annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Endgame

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siamo in due!
    si chiama preso alla sprovvista .....
    Lui gli lancia il martello dall'alto , thanos lo cerca di fermare ,ma il colpo va a a segno.
    Poi il biondino si scaglia sopra lui e spinge il martello ....non c'è un vero e proprio corpo a corpo , come in Endgame.
    Si potrà discutere sul fatto che sia strano che tutto il potere delle gemme non riesca a fermare il martello , ma parliamo pur sempre di un dio contro un altro dio .
    Thor è potente in Infinity ....
    Nel corpo a corpo , puro e semplice invece , ce da far poco ....Thanos ha menato tutti !

Commenta

• Quello a mio avviso non è prendere alla sprovvista perché Thanos,dopo la prima fulminata (quella si data alla sprovvista),si rialza e contrattacca la Stormbreaker,e prima che l'ascia lo colpisse avrebbe avuto il tempo di cambiare strategia (a mio avviso,ovviamente).

Secondo me in quel frangente i Russo volevano sottolineare la potenza della nuova arma di Thor e per me ci son riusciti.
      Peccato che in Endgame è tornata ad essere utile quanto il Mjolnir.
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
        Quello a mio avviso non è prendere alla sprovvista perché Thanos,dopo la prima fulminata (quella si data alla sprovvista),si rialza e contrattacca la Stormbreaker,e prima che l'ascia lo colpisse avrebbe avuto il tempo di cambiare strategia (a mio avviso,ovviamente).

Secondo me in quel frangente i Russo volevano sottolineare la potenza della nuova arma di Thor e per me ci son riusciti.
        Peccato che in Endgame è tornata ad essere utile quanto il Mjolnir.
        beh ...un pugile quando prende un colpo ben assestato e magari inaspettato , ci mette un po a riprendersi .
        La strategia del bel biondino dovrebbe essere stata quella....
        Cmq , se avesse mirato alla testa non avremmo battuto Pocahontas nello spazio

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

beh ...un pugile quando prende un colpo ben assestato e magari inaspettato , ci mette un po a riprendersi .
          La strategia del bel biondino dovrebbe essere stata quella....
          Cmq , se avesse mirato alla testa non avremmo battuto Pocahontas nello spazio
          Quindi tu dici che abbia risposto prontamente ma un po' a casaccio,tanto per contrastare Stormbreaker.
          Ci sta...Effettivamente con i poteri del guanto avrebbe potuto inventarsi qualcosa di più efficace ma visto il poco tempo a disposizione ha optato per la cosa più semplice e veloce.
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
            Thanos nei fumetti quando è in possesso del Guanto dell'Infinito è descritto come un essere imbattibile che non può essere sconfitto in nessun modo. In Endgame tutto questo viene meno visto che Captain Marvel riesce a tenere ampiamente testa a Thanos.
            Ti sei risposto da solo: Thanos con il guanto dell'infinito completo di gemme è "imbattibile".
            In Endgame non ne aveva quante in Infinity War.

Mentre Wanda e Cap Marvel sono di base più forti di lui.

Ad esempio, probabilmente Thanos non riuscirebbe a distruggere una gemma come fa Wanda in IW (mentre contemporaneamente trattiene lui, tra l'altro).

Che poi la gestione dei rapporti di forza nell'MCU in generale non sia perfetto è vero, ma fatico seriamente a trovare fumetti, libri o film, dove non si sgarri mai sotto questo aspetto (e non parlo solo di Marvel)
            Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 31 luglio 19, 14:12.
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• È vero, nei fumetti i poteri sono utilizzati un po' come pare a seconda dell autore.

Thor nel finale colpisce prima alla sprovvista, poi va quasi a segno. E con una certa facilità. S potrebbe polemizzare sul fatto che Thor venga quasi ucciso da thanos nel prologo, con appena due gemme, (non facendoci vedere come, che è tra le scene che più ho amato della saga, ma si presume con facilità) mentre poi thanos viene quasi ucciso dallo stesso thor pur avendo tutte le gemme in sua mano.

Considerando che i protagonisti del film sono proprio loro due, in fin dei conti più che un errore è una scelta di sceneggiatura che vuole l'eroe precedentemente caduto vendicarsi battendo il cattivo che lo aveva brutalmente sconfitto (negli anime è una regola) In fondo il "viaggio dell'eroe" di Thor lo porta ad affrontare niente popò di meno di una stella. Inoltre da allo spettatore l illusione intelligente che thanos non ha la vittoria così scontata.

