus che Annhilus dovrebbe averli la FOX)..
                          Comunque no, io penso che Thanos non sarà sconfitto alla fine di "Infinity War", ma alla fine di questo, quando una certa "Captain Marvel" avrà già fatto la sua comparsa..
                          Che figata sarebbe se la vedessimo sconfiggere Thanos per poi rivelarsi ella stessa uno Skrull e dare inizio alla Secret Invasion?! Sì ok, sto delirando..
                          Ma LOL! Grande idea!
                          Domandona da ignorante: Quanto forte è Captain Marvel nei fumetti rispetto...chessó,ad Thor o ad Hulk od allo stesso Thanos?
                          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Inferiore a tutti e 3.

Commenta

Hulk antagonista lo abbiamo visto brevemente nel primo Avengers e poi in Age of Ultron, la terza volta è troppo.
                              http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

In esecuzione...
                              X