annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Endgame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siete stoici, io ho droppato subito, sarei andato il 24 in giornata, ma per questione di ferie ho optato per il 25, saremo una bella combriccola con birrozza subito dopo.

Commenta

• Spero di fare una follia per il 24 pomeriggio presto... mi viene male se penso che questo potrebbe essere l'ultimo film che vedo prima che cominci il caos del trasloco, purtroppo vivendo nell'incertezza perenne mi tocca andare alla cieca (abito in una zona abbastanza tranquilla comunque)

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
          io invece ho fatto una maratona di vaffanculo a che mi diceva che aveva prenotato in anteprima , invece è il 24....
          Invero ..le amo lo stesso!!
          e pensa che in giro ci sarà una frotta di smidollati senza spina dorsale col biglietto già pronto in bocca che si faranno trascinare al guinzaglio dagli amici alfa a vedere sta maialata all'anteprima, che fosse per loro nemmeno andrebbero a vedere...

e ti beccherai pure le loro recensioni merenghettiane un giorno prima

Commenta

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio

e pensa che in giro ci sarà una frotta di smidollati senza spina dorsale col biglietto già pronto in bocca che si faranno trascinare al guinzaglio dagli amici alfa a vedere sta maialata all'anteprima, che fosse per loro nemmeno andrebbero a vedere...

e ti beccherai pure le loro recensioni merenghettiane un giorno prima
            lo so …lo so .... mi beccherò uno spoiler grosso come una casa due minuti prima di entrare al cinema .... tipo su whatsapp.... una cosa come “hai visto che finaccia ha fatto il verdone?..”
            vabbe dai , fortunatamente sono in ferie.

Commenta

lo so …lo so .... mi beccherò uno spoiler grosso come una casa due minuti prima di entrare al cinema .... tipo su whatsapp.... una cosa come “hai visto che finaccia ha fatto il verdone?..”
              No....te lo becchi su messenger 10 secondi dopo che sono passati i titoli di coda alle 4:00 del mattino

IMG_20190413_183439.jpg

Commenta

Potrebbe andare peggio:

Commenta

• Nel frattempo i fan, quelli bravi:

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

No....te lo becchi su messenger 10 secondi dopo che sono passati i titoli di coda alle 4:00 del mattino

IMG_20190413_183439.jpg
                    tanto ti addormenti alla seconda scena dopo i titoli e ti risvegliano allo spettacolo delle 21 e 30 ....ma io avrò già staccato il cellulare

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                      Potrebbe andare peggio:
                      100 anni fa scaricai il primo di Saw l'enigmista sull'asinello ...nei commenti c'era scritto" l'assassino è quello finto-morto al centro della stanza"
                      Bastardi dentro

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                        Nel frattempo i fan, quelli bravi:
                        una meraviglia ....
                        Sta saga" televisiva "è stata un gran viaggio di emozioni.
                        Da bambino quando guardavo Lou ferrigno dipinto di verde faticare per alzare una macchina , o spiderman beccarsi un proiettile da 200 metri ho sempre sperato di vedere tutto questo , e fatto in questo modo.

Commenta

• Occhio alle persone che escono dalla sala a fine film mentre te sei in coda con l'hype mentre stai per entrare.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
                            Occhio alle persone che escono dalla sala a fine film mentre te sei in coda con l'hype mentre stai per entrare.
                            no che coda?
                            Io l biglietto già lo dovrei avere ...e poi qui ci ben 3 sale e con orari diversi , non capita mai che ti incontri quelli prima.
                            Adesso pero' sulla coda mi hai messo qualche dubbio

Commenta

no che coda?
                              Io l biglietto già lo dovrei avere ...e poi qui ci ben 3 sale e con orari diversi , non capita mai che ti incontri quelli prima.
                              Adesso pero' sulla coda mi hai messo qualche dubbio
                              Sei fortunato, non si sa ma che magari quando sei in fila per entrare nella tua sala in contemporanea esce una platea di persone che hanno visto il film prima di te e commentano la pellicola appena vista mentre tu stai proprio per visionarla.

Commenta

• deprivatore sensoriale 5000...

nhyyw77fx0oy.png

...e hai risolto...mi passi quei famosi 2000 euri su iban e te ne faccio avere uno con doppio scotch....

Commenta

In esecuzione...
                                X