​​​​​​
              Ultima modifica di skyRUNNER; 31 luglio 19, 14:10.
              firma 3.jpg

Commenta

• In questa analisi dei combattimenti corpo a corpo contro Thanos quanto è triste la scelta di aver escluso HULK dalla scena in cui Iron Man, Thor e Cap lo affrontano per primi?

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                  In questa analisi dei combattimenti corpo a corpo contro Thanos quanto è triste la scelta di aver escluso HULK dalla scena in cui Iron Man, Thor e Cap lo affrontano per primi?
                  si ...ma anche tutta la gestione nei due film...amico mio.
                  Tu in infinity fai intendere (ed anche male)che Hulk si rifiuta di uscire perché si è rotto il cazzo di combattere per Banner ,
                  Gli dai una personalità , una legittimazione come entità capace di imporsi , di fare delle scelte e poi nel secondo lo annulli completamente?
                  Cioè il compromesso del prof , dopo 6 mesi passati in laboratorio è l'annullamento dell'essere Hulk?

E l'unica manifestazione del verdone furioso sarebbe quel lancio di panchina , dopo la morte della vedova ???
                  Questo percorso non avrebbe avuto senso .....ma poi si capisce il perché ci voleva l'intelligenza di Banner col fisico di Hulk .

Fondamentale si ....
                  ma sti cazzi !!
                  Detto questo , che purtroppo rimane un grosso neo del film, almeno sotto il mio punto di vista , io me li riguarderei anche una decina di volte per uno.
                  Un po come i vari Indiana Jones , i vecchi Star wars , i Terminator ....

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

si ...ma anche tutta la gestione nei due film...amico mio.
                    Tu in infinity fai intendere (ed anche male)che Hulk si rifiuta di uscire perché si è rotto il cazzo di combattere per Banner ,
                    Gli dai una personalità , una legittimazione come entità capace di imporsi , di fare delle scelte e poi nel secondo lo annulli completamente?
                    Cioè il compromesso del prof , dopo 6 mesi passati in laboratorio è l'annullamento dell'essere Hulk?

E l'unica manifestazione del verdone furioso sarebbe quel lancio di panchina , dopo la morte della vedova ???
                    Questo percorso non avrebbe avuto senso .....ma poi si capisce il perché ci voleva l'intelligenza di Banner col fisico di Hulk .

Fondamentale si ....
                    ma sti cazzi !!
                    Detto questo , che purtroppo rimane un grosso neo del film, almeno sotto il mio punto di vista , io me li riguarderei anche una decina di volte per uno.
                    Un po come i vari Indiana Jones , i vecchi Star wars , i Terminator ....
                    Dopo la morte di Nat, dopo lo shock del guanto, dopo la distruzione provocata da Thanos che gli fa crollare addosso tutta la base degli Avengers, doveva sbroccare, separarsi da Banner come sul terrazzino dell'Antico, prendere a calci per primo Banner e poi tutti gli altri, e ammazzare di botte Thanos prima che venisse sgretolato dallo snap mortale di Tony...altra scarica di adrenalina per incazzarsi ancora di più e continuare a sferrare pugni a due mani contro la cenere sul terreno, il suo ruggito di rabbia e disperazione avrebbe dovuto fare tremare la sala che pure quelli che stavano vedendo Godzilla 2 si sarebbero dovuti chiedere cosa stesse succedendo!!!
                    Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 31 luglio 19, 17:40.

