annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Endgame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• r-avengers-endgame_notizia-9-8-7-6-5-4-3-2.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
      no, in ragnarock e in infinity war é una macchietta comica (secondo me anche peggiore di Ruffalo..)
      negli altri era un dio (quindi fuori-tempo, impostato, shakesperiano) con i difetti di un essere umano

che poi secondo me giá in AoU iniziava a uscire fuori dal personaggio "epico"
      Concordo, anche se in IW a me è piaciuto a parte un paio di dettagli..

Commenta

• Copertina orrenda, e certi dettagli non si riferiscono nemmeno a Endgame, è un pachwork.

Commenta

• War Machine ai livelli della faccia di Banner appiccicata sulla Hulkbuster e l'outfit di Nebula fa schifissimo.
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• In quanti ci state facendo un pensierino?
            IMG_20190412_120705.jpg

Commenta

• Ma per carità a me basterebbe un piccolo gadget andando normalmente, l'anno scorso mi diedero la calamita da frigo col logo degli Avengers (ce l'ho ancora sigillata in soffitta). I film me li sono già rivisti tutti prima di Captain Marvel.

Commenta

• Ma non lo farei certo per il gadget

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                  In quanti ci state facendo un pensierino?
                  IMG_20190412_120705.jpg
                  io ho già preso i biglietti per la maratona IW + endgame il 23 aprile all'arcadia in sala atmos. il 24 alle appena tornato alle 4 di mattina vi spoilero tutto ahahaah

Commenta

• Sarà mia premura stare lontano dal forum fino alla sera dopo

Commenta

• come state indietro....se proprio la volete fare sporca.... Avengers: Endgame: una maratona dei 22 film MCU offre docce e pausa yoga ai partecipanti

...c'avete la possibilità della doccia mista , e ne approfittate pure per fare un po' d'attività onde evitare di perpetuare lo stereotipo del nerdacchione tutto ciccia e brufoli che si abbuffa di fiesta...

Commenta

• Quella cosa della maratona l'avevo sentita nominare al telegiornale qualche settimana fa, non pensavo facessero sul serio...
                        Ultima modifica di Lorath; 12 aprile 19, 16:25.

Commenta

• Niente maratona, non ho l'età per vedere film di 3 ore a partire da mezzanotte, ad una certa morirei in qualsiasi caso.

Commenta

• Non ce la farei, non avrei la freschezza mentale e non me lo godrei.
                            "Per me".

Commenta

• io invece ho fatto una maratona di vaffanculo a che mi diceva che aveva prenotato in anteprima , invece è il 24....
                              Invero ..le amo lo stesso!!

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                                io invece ho fatto una maratona di vaffanculo a che mi diceva che aveva prenotato in anteprima , invece è il 24....
                                Invero ..le amo lo stesso!!
                                In effetti l'anteprima è il 24....cioè alle ore 00:01 della notte tra il 23 ed il 24

Per me, a 48 anni suonati, sarà l'ultima botta di giovinezza....l'anno scorso ho retto benissimo all'anteprima di mezzanotte, quest'anno mi sto facendo coinvolgere dal mio amico di bisbocce (ovviamente separato, ovviamente personal trainer) per fare la maratona Infinity War/Endgame....poi nei giorni a venire andrò a rivedere il solo Endgame con moglie e un figlio, l'altro è troppo piccolo, e sarà la visione più emozionante.
                                Il problema di queste visioni prolungate per me non è la prostata, quanto il fatto che ad una certa mi si addormentano le chiappe

Commenta

In esecuzione...
                                X