annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Endgame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• troppe morti sminuirebbero l'effetto drammatico, una basta e avanza (SdA docet )

Honour to the 26s

Commenta

• Tra l' altro la morte di Loki è stata gestita malissimo senza un briciolo di pathos. Povero Hiddlestone.

Commenta

• ho solo detto che se da quella sensazione è anche e soprattutto in funzione del ruolo che hanno appiccicato a Banner, ovvero di comic relief. quando Banner tenta di farlo uscire e lui dice "nuoooh" fa ridere, purtroppo. Poi nelle interviste possono infinocchiarci con mille altre scuse ma quel che si vede è abbastanza emblematico
        non ci vogliono infinocchiare ...
        a domanda "hulk non esce perché ha paura di Thanos?" hanno risposto "no sono altre le ragioni....." .
        Mi sembra che lo dicano anche nel commento alle scene del Blu ray disc.....quindi te a quest'altra domanda " ma questa ammissione dei registi basterà a qualcuno come te per smettere di ripetere sempre che hulk non esce perché si è cagato addosso?????"
        Cosa rispondi?
        Ti basta?
        No ....non credo , ma almeno ti distrae un attimo dallo scrivere continuamente quanto questi film non abbiano un senso di completezza , ma siano limitati dal megacrossover..
        Quante volte , figlio mio negli ultimi post??
        Almeno settordici o ottordici volte?

Parliamo di un personaggio che sarebbe dovuto morire già in svariati film prima ma, siccome è adorato dalle bimbeminkia, se lo son tenuto fino a IW e che presto avrà pure una sua serie tv?
        e anche qui , siamo un po poco attenti ....visto che le ultime notizie parlavano di un serial di Loki preAvengers ....che secondo me ,non solo potrebbe essere un ottima strada , ma penso che sia anche l'unica strada per far un serial sul personaggio !!
        Parere mio eh!!
        Ultima modifica di hulkdog; 15 marzo 19, 18:12.

Commenta

• Sono stato il primo a dire che i Russo, tra spiegoni e scene tagliate (in origine era previsto che HULK fosse tra quelli che trattengono Thanos nel tentativo di strappargli il guanto), non hanno molta simpatia per HULK....ma a quel punto, se proprio te lo vuoi levare dalle balle, e rimandare la patata bollente a chi verrà dopo, sarebbe bastato includerlo fra gli snappati... con tanto di HULKBUSTER che si accascia a terra come un guscio vuoto e ciaone al problemone verdone. Se invece si stanno portando Banner d'appresso, addirittura escludendo la sua controparte dal poster finale, è proprio per alimentare la sensazione che tutti stiamo provando, chi piacevolmente chi spiacevolmente, che ancora una volta il verdone farà cilecca e che sarà accantonato in favore di nuovi personaggi, proprio per tirarlo fuori al momento opportuno e fargli fare qualcosa di devastante...poi che non sarà certo lui il protagonista principale del film lo sapete voi e lo so pure io, ma se hai un carro armato, e sei in guerra, almeno un colpo glielo fai sparare.
          Ecco, queste sono le mie misere aspettative, ogniuno ha le sue preferenze...ammemepiacehulke.
          Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 15 marzo 19, 17:47.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
            In Infinity War aveva senso che Hulk avesse paura ad uscire fuori dopo essere stato massacrato da Thanos, certo i Russo potevano dosare meglio l'umorismo di Banner e non farlo diventare fastidioso, visto che comunque Infinity War non è un film certamente leggero e dai toni allegri.
            Vediamo cosa combineranno con il mostro verde in Endgame, mi aspetto meno risate e più sostanza stavolta.
            Iron Man e Capitan America sono i maggiori indiziati a lasciare l'universo Marvel, ma se ci salutasse anche Thor? dopotutto il suo personaggio potrebbe non aver più nulla da raccontare...
            Quando viene raccolto dai Guardiani, quando finisce il suo resoconto sull'attacco di thanos, dice qualcosa, molto eroico e cavalleresco, a proposito del suo destino..accennando a un fato che lo porterà a morire in battaglia. uno dei miei momenti favoriti del film, si chiude su un espressione molto cupa di hemsworth.
            firma (3).jpg

Commenta

• sul fatto che ci sia poco hulk in IW per me è dovuto, come già detto, al fatto che avessero finito i soldi. So che sembra assurdo, so che un film come quello non può finire i soldi, ma se guardate le scene con Ruffalo nella hulkbuster (tipo thor che arriva in Wakanda), vedrete come la testa dell'attore è proprio appiccicata sull'armatura. Quindi secondo me, hanno preferito investire quei soldi in altri effetti visivi lasciando stare hulk.
              Su endgame ho una teoria: negli ultimi albi della marvel l'armatura di Iron Man è passata nelle mani di una ragazzina nera di 15 anni di nome Riri Williams… e se in endgame l'armatura passasse nelle mani di shuri? Così la Marvel avrebbe una nuova eroina nera già pronta senza il bisogno di dover introdurre un nuovo personaggio

Commenta

• Il problema Hulk lo ha creato Whedon.

