annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Endgame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

dai.. è nel loro dna infarcire sti film di gag stupide. chiedi l'impossibile. aspettati gag dalla versione cabaret di Banner, così come siparietti tra il procione e qualcuno a random dei vendicatori (thor, warmachine e cap marvel i papabili).

e comunque IW ha dimostrato che il dramma può convivere anche con le loro pallosissime gag. alla fine Banner (la comic relief di IW) non fa altro che emulare Jar Jar Binks di Star Wars... è uguale.

l'unico modo per farmi credere che "non scherzano" è quello di farci salutare REALMENTE qualcuno.
    Io do per scontato che dopo Endgame qualche nome grosso uscirà di scena, già il titolo dovrebbe farci intuire che dopo questo film qualcosa cambierà nell'universo Marvel. Endgame dovrebbe chiudere una ciclo durato ben 11 anni, chissà come proseguiranno in futuro senza alcuni personaggi storici...
    L'interesse di una fetta dei fan potrebbe anche scemare.
    Ultima modifica di Jolly; 14 marzo 19, 23:34.

Commenta

• Se inserite nel modo giusto ci possono anche stare, però anche in IW certe situazioni di Banner stonavano non poco, erano proprio battute di merda.

Commenta

• Il doppiatore di Thor mi pare diverso

Commenta

• Originariamente inviato da Gryzor Visualizza il messaggio
          La camminata al ralenty con le tute quantiche, gli sguardi incazzosi, l’atmosfera da missione disperata, quasi suicida
          film__9775-armageddon--hi_res-6706573f.jpg

"Per me".

Commenta

• la componente comica nei film marvel c'è SEMPRE stata, purtroppo è vero che i russo non mi pare sappiano gestirla bene come whedon o gunn del primo GotG

Honour to the 26s

Commenta

• Se è il whedon di JL allora meglio lasciar perdere.

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                la componente comica nei film marvel c'è SEMPRE stata, purtroppo è vero che i russo non mi pare sappiano gestirla bene come whedon o gunn del primo GotG
                Le parti con i Guardiani e Thor le ho trovate perfette (mi pare le abbia scritte Gunn,giusto?) ed in linea con il loro spirito,è tutto il resto che fa schifetto (le parti comiche con Banner e qualche battutina stupidella di qua e di là).
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                  l'unico modo per farmi credere che "non scherzano" è quello di farci salutare REALMENTE qualcuno.
                  Direi che è scontato che faranno una bella cernita nel cast, sia quello del film che quello scoriandolato.

Commenta

• Gira un leak cinese moderatamente affidabile che descrive in maniera abbastanza accurata i primi 2 atti, se volete lo posto a vostro rischio e pericolo

Commenta

• Originariamente inviato da Space Joker Visualizza il messaggio
                      Gira un leak cinese moderatamente affidabile che descrive in maniera abbastanza accurata i primi 2 atti, se volete lo posto a vostro rischio e pericolo
                      Posta posta. Su Reddit da quel che ho capito hanno già leakato la trama intera da un po.

Commenta

• in Infinity War c'è un elemento curioso che vorrei venisse approfondito in endgame. Quando Rocket decide di unirsi a Thor, Quill stuzzica il procione dicendo che la sua scelta di seguire il Dio del Tuono è dettata dal fatto che così si allontanerà da Thanos. Curiosamente, infatti, Rocket è l'unico che non attacca il Titano pazzo in Wakanda quando questi tenta di prendere la gemma di visione.

Commenta

• il trailer mi è piaciuto molto, in particolare l'inserimento dei ricordi tratti dalla fase 1: una chicca perfettamente incastrata, di una saga giunta al 22° film in poco più di 10 anni, con record d'incassi e un gradimento che non hanno uguali o precedenti, la perfetta trasposizione dell'approccio seriale televisivo sulla scala del grande blockbuster d'intrattenimento.

mi sono piaciuti tutte le scene inedite, il rallenty della nuova squadra pronta alla missione mi ricorda molto Micheal Bay.
                          firma (3).jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                            in Infinity War c'è un elemento curioso che vorrei venisse approfondito in endgame. Quando Rocket decide di unirsi a Thor, Quill stuzzica il procione dicendo che la sua scelta di seguire il Dio del Tuono è dettata dal fatto che così si allontanerà da Thanos. Curiosamente, infatti, Rocket è l'unico che non attacca il Titano pazzo in Wakanda quando questi tenta di prendere la gemma di visione.
                            Puro caso. Dubito sia studiata.
                            "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                              Il doppiatore di Thor mi pare diverso
                              Nah, è sempre lui, avevo avuto lo stesso dubbio ai tempi di Ragnarok...

Commenta

• Il doppiaggio dei trailer è sempre diverso dai film e anche quello nei film è particolarissimo visto che fanno doppiare frasi decontestualizzate davanti a immagini in parte oscurate per evitare spoiler.

Commenta

In esecuzione...
                                X