annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Endgame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Space Joker caccia sti leak.

Commenta

• Ancora non ho visto Captain Marvel ma anche lì Brie Larson si esibisce in smorfiette buffe come nella scena che chiude questo trailer? Umorismo e recitazione da sit-com.

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
        Le parti con i Guardiani e Thor le ho trovate perfette (mi pare le abbia scritte Gunn,giusto?) ed in linea con il loro spirito,è tutto il resto che fa schifetto (le parti comiche con Banner e qualche battutina stupidella di qua e di là).
        Concordo. Quando entrano in gioco i Guardiani è proprio tutto il film a risollevarsi e dare una spinta in più.

Purtroppo Banner ridotto a comic relief è la cosa più fastidiosa e disturbante del film, supportato anche dal fatto che il verdone c'ha paura di uscire fuori.. bah

Originariamente inviato da Riof85 Visualizza il messaggio
        Direi che è scontato che faranno una bella cernita nel cast, sia quello del film che quello scoriandolato.
        Speriamo. Purtroppo l'MCU si è sempre dimostrato poco coraggioso in queste cose.

Sicuramente per il futuro ci ritroveremo: cap marvel, spiderman, black panther e spero/ipotizzo dr. strange, anche ant-man non lo vedo papabile per abbandonarci così presto

il resto, quindi la vecchia guardia, ci saluterà? sarebbe una mossa coraggiosa da parte loro, ma diciamo che mi basterebbero anche solo Cap America e Iron Man
        # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• In Infinity War aveva senso che Hulk avesse paura ad uscire fuori dopo essere stato massacrato da Thanos, certo i Russo potevano dosare meglio l'umorismo di Banner e non farlo diventare fastidioso, visto che comunque Infinity War non è un film certamente leggero e dai toni allegri.
          Vediamo cosa combineranno con il mostro verde in Endgame, mi aspetto meno risate e più sostanza stavolta.
          Iron Man e Capitan America sono i maggiori indiziati a lasciare l'universo Marvel, ma se ci salutasse anche Thor? dopotutto il suo personaggio potrebbe non aver più nulla da raccontare...
          Ultima modifica di Jolly; 15 marzo 19, 15:55.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Purtroppo Banner ridotto a comic relief è la cosa più fastidiosa e disturbante del film, supportato anche dal fatto che il verdone c'ha paura di uscire fuori.. bah
            Il fatto che i Russo stessi, per quanto maldestri, abbiano spiegato un milione di volte che non è quella la causa, non basta a far si che tu non lo ripeta in ogni tuo benedetto intervento?
            La mia è una speranza vana...giusto ?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Ancora non ho visto Captain Marvel ma anche lì Brie Larson si esibisce in smorfiette buffe come nella scena che chiude questo trailer? Umorismo e recitazione da sit-com.

A me non ha dato fastidio,anzi,mi è piaciuta in quel frangente. O la vorresti sempre musona come nei vari trailer del suo film solista?

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
              Il fatto che i Russo stessi, per quanto maldestri, abbiano spiegato un milione di volte che non è quella la causa, non basta a far si che tu non lo ripeta in ogni tuo benedetto intervento?
              Mah. Sarà che è come dicono loro...
              Ultima modifica di Pancho84; 15 marzo 19, 15:53.
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• La Larson non ha infastidito nemmeno me in quel frangente. È proprio l'umorismo di Banner che stona pare un pagliaccio.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
                  ma se ci salutasse anche Thor? dopotutto il suo personaggio potrebbe non aver più nulla da raccontare...
                  Ci sarebbe da trovare una nuova patria per il suo popolo...a meno che non avvenga già alla fine di questo film.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                    La Larson non ha infastidito nemmeno me in quel frangente. È proprio l'umorismo di Banner che stona pare un pagliaccio.
                    Io direi più l'interpretazione di Ruffalo che...sinceramente...mi ha un po' stancato.

Anche a me la Larson è sembrata abbastanza imperturbabile, altro che smorfiette da sit-com.

Commenta

• Fra l' essere musona e il fare le faccette da sit-com ci sono infinite vie di mezzo...

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                        ho solo detto che se da quella sensazione è anche e soprattutto in funzione del ruolo che hanno appiccicato a Banner, ovvero di comic relief. quando Banner tenta di farlo uscire e lui dice "nuoooh" fa ridere, purtroppo. Poi nelle interviste possono infinocchiarci con mille altre scuse ma quel che si vede è abbastanza emblematico.

purtroppo nella regola del cinema vale sempre quello che si vede e non quello che ti spiegano dopo, negli articoli, commenti audio eccecc.
                        se sta mossa di hulk se la sono giocata male in IW per me va detto e ribadito, così come si ribadiscono spesso i pregi.

poi non volevo infierire ulteriormente ma.. sta cosa che manca pure nel poster, non la vedo come una roba positiva o da farci chissà quali fantastiche congetture.

secondo me ai Russo non piace molto Hulk e trovo che loro siano più interessati ad utilizzare "Banner"; tra l'altro con l'inserimento di un altro personaggio "super" come Cap Marvel sono sicurissimo che gran parte delle scene "cool" glie le ruberà lei.

"noi abbiamo Hulk.." se lo potrebbero dimenticare facilmente per sposare un nuovo "adesso abbiamo Cap Marvel"

p.s.
                        ma Visione, che è uno di quelli non scoriandolato, che ruolo avrà in questo film secondo voi? troveranno un modo per riprogrammarlo/riconnetterlo/riattivarlo.. magari tramite Cap Marvel + Thor?

Commenta

• secondo me a morire nel senso vero del termine sará uno solo (a scelta tra iron man e cap america), gli altri li saluteremo ma dubito tirino le cuoia: Thor se ne andrá con il suo popolo, vedova nera prenderá un ruolo di dirigenza, ecc ecc

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                            Speriamo. Purtroppo l'MCU si è sempre dimostrato poco coraggioso in queste cose.
                            Con Infinity War che inizia uccidendo Loki?

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                            il resto, quindi la vecchia guardia, ci saluterà? sarebbe una mossa coraggiosa da parte loro, ma diciamo che mi basterebbero anche solo Cap America e Iron Man
                            Chris Evans e Robert Downey jr è già confermato che usciranno di scena.
                            Bisogna vedere il resto degli Avengers cosa faranno, ma almeno uno fra Natasha-Rhodey-Clint ci resta secco.

Commenta

• Spero in più morti sinceramente. Che delusione se fosse solo uno, devono tirar fuori ste palle e.far schiattar gente.

Comunque son d accordo con Naihir sull'utilizzo di Hulk: per me è preoccupante ci sia così poco nel materiale promozionale, non vorrei mai fosse il sacrificato numero uno dal pdv del minutaggio. Ora poco da fare i riflettori son tutti su cap Marvel. Spero di no però.

Commenta

• Originariamente inviato da Riof85 Visualizza il messaggio
                                Con Infinity War che inizia uccidendo Loki?
                                Parliamo di un personaggio che sarebbe dovuto morire già in svariati film prima ma, siccome è adorato dalle bimbeminkia, se lo son tenuto fino a IW e che presto avrà pure una sua serie tv?

trovo poco coraggio anche in questo.. tolta la disperazione delle bimbeminkia, si è scelto il personaggio meno influente di tutti nella storia.

la sua morte è paragonabile a quella del personaggio di idris elba, di cui ora mi sfugge il nome... e poi c'è sempre il dubbio se queste morti anche pre-schiocco rimangano tali.

Loki, come Gamora e Visione potrebbero tranquillamente tornare in vita, se troveranno il modo di ripristinare tutto e riavvolgere il tempo fin dove serve.. poi se voi siete già spoilerati e sapete qualcosa in più ok.

Commenta

In esecuzione...
                                X