annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Endgame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per me sarà meglio ancora di IW. Ho questo sentore.
    Detto questo sarebbe figo vedere Hulk di nuovo protagonista, deve riesplodere per forza non possono lasciarlo così. Sicuramente succederà, solo che penso avverrà per poco perché poi la scena se la prenderà cp Marvel. Io spero se la rubi il verdone, speriamo.

Commenta

• perché poi la scena se la prenderà cp Marvel. Io spero se la rubi il verdone,
      la scena o cap Marvel???

Cmq una delle ragioni potrebbe essere che questi film sono completamente in digitale , e quindi la CGI si può manipolare fino a pochi giorni dall'uscita.
      E hulk è una CGI tosta ....

Poi magari il verdone avrà un cambiamento grafico cosi' importante , tipo il prof Hulk con tratti somatici molto più umani ,e non hanno voluto spoilerare l'avvenuta mutazione.
      Sono incazzato per non averlo visto ....ma non averlo visto mi ha destato ancor più curiosità.
      Maledetto Feige!!
      Ultima modifica di hulkdog; 14 marzo 19, 20:24.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
        Tra tutte le cose che si potrebbero dire a questo trailer hai proprio detto l’ultima che dovrebbe venire a una persona sana di mente.
        Oramai ti sei venduto alla grande al sistema.

Commenta

• E lo rilasciano così senza preavviso??? Ad ogni modo per me trailer fantastico, esattamente quello che ci voleva per promuovere un film del genere. Perfetto poi l'uso del main theme.
          Comunque non ricordo di aver mai visto tanta segretezza nella campagna promozionale di una produzione così grossa. Chapeau
          Venendo al trailer (per il poco che si vede):
          -Rocket ha lo stesso costume che aveva nello spot del Super Bowl e nella cover uscita qualche giorno fa, che poi assomiglia a quello che aveva nella run di Abnett e Lanning sui Guardiani (gli occhiali li avrà rubati a Batman?)
          -A 1:15 Scott Lang guarda manifesti su persone scomparse. Probabile che anche la sua famiglia sia diventata polvere
          -A 1:45 invece lo vediamo saltare fra una matita e una penna in mezzo alle fiamme (che la base degli Avengers sia sotto attacco?)
          -Anche Clint fugge da un'esplosione a 1:27 (stessa scena?)
          -Vediamo Nebula in una location che assomiglia a Titano (ma potrebbe benissimo non esserlo)
          Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
          Beh qualcosa mostra.. Stark e la tizia blu, tornano dagli altri e se prima c'era il dubbio che Stark non tornasse con lei, ora è ufficiale.

Sempre se metà delle cose che abbiamo visto non sono depistaggi
          Appunto. Occhio che in realtà la frase finale di Stark potrebbe essere estrapolata dal contesto di un'altra scena. Tra l'altro è l'unico che non vediamo mai assieme al resto del gruppo
          EDIT: Mi sono appena accorto che a 2:02 c'è pure lui!!! (sempre che non sia una delle solite trollate)
          Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
          ma quanta roba .....sopratutto per il mio amore verdone............
          andate a fanculo.
          XD
          Ma sai che pure io a volte ho l'impressione che Feige e i Russo ci leggano e si divertano a fare i dispetti Strano comunque che il verdone l'abbiano mostrato in quel poster orribile uscito qualche settimana fa e non in questo...
          Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
          tutto ciò non ci faccia scordare le 7500 persone e famiglie che butteranno nel cesso, altro che snap di Thanos ..............questo trailer a sorpresa voleva un po coprire quella cosa li???
          Non penso. Quello era noto da parecchio tempo. Inoltre oggi manca esattamente un mese all'uscita in molti territori (fra cui l'Italia), può darsi che il rilascio del trailer sia legato all'inizio del countdown
          Ultima modifica di Lord Vell; 14 marzo 19, 22:15.

Commenta

• Chiamatemi lobotomizzato o come volete. La Marvel potrà anche fare dieci film di merda di fila, ma quando poi mette in campo ste cose..... alla fine del trailer piangevo commosso. Non lacrimavo. Piangevo. Manco fossi stato al funerale di un nonno. E non lo dico con esagerazione.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio

Oramai ti sei venduto alla grande al sistema.
              Il sistema ci ha cresciuto pasciuti e soddisfatti, quasi lo chiamo mamma.