Whedon non riusciva a concludere i suoi film Avengers senza che Hulk smash qualcosa. Nel primo è Hulk a fare a pezzi Loki, nel secondo è Hulk a gonfiare di botte (in due occasioni tra l'altro) l'ultimo Ultron di Vibranio.

Un limite narrativo notevole che aveva trasformato Hulk nel deus ex machina salva culo a tutti. Ci stava nel primo Avengers che aveva il fattore novità, ma in Age of Ultron bisognava scegliere altre strade (o direttamente fare un film radicalmente diverso che quella cacatina spiaccicata).

Passato il testimone ai Russo lo hanno piazzato ai margini, lo hanno imprigionato in una lotta famigliare con Banner (iniziata in Ragnarok tra l'altro). Certo, gli hanno tolto la possibilità di fare a pezzi le cose, ma per come lo vedo io l'hanno reso molto più interessante che sotto Whedon.

Quantomeno l'Hulk dei Russo è divenuto imprevedibile, non è più il personaggio fisso che alla fine del film spacca il cattivo di turno. E' un supereroe con i superproblemi, nel pieno stile Marvel, che affronta gli eventi in maniera imprevedibile e che ci impedisce di sapere e in che modo entrerà nei meccanismi.

Infinity War con Hulk che spacca il culo a Thanos non mi sarebbe mai piaciuto, sarebbe stata la terza volta che ripropongono la stessa minestra.

Infinity War con Banner e Hulk in lotta su chi deve comandare cosa l'ho trovata una delle scelte più ambiziose e coraggiose fatte dai Russo.

E spero che in Endgame il dilemma si tiri per un bel po' e che Hulk alla fine usi sia cervello che muscoli.

Il problema non sono i Russo, ma Whedon e il limite di valutare Hulk solo come uno che deve spaccare.

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                  sul fatto che ci sia poco hulk in IW per me è dovuto, come già detto, al fatto che avessero finito i soldi. So che sembra assurdo, so che un film come quello non può finire i soldi, ma se guardate le scene con Ruffalo nella hulkbuster (tipo thor che arriva in Wakanda), vedrete come la testa dell'attore è proprio appiccicata sull'armatura. Quindi secondo me, hanno preferito investire quei soldi in altri effetti visivi lasciando stare hulk.
                  Su endgame ho una teoria: negli ultimi albi della marvel l'armatura di Iron Man è passata nelle mani di una ragazzina nera di 15 anni di nome Riri Williams… e se in endgame l'armatura passasse nelle mani di shuri? Così la Marvel avrebbe una nuova eroina nera già pronta senza il bisogno di dover introdurre un nuovo personaggio
                  Se pensi che nel Principe Mezzosangue tagliarono il funerale di Silente per questioni di budget tutto ci può stare... e parliamo del franchise di Harry Potter non di uno qualsiasi...
                  Riguardo il passaggio di testimone tra Stark e Shuri non so, è già presente un personaggio nel Regno di Wakanda ed è Black Panther, l'eroina di sesso femminile l'anno introdotta adesso con Captain Marvel.
                  Per me è più facile che dopo la probabile dipartita di Iron Man introdurranno un nuovo personaggio mai visto fino ad adesso.

Commenta

• Era un hulk appena introdotto e quello doveva fare. Spaccare. Ha dato modo di evolverlo nei film successivi, nei limiti del ruolo giocato che non è stato quello di protagonista. Non è poco non avendo a disposizione un film tutto per se..
                    firma (3).jpg

Commenta

• Non dimentichiamoci comunque che i film inizialmente si chiamavano Infinity War Parte I e Parte II, quindi è ovvio che ci sarà una conclusione dell'arco di Banner/Hulk. Nel primo film è stato fin troppo evidenziato questo suo problema e secondo me sarà ugualmente mostrato nel seguito. Come per tanti altri anche secondo me (e le immagini trapelate sembrano confermarlo) Banner ed Hulk giungeranno al famoso compromesso/evoluzione del "Professore", un Hulk meno forte, ma più senziente.

Commenta

• Ecco il leak cinese tradotto: https://www.reddit.com/r/MarvelStudi...heory/eij6sii/

Avevo letto un'altra traduzione con qualche dettaglio ma non la trovo, comunque nel thread completo dovrebbe esserci.

Commenta

• Quella che manca finora è una motivazione per HULK di combattere per se stesso o per qualcuno che sceglie lui, e non come arma finale manipolata da Stark o Romanoff...e questa individualità, questo libero arbitrio si era visto in Ragnarok, dove lui all'inizio combatte per puro (illusorio) divertimento, sebbene manipolato dal GM, e poi sceglie l'amicizia e sposa la causa di Thor, ma contestualmente si sente strappata via questa occasione da Banner, ancora una volta lui ridiventa il nemero 2, l'arma da estrarre a piacimento...in questo senso ci può stare anche il timore di confrontarsi con Thanos, ma è poco plausibile visto che nonostante averle prese da Thor e da Surthur non da il minimo cenno di resa...anzi!!!
                          Quindi, a questo punto credo che l'evoluzione finale, in questo ciclo di film, sia quella di accantonare il dualismo e la gelosia (reciproca) nei confronti di Banner e decidere di accettare la sua natura, fondendosi in un unico essere o dimostrare di essere a sua volta un eroe generoso pronto a sacrificarsi e a fare la sua parte per un bene più alto, non come arma, non come riserva, ma come protagonista volontario della battaglia a fianco dei suoi compagni, non perchè richiamato da Banner, ma per sua stessa volontà.

Commenta

• Originariamente inviato da Space Joker Visualizza il messaggio
                            Ecco il leak cinese tradotto: https://www.reddit.com/r/MarvelStudi...heory/eij6sii/

Avevo letto un'altra traduzione con qualche dettaglio ma non la trovo, comunque nel thread completo dovrebbe esserci.
                            Ottimo appena ho tempo la leggo.

Commenta

• Originariamente inviato da Space Joker Visualizza il messaggio
                              Ecco il leak cinese tradotto: https://www.reddit.com/r/MarvelStudi...heory/eij6sii/

Letta...e forse inconsciamente mi sono autocostretto a non capirci un cazzo

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                                [...]
                                No ....non credo , ma almeno ti distrae un attimo dallo scrivere continuamente quanto questi film non abbiano un senso di completezza , ma siano limitati dal megacrossover..
                                Quante volte , figlio mio negli ultimi post??
                                Almeno settordici o ottordici volte?
                                Lol.. a 34 anni sentirmi dire "figlio mio" in un forum mi fa sorridere, quanti anni ci passiamo, suvvia

Btw.. ma dov'è che ho ripetuto settordici volte sta cosa? Mah
                                Ho citato Hulk solo una volta in un precedente post, per dire che secondo me Cap Marvel gli fregherà tante scene, e in quest altro post ho approfondito il discorso sulla comic relief di Banner, dicendo che se Hulk alla maggioranza del pubblico è apparso un cagasotto è perché tutto ciò che riguardava Banner in IW è stato reso a mo' di "comico".

Per questo, non ha senso star li a dire "eh ma nell'interviste hanno detto che...". Conta quello che hanno costruito nel film. Se vogliamo essere obiettivi, possiamo dire tranquillamente che la gestione di hulk/banner in IW è stata pessima, SE circoscritta al singolo film in questione e senza pensare ai secondi tempi o ai "to be continued".

Tutto il resto poi son congetture che lascio a voi e non m'interessa sminuire il vostro personaggio preferito.. anche perché sono scettico per endgame, ma come voi spero di sbagliarmi e ritrovare un Hulk più sviluppato, rispetto al recente utilizzo.

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                                e anche qui , siamo un po poco attenti ....visto che le ultime notizie parlavano di un serial di Loki preAvengers ....che secondo me ,non solo potrebbe essere un ottima strada , ma penso che sia anche l'unica strada per far un serial sul personaggio !!
                                Parere mio eh!!
                                Non ho detto che la serie tv è su Loki "post-endgame". attenzione quando quotate i messaggi eheh

Ho detto che pur di non "buttare" via il personaggio, hanno trovato il sistema per farlo rivedere e far bagnare le sue fans. ovvero con una serie tv

e poi concordo con mr.fred, Loki in IW muore senza un briciolo di pathos.

Attenzione a non sottovalutare le serie tv che finiranno in Disney+... potrebbero essere l'ancora di salvataggio in caso di poca attrattiva per gli eroi che prenderanno in mano l'MCU filmico post-Avengers, visto che questi serial in sviluppo, tratteranno di personaggi che il pubblico ha imparato ad amare in questi 11 anni.

Originariamente inviato da Riof85 Visualizza il messaggio
                                Il problema Hulk lo ha creato Whedon.
                                Infinity War con Hulk che spacca il culo a Thanos non mi sarebbe mai piaciuto, sarebbe stata la terza volta che ripropongono la stessa minestra.
                                Anche perché se facevi lottare Hulk contro Thanos, senza gemme.. il film sarebbe durato 20 minuti. Infatti non è quello il problema, ma "il come" la cosa viene approcciata e non approfondita nel corso del film, perché c'erano altre millemila subquest più importanti per i Russo di cui tener conto, rispetto al conflitto dei due.

Risultato: sì abbiamo il conflitto Banner/Hulk ma siamo così sicuri che in IW è stato tratto con chiarezza e così splendidamente come dici? Ho seri dubbi.

Originariamente inviato da Riof85 Visualizza il messaggio
                                Il problema non sono i Russo, ma Whedon e il limite di valutare Hulk solo come uno che deve spaccare.
                                Non sono un patito del capoccione, però dai.. diamo a Cesare quel che è di Cesare. La migliore rappresentazione di Hulk è quella che vediamo in The Avengers. pochi cazzi.

Piuttosto mi dirai che il problema nasce in Age of Ultron.. e allora, mi trovi d'accordo; in AoU però è solo uno dei tanti problemi che attanagliano quella pellicola.

I Russo non hanno problemi solo con Hulk comunque ma, in generale con un po' tutti i personaggi pompatissimi. Vedremo come gestiranno il verdone in Endgame e come la new entry tutta faccine e sguardi tostisssimi.
                                # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X