annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Endgame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
    Mhà, per me i Vendicatori faranno nuovo il sedere a Thanos, e vinceranno.
    Non puoi fare il sedere ad un dio. Perché Thanos, con tutte le Gemme, è dio. I Russo stessi lo hanno detto nel commento al film. Sarà molto difficile battere sul campo, si dovrà attendere che sia Thanos ad arrendersi o comunque comprendere d'essere andato oltre.

Commenta

• Originariamente inviato da Riof85 Visualizza il messaggio

Non puoi fare il sedere ad un dio. Perché Thanos, con tutte le Gemme, è dio. I Russo stessi lo hanno detto nel commento al film. Sarà molto difficile battere sul campo, si dovrà attendere che sia Thanos ad arrendersi o comunque comprendere d'essere andato oltre.
      No, perché il Thanos cinematografico è stato grandemente depotenziato, e non è il dio che troviamo nei fumetti. In Infinity War avrebbe perso per ben due volte: se Quill non avesse dato di matto, e se Thor avesse "mirato alla testa". E' battibile, e credo che le prenderà di santa ragione. E non dimentichiamoci della rivincita di Hulk.
      "Per me".

Commenta

No, perché il Thanos cinematografico è stato grandemente depotenziato, e non è il dio che troviamo nei fumetti. In Infinity War avrebbe perso per ben due volte: se Quill non avesse dato di matto, e se Thor avesse "mirato alla testa". E' battibile, e credo che le prenderà di santa ragione. E non dimentichiamoci della rivincita di Hulk.
        Lo status divino Thanos lo raggiunge con tutte le gemme. Nel fumetto avviene praticamente subito, in Infinity War invece non lo vediamo mai in tale condizione se non per un rapidissimo momento al termine del film.

Poi ovvio che gli dovranno fare male anche perché impareranno a combatterlo. Ma Thanos, coerentemente ai fumetti, si farà battere da Thanos.

Hulk le ha prese quando il titano era senza gemme, figurarsi ora.

Commenta

Lo status divino Thanos lo raggiunge con tutte le gemme.
          Si, nei fumetti. Che, come avrai imparato a notare in 10 anni, sono ben altra cosa dell'universo cinematografico.

Originariamente inviato da Riof85 Visualizza il messaggio
          Ma Thanos, coerentemente ai fumetti, si farà battere da Thanos.
          Supposizione tua, non supportata da alcuna dichiarazione o spiegazione. Il fumetto è una cosa, il film un'altra.

Hulk le ha prese quando il titano era senza gemme, figurarsi ora.
          Supposizione tua, non supportata da alcuna dichiarazione o spiegazione, 2.

"Per me".

Commenta

• Il vero trailer:

A 1:07 sono saltato dalla sedia!
            Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
            Mhà, per me i Vendicatori faranno nuovo il sedere a Thanos, e vinceranno. Certo a caro prezzo e con numerosi cambiamenti, dati i contratti in scadenza.
            Per me sarebbe un po' deludente se semplicemente gli facessero il culo a strisce (cit.) pur a caro prezzo e con numerosi cambiamenti. Per un personaggio profondo e complesso come Thanos sarebbe una fine un po' misera morire combattendo i nemici come il villain medio del MCU (sempre che sia davvero la sua ultima apparizione), sarebbe più interessante una sconfitta sul piano filosofico

Commenta

• Ma non ho detto che l'ammazzano. Non si butta via un Thanos così.
              "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                Il vero trailer:

Perfettamente in linea con i canoni di un film MARVEL diretto dai fratelli Russo....infatti è più facile che ci siano Batman e Superman, e un ninja turtle ma non che ci sia HULK.

Commenta

• Vendetta per Pippo!

Commenta

Supposizione tua, non supportata da alcuna dichiarazione o spiegazione. Il fumetto è una cosa, il film un'altra.

Attualmente l'ultima dichiarazione è "non facciamo come nei fumetti per non rendere scontata la storia".

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                      Perfettamente in linea con i canoni di un film MARVEL diretto dai fratelli Russo....infatti è più facile che ci siano Batman e Superman, e un ninja turtle ma non che ci sia HULK.
                      Caspita. Avercene...

"Per me".

Commenta

Si, nei fumetti.
                        No anche nel film. Se guardi Infinity War col commento dei fratelli Russo confermano lo status di divinità di Thanos al termine. Il oh god di Captain America alla fine del film e lo stacco poi su Thanos è stato fatto appositamente per intendere che Thanos è divenuto un dio ora.

Indubbiamente non ho avuto ancora il piacere di vedere Endgame e sicuramente negli anni il solco tra fumetto e film si è fatto sempre più ampio e profondo. Ma sempre dal fumetto devono prendere spunto. Thanos è stato tanto cambiato, ma anche tanto conservato dall'opera originale. E nel film, indipendentemente dall'opera originale, è comunque un'essere molto potente.

Come hanno detto anche altri sarebbe svilente per un personaggio del genere se bastassero un paio di cazzotti per metterlo KO dopo che per un intero film due gruppi interi di Avengers sono riusciti a malapena a rallentarlo.

Un Thanos che come un Ultron qualsiasi viene sconfitto a mazzate e poi ucciso sarebbe banale. Un Thanos che alla fine comprende d'aver superato ogni limite o di aver osato troppo e consegna spontaneamente il Guanto ritirandosi poi sarebbe non solo coerente col fumetto ma coerente anche con la grandezza della sua controparte cinematografica.

Tieni conto che già in Infinity War Thanos appare provato da ciò che ha fatto, da ciò che ha dovuto sacrificare, per arrivare al suo scopo.

Commenta

• sono d'accordo con chi ipotizza una fine simil -fumetto ....difficile poter pensare ad un Thanos sconfitto in tutti i fronti, credo che alla fine il vero artefice della fine di Thanos sia proprio Thanos.
                          Anche perché si tende a scordare il fatto che il guanto appare semidistrutto ....e se Thanos non avesse più il controllo totale delle gemme ?

Tieni conto che già in Infinity War Thanos appare provato da ciò che ha fatto, da ciò che ha dovuto sacrificare, per arrivare al suo scopo
                          si .....ci sarebbe pure qualche taglietto da 3000 punti di sutura ......

Commenta

Come hanno detto anche altri sarebbe svilente per un personaggio del genere se bastassero un paio di cazzotti per metterlo KO dopo che per un intero film due gruppi interi di Avengers sono riusciti a malapena a rallentarlo.
                            Non ho scritto che basteranno un paio di cazzotti. Anzi, parlavo che la vittoria sarà "a caro prezzo, e con numerosi cambiamenti".

Un Thanos che come un Ultron qualsiasi viene sconfitto a mazzate e poi ucciso sarebbe banale. Un Thanos che alla fine comprende d'aver superato ogni limite o di aver osato troppo e consegna spontaneamente il Guanto ritirandosi poi sarebbe non solo coerente col fumetto ma coerente anche con la grandezza della sua controparte cinematografica.
                            Non ho scritto neanche che verrà ucciso dai Vendicatori.
                            Dubito sarà un film di due ore e mezza sui dilemmi metafisici del Titano. Ci saranno botte da orbi e, dio o non dio, credo che le prenderà.

Il oh god di Captain America alla fine del film e lo stacco poi su Thanos è stato fatto appositamente per intendere che Thanos è divenuto un dio ora.
                            Mi pare un po' tirata.
                            Anche perchè per Cap "esiste un solo dio, e di sicuro non si veste così".

"Per me".

Commenta

• cmq sono un po tornato indietro(mi succede cosi, che vuoi farci?) sul discorso di Thanos e la Morte.
                              Il fatto di essere innamorato della morte avrebbe reso il protