annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Endgame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lol.. a 34 anni sentirmi dire "figlio mio" in un forum mi fa sorridere, quanti anni ci passiamo, suvvia
    figliolo nel senso di prete che confessa ....quante volte figliolo hai commesso peccato?
    Poi non conta l'età contano i km ...e io ne ho sicuramente tanti più di te

Btw.. ma dov'è che ho ripetuto settordici volte sta cosa? Mah
    a parte che stai citando una cosa e poi parli di altro .....altra tua abitudine , come quella di ripetere in loop le stesse argomentazioni, perlomeno le critiche all'MCU.
    Vabbè cmq..
    SE circoscritta al singolo film in questione e senza pensare ai secondi tempi o ai "to be continued".
    chiaramente non la puoi circoscrivere al film in questione, questo è un film originariamente diviso in due parti , qualche questione verrà spiegata più chiaramente in endgame.
    Ma poi se i registi affermano "guardate , forse è stata messa giù male , ma non è vero che Hulk non esce per paura di Thanos" che cazzo vuoi dirgli?
    Aspettiamo e valutiamo ...Se questi non sopportassero il personaggio e volessero veramente minimizzare il verdone, facendolo apparire un codardo , che senso avrebbe affermare "guardate ci avete frainteso?"
    Lo fanno e basta ....
    Per me non c'erano problemi , alla fine ....perché se giochi in due tempi banalizzare cosi' tanto qualcuno nel primo , significa per forza esaltarlo nel secondo, e fargli compiere qualcosa di eclatante e fondamentale! .
    E poi Hulk è il personaggio più forte , non una creatura senza paura .
    Ci son due esseri almeno , che lo terrorizzano.

Tutto il resto poi son congetture che lascio a voi e non m'interessa sminuire il vostro personaggio preferito
    non ricominciamo con la storia "se vi siete offesi per il vostro personaggio preferito ...bla bla bla"se no la chiudiamo subito qui....

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      Infatti non è quello il problema, ma "il come" la cosa viene approcciata e non approfondita nel corso del film, perché c'erano altre millemila subquest più importanti per i Russo di cui tener conto, rispetto al conflitto dei due.
      Risultato: sì abbiamo il conflitto Banner/Hulk ma siamo così sicuri che in IW è stato tratto con chiarezza e così splendidamente come dici? Ho seri dubbi.
      Infinity War però era anche prologo di molte questioni che si affronteranno ancora in Endgame. Non vedere IW come un Age of Ultron qualsiasi, che vive solo per sé stesso, IW nasce come primo atto di una storia più ampia.

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      ILa migliore rappresentazione di Hulk è quella che vediamo in The Avengers. pochi cazzi.
      Io ad oggi, senza Endgame, preferisco quella di Ragnarok.
      Gusti ovviamente

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
        figliolo nel senso di prete che confessa ....quante volte figliolo hai commesso peccato?
        se dovessi confessare tutti i miei peccati, farei prima a far uscire una biografia stile il chitarrista Slash.. meglio soprassedere

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
        a parte che stai citando una cosa e poi parli di altro .....altra tua abitudine , come quella di ripetere in loop le stesse argomentazioni, perlomeno le critiche all'MCU.
        Vabbè cmq..
        hulk-banner.. sempre parlato della stessa roba, se tiriferisci al pezzo sulla piattaforma disney+, ho solo approfittato dello spazio del mio post per inserire ulteriori argomenti di cui parlare. non mi va di fare doppioni di post, ne utilizzo uno e via.

chiaramente non la puoi circoscrivere al film in questione, questo è un film originariamente diviso in due parti , qualche questione verrà spiegata più chiaramente in endgame.
        in realtà sta roba del film diviso in due parti è scemata, altrimenti lo richiamavano IW parte 2. Infinity War è un film, Endgame è un altro. Ma se anche fosse, ciò non giustifica le mancanze narrative/strutturali di un film, solo perché c'è l'ipotesi di una secondo atto.

questo è un problema di scrittura, sul quale ci siamo già addentrati e non mi va di tornarci su, sai già come la penso.

Aspettiamo e valutiamo ...Se questi non sopportassero il personaggio e volessero veramente minimizzare il verdone, facendolo apparire un codardo , che senso avrebbe affermare "guardate ci avete frainteso?"
        ovvio che aspettiamo e poi valutiamo.. qui stiamo chiacchierano del più e del meno.

il dato di fatto è che se si son trovati a dire di essere stati fraintesi, ciò indica che oggettivamente si son persi qualcosa in IW sul personaggio e/o il suddetto conflitto di cui stiamo parlando. poi se rimedieranno in endgame, buon per noi, ma strutturalmente se tu andrai a riprendere IW singolarmente come "film", sempre che noterai "il difetto" sul quel conflitto.. purtroppo.

