annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Endgame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solo due cose:

- LE FOTTUTISSIME TUTE PER IL REGNO QUANTICO!
    - La scena finale è quella che avevano mostrato agli azionisti

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
      Solo due cose:

Prevedo altre centinaia di euro in giocattoli e action figures (ben spesi).

"Per me".

Commenta

• I cappelli di Natasha sono un indicatore del passaggio del tempo. Quando arriva Cap Marvel li ha biondi e corti, in tutte le altre scene sono lunghi e rossicci.
        Scommetto che a Clint si polverizzerà davanti agli occhi la famiglia.

Commenta

• tutto ciò non ci faccia scordare le 7500 persone e famiglie che butteranno nel cesso, altro che snap di Thanos ..............questo trailer a sorpresa voleva un po coprire quella cosa li???

Commenta

Solo due cose:

- La scena finale è quella che avevano mostrato agli azionisti
            Tre:
            - IL FOTTUTISSIMO TEMA DEGLI AVENGERS CHE NON SENTIVAMO PIU' DA UN ANNO!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da dragonfriend Visualizza il messaggio
              I cappelli di Natasha sono un indicatore del passaggio del tempo. Quando arriva Cap Marvel li ha biondi e corti, in tutte le altre scene sono lunghi e rossicci.
              Scommetto che a Clint si polverizzerà davanti agli occhi la famiglia.
              Quando arriva Carol non solo Natasha ha ancora il "taglio Infinity War" ma Steve è ancora barbuto, dunque avviene tutto molto molto vicino.

Dopo Natasha è ancora bionda e corta, ma Steve sbarbato. Dunque c'è un primo breve stacco.

Poi sempre bionda Natasha allunga un po' i capelli con tanto di mini treccia. Secondo stacco temporale

E infine la ricrescita rossa. Terzo stacco temporale.
              Ultima modifica di Riof85; 14 marzo 19, 15:37.

Commenta

• La cosa strana di questo trailer è il fatto che viene messo volutamente in risalto il colore rosso...ci sta un msg dietro?

Everybody Lies...

Commenta

• Sì, che crepa Tony Stark LOL ovviamente scherzo.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Tre:
                    - IL FOTTUTISSIMO TEMA DEGLI AVENGERS CHE NON SENTIVAMO PIU' DA UN ANNO!!!!
                    Ma va là, che qualche nota si tente alla fine di Captain Marvel.

Commenta

Ma va là, che qualche nota si tente alla fine di Captain Marvel.
                      Io non l'ho ancora visto, quindi è stato emozionante risentirlo in questo trailer.

Commenta

• Troppa retorica pomposa ed autocelebrativa.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                          Io non l'ho ancora visto, quindi è stato emozionante risentirlo in questo trailer.
                          Ah, scusa, vabbeh dai è uno spoiler senza contesto

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                            Troppa retorica pomposa ed autocelebrativa.
                            Tra tutte le cose che si potrebbero dire a questo trailer hai proprio detto l’ultima che dovrebbe venire a una persona sana di mente.

Commenta

• Mi è piaciuta parecchio l'atmosfera del trailer. Avrei solo evitato lo spoiler su Stark.

Commenta

Ah, scusa, vabbeh dai è uno spoiler senza contesto
                                Tranquillo, non l'ho preso come tale.

Commenta

In esecuzione...
                                X