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
              Chiamatemi lobotomizzato o come volete. La Marvel potrà anche fare dieci film di merda di fila, ma quando poi mette in campo ste cose..... alla fine del trailer piangevo commosso. Non lacrimavo. Piangevo. Manco fossi stato al funerale di un nonno. E non lo dico con esagerazione.
              Stan lo considero una specie di nonno, del resto mi ha sempre raccontato le favole con il sorriso quando ero bambino.

Questo non è uno dei trailer migliori ma è il migliore per ciò che rappresenta e si porta dietro.

Commenta

• Penso anche io che sarà meglio di Infinity War, spero solo che sia strutturato in modo da non far sembrare l’ingresso di Cap Marvel come un inserimento troppo forzato e repentino, più fluido, in modo che gli ultimi due film degli Avengers si possano gustare back to back, come un unico megafilm. In ogni caso mi sono piaciute due cose di questo trailer:
                1. Gli sguardi tra Thor e Carol, un siparietto brevissimo ma divertente…
                2. La camminata al ralenty con le tute quantiche, gli sguardi incazzosi, l’atmosfera da missione disperata, quasi suicida, da film western…
                Ottimo!

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                  tutto ciò non ci faccia scordare le 7500 persone e famiglie che butteranno nel cesso, altro che snap di Thanos ..............questo trailer a sorpresa voleva un po coprire quella cosa li???
                  7 anni fa la Sony ne licenzio 10mila... ma lì si parlava di bilanci in rosso

Commenta

• Nell'ultimo trailer voglio Hulk che fuoriesce dalla tuta di Ant-man e diventa delle dimensioni di Giant-Man.

Commenta

• Questo Avengers Endgame mi sa tanto da film cazzuto, pare un film che non mi da l'impressione voglia scherzare tanto. Spero non lo riempino di battute stupide come metà IW, perchè la situazione è disperata.

Commenta

• giphy.gif

Questo lo inserisco per farvi notare che alla fine un pezzetto qua un pezzetto là la fonte è sempre la stessa.

Leggete, leggete, leggete!

Commenta

• Originariamente inviato da Gryzor Visualizza il messaggio
                          Nell'ultimo trailer voglio Hulk che fuoriesce dalla tuta di Ant-man e diventa delle dimensioni di Giant-Man.
                          Dubito ci sarà un altro trailer. Si vede chiaramente che non vogliono mostrare nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                            Questo Avengers Endgame mi sa tanto da film cazzuto, pare un film che non mi da l'impressione voglia scherzare tanto. Spero non lo riempino di battute stupide come metà IW, perchè la situazione è disperata.
                            dai.. è nel loro dna infarcire sti film di gag stupide. chiedi l'impossibile. aspettati gag dalla versione cabaret di Banner, così come siparietti tra il procione e qualcuno a random dei vendicatori (thor, warmachine e cap marvel i papabili).

e comunque IW ha dimostrato che il dramma può convivere anche con le loro pallosissime gag. alla fine Banner (la comic relief di IW) non fa altro che emulare Jar Jar Binks di Star Wars... è uguale.

l'unico modo per farmi credere che "non scherzano" è quello di farci salutare REALMENTE qualcuno.
                            # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• La prima parte di IW doveva fare da tramite dal tono più umoristico a quello più serio. Spero che continuino con il tono della seconda parte.
                              COmunque per me qualcuno ci saluta davvero, anzi più di qualcuno.

Commenta

• Il whatever it takes sta lì a sottolinearlo, secondo me che sono persuaso dalla teoria dei viaggi temporali ha un significato ancora più profondo, il rischio di sconvolgere tutto quando si gioca col tempo è dietro l'angolo.

E per le battute, senza di quelle io e metà del pubblico moriremmo di infarto più o meno a metà film, sono attimi di respiro tra un'apnea e l'altra.

Commenta

In esecuzione...
                                X