Commenta

In questa analisi dei combattimenti corpo a corpo contro Thanos quanto è triste la scelta di aver escluso HULK dalla scena in cui Iron Man, Thor e Cap lo affrontano per primi?
                      L'idea di presentare questa sorta di Trinità dell'Infinity Saga in quella serie di combattimenti corpo a corpo prima dell'arrivo delle truppe ha perfettamente senso. Sarebbe stato però bellissimo vedere Hulk tentare un re-match con Thanos dopo la batosta di IW, ma evidentemente le sue condizioni post-snap non lo permettevano. Purtroppo hanno sviluppato una storyline in cui Hulk è stato evidentemente danneggiato dalle esigenze narrative che la storia prevedeva, ma la gestione di Banner è sicuramente la peggiore tra tutti i personaggi principali e ciò che più mi ha deluso in questo dittico.
                      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Dopo la morte di Nat, dopo lo shock del guanto, dopo la distruzione provocata da Thanos che gli fa crollare addosso tutta la base degli Avengers, doveva sbroccare, separarsi da Banner come sul terrazzino dell'Antico, prendere a calci per primo Banner e poi tutti gli altri, e ammazzare di botte Thanos prima che venisse sgretolato dallo snap mortale di Tony...altra scarica di adrenalina per incazzarsi ancora di più e continuare a sferrare pugni a due mani contro la cenere sul terreno, il suo ruggito di rabbia e disperazione avrebbe dovuto fare tremare la sala che pure quelli che stavano vedendo Godzilla 2 si sarebbero dovuti chiedere cosa stesse succedendo!!!
                        Quanto hai ragione....mi piange il cuore per non averlo visto... pure io mi aspettavo che uscisse dalla montagna incazzato come non mai...altro che Wanda, li doveva esserci lui che stritolava Thanos costringendolo al diversivo... sigh...mi piacciono questi film, non sarei qui a scriverne...ma Hulk così è una Toppata galattica che non avrà mai salvezza...anzi, più passerà il tempo e peggio sarà, sono convinto che l'errore a medio tempo costerà ai Russo più del previsto...
                        Ultima modifica di skilisam; 01 agosto 19, 10:31.
                        Padre di Trinità: Ma perché in tutto questo tempo non ci hai mai inviato una lettera?Trinità: Perché io non so scrivere e voi non sapete leggere.Padre di Trinità: Mi sembra un ottimo motivo.

Commenta

• Bè Hulk riporta in vita metà universo. Se è poco come ruolo.. un punto fermo nell'mcu è l'evoluzione dei personaggi. È un bel traguardo rispetto lhulk che spacca e basta. Piuttosto rispetto la trinità, ha avuto poco spazio (motivi produttivi ) e l'evoluzione è stata troppo affettata.
                          firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
                            Bè Hulk riporta in vita metà universo. Se è poco come ruolo.. un punto fermo nell'mcu è l'evoluzione dei personaggi. È un bel traguardo rispetto lhulk che spacca e basta. Piuttosto rispetto la trinità, ha avuto poco spazio (motivi produttivi ) e l'evoluzione è stata troppo affettata.
                            Sì, ma l'Hulk che snappa in realtà non è altri che Banner in versione grossa e verde. E' proprio l'arco del verdone negli ultimi 2 film ad essere stato gestito male: si è passati dall' Hulk frignone di IW al sostanziale annullamento della personalità. Io mi sarei messo a ridere se 10 anni fa mi avessero detto che si sarebbe passati da questo:
                            Spoiler! Mostra

a questo:
                            Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da skilisam Visualizza il messaggio

Quanto hai ragione....mi piange il cuore per non averlo visto... pure io mi aspettavo che uscisse dalla montagna incazzato come non mai...altro che Wanda, li doveva esserci lui che stritolava Thanos costringendolo al diversivo
                            Ma la scena di Wanda secondo me è azzeccata. Piuttosto sarebbe stato molto meglio se al posto della capitana fosse stato lui ad impedire a Thanos di snappare, possibilmente gonfiandolo di botte e costringendolo ad usare le gemme per fermarlo (e quando dico lui intendo l'Hulk che in Endgame non si è nemmeno visto)

Commenta

• A quanto pare la scena della fusione tra HULK e Banner era stata girata per IW, e Smart Hulk sarebbe dovuto venire fuori dalla Hulkbuster facendola a pezzi e uccidendo il figlio di Thanos, tant'è che dopo il combattimento Nat cerca di placarlo con la frase "bel fusto il sole sta calando", ma lui le risponde che non c'è bisogno. Ma il pubblico al quale è stata mostrata la scena non l'ha gradita ed è stata scartata.
                              Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 01 agosto 19, 17:24.

Commenta

• Purtroppo quando si lascia decidere il pubblico succedono cose del genere, avrei voluto vederla tale scena, sicuramente meglio dei tanti patetici NNuuuuuuooooo di Hulk.

Commenta

In esecuzione...
                                X