E poi Hulk è il personaggio più forte , non una creatura senza paura .
        Ci son due esseri almeno , che lo terrorizzano.
        questo però lo sai tu, io e qualche altro del forum.

nel film tutta sta psicologia sul personaggio non esiste..

Originariamente inviato da Riof85 Visualizza il messaggio
        Io ad oggi, senza Endgame, preferisco quella di Ragnarok.
        Gusti ovviamente
        io preferisco vedere Hulk spaccare ed essere importante come visto in The Avengers, piuttosto che vederlo ridotto a spalla comica del protagonista in un film semidemenziale, con Banner che cade di faccia, stile willy il coyote. gusti.
        # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Naihir ....io a conti fatti, anagraficamente parlando, e senza mancarti di rispetto, volendo potrei essere tuo padre....
          Detta questa stronzata, se togli la parte comedy da Ragnarok ammetterai anche tu che è stato il film in cui HULK è stato maggiormente approfondito e dove, come ha detto qualcuno, non si sono creati problemi di budget per la sua CGI, poi che in quel contesto o in quel modo non a tutti possa piacere è ovvio, ma è venuta fuori tutta la sua componente di creatura tanto forte quanto ingenua, una creatura che vuole il suo posto nel mondo e che ha bisogno di ciò che Banner non riesce ad essere...una guida, ed è quello che probabilmente trova in Thor, l'unico che finora si è relazionato con lui in quanto HULK, e anche Banner credo si sia affezionato allo zio del tuono...ora, proviamo ad immaginare cosa potrebbe succedere se qualcuno facesse del male, o peggio, a Thor sotto i suoi occhi.....

Commenta

• Tutto quello che avevo da dire su Hulk di Ragnarok, lo scrissi già qui: https://forum.bebad.it/forum/cinema/...41#post1883541

onde evitare futili ripetizioni di cui m'accusate

p.s.
            non chiedo l'età se non vuoi dirla, ma l'ultima volta che ci eravamo fatti una chiacchierata, t'immaginavo solo con qualche annetto in più dei miei.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
              Tutto quello che avevo da dire su Hulk di Ragnarok, lo scrissi già qui: https://forum.bebad.it/forum/cinema/...41#post1883541

onde evitare futili ripetizioni di cui m'accusate

p.s.
              non chiedo l'età se non vuoi dirla, ma l'ultima volta che ci eravamo fatti una chiacchierata, t'immaginavo solo con qualche annetto in più dei miei.
              Secondo te quel 70 per cosa sta?....1970
              Ergo...tu 34, io quasi 49....biologicamente ci separa quasi una generazione.

Commenta

• Non hai 70 anni quindi?

Comunque la trama su Reddit è simile
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Ma perchè vi fate del male a spoilerarvi un film-evento così io è già tanto se ho letto i leak di Godzilla II l'anno scorso...

Commenta

• il dato di fatto è che se si son trovati a dire di essere stati fraintesi, ciò indica che oggettivamente si son persi qualcosa in IW sul personaggio e/o il suddetto conflitto di cui stiamo parlando. poi se rimedieranno in endgame, buon per noi, ma strutturalmente se tu andrai a riprendere IW singolarmente come "film", sempre che noterai "il difetto" sul quel conflitto.. purtroppo.

si ok ....ma se parti dal presupposto che i registi hanno dichiarato più volte di essere stati fraintesi , e chi se non i registi sanno quello che la sceneggiatura richiedeva , allora da "informati sui fatti" mi sai dire come mai continui a scrivere ste minchiate qua sotto?
                    , supportato anche dal fatto che il verdone c'ha paura di uscire fuori.. bah

Perché alla fine vuoi solo avere qualche reazione ...o no?
                    Come sottintendeva il giovane HS (che può essere tuo padre solo se a 14 anni trombavamo invece di guardarci Ken il guerriero e l'uomo tigre).
                    Concordo sul fatto che sia stato scritto male , l'abbiano detto e ridetto nel topic ,
                    ma l'aver deciso che l'evoluzione del personaggio si dipanasse in due atti nn è sconsacrare una chiesa eh....nell'ottica di una saga ci sta' assai bene.
                    Infinity poi è stato un film talmente complesso , talmente grande ,che aver trovato quell'equilibrio è stato quasi un miracolo, e purtroppo
                    non tutti i personaggi o le scene potevano funzionare .
                    E' toccato a banner...ok e toccherà pure a qualcun'altro con Endgame, molto probabilmente .
                    E' una cosa che si accetta , pensando al numero di personaggi coinvolti e alla mole di lavoro.

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                      ma se guardate le scene con Ruffalo nella hulkbuster (tipo thor che arriva in Wakanda), vedrete come la testa dell'attore è proprio appiccicata sull'armatura. Quindi secondo me, hanno preferito investire quei soldi in altri effetti visivi lasciando stare hulk.
                      A me quella scena ha fatto uno strano effetto, ho surrurrato "YEAH MARK RUFFALO HUH", strano che ad oggi quella scena non sia mai diventato un meme o magari ripresa da gente tipo Aldo Jones e sempre a proposito di Ruffalo:

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                        si ok ....ma se parti dal presupposto che i registi hanno dichiarato più volte di essere stati fraintesi , e chi se non i registi sanno quello che la sceneggiatura richiedeva , allora da "informati sui fatti" mi sai dire come mai continui a scrivere ste minchiate qua sotto?
                        ma perché tu credi ciecamente a tutto quello che ti dicono? secondo te vanno a dire in un'intervista "sì in effetti siamo stati dei pirla con hulk" ma ovvio che si giustificano. lo farei anche io

ecco perché in modo scanzonato io scrivo quello che tu reputi minchiata.. ma ti ho anche detto che se sembra quello è perché tutta la scrittura sul personaggio di Banner è impostata in modo comico. quindi anche la componente di hulk che grida "nuooooh" come vuoi che la legga lo spettatore? così: "hulk le ha prese e ha paura di uscire, lol".
                        da ragnarok hanno ripreso la componente da comic relief, sarebbe stato bello invece che riprendessero la componente dell'hulk parlante e pensante. peccato.

e sì concordo anche io con chi dice che quella scena di Banner dentro la hulkbuster faceva letteralmente cagare. oltre ad essere totalmente stupida (jar jar) e con una cgi pessima.

Come sottintendeva il giovane HS (che può essere tuo padre solo se a 14 anni trombavamo invece di guardarci Ken il guerriero e l'uomo tigre).
                        sì infatti.. pensavo che quel 70 fosse l'età da come mi aveva detto, je possino!
                        con ken il guerriero e l'uomo tigre, si può solo crescere bene. le nuove generazioni crescono con peppa pig e i pj mask

ma l'aver deciso che l'evoluzione del personaggio si dipanasse in due atti nn è sconsacrare una chiesa eh....nell'ottica di una saga ci sta' assai bene.
                        non dubito che nell'ottica "saga" possa funzionare.. ma è un po' lo stesso problema che tendo ad evidenziare nella sezione di SW per Ep7.. quel film è un pilot, rimanda trecento spiegazioni e approfondimenti sui personaggi (anche importanti) al film successivo (cosa che poi non ha fatto e la gente s'è indignata per questo).

questo metodo non è proprio bello a vedersi. i film devono aprire e chiudere gli argomenti che trattano entro quelle tot. ore, ed è importante "il come" le chiudi. se le rendi appaganti ok, ma se ti sfuggono e possono essere fraintese, ecco che qualcosa ti perdi per strada e non è mai bello dover "rimediare" al film successivo. questa soluzione appare sempre un po' disperata, da la sensazione di "contentino", no?

in chiusura: sul fronte hulk, parto senza grandi aspettative in endgame, almeno non mi faccio male aspettandomi chissà cosa che poi non si avvererà. se poi "spaccherà", ben venga. ma a sto giro non m'attendo nulla di che sul verdone.

Commenta

• D1vLm67WsAACpDl.jpg?w=900&ssl=1.jpg

magari....

t2.jpg?w=438&h=438.jpg

che poi si rischia che chiudono pure sto topic a un mese dall'uscita....

tanto, quando si comincia con argomentazioni su bimbeminkia con le mutandine bagnate, nerdoni col durone e cinesotte dove volete che si arrivi....

Commenta

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio
                            .
                            Ci stava pure questa...però non so se sono vere sai?
                            Spoiler! Mostra

Everybody Lies...

Commenta

• si, erano 3 (compresa quella di Thanos che si guarda lo sfondo windows Xp), nel dubbio ho postato solo la prima che cmq l'armatura mi sembrava la stessa...

Commenta

• Trailer che fa il suo sporco lavoro. Notevole per come generi attesa senza mostrare quasi nulla.
                                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

In esecuzione...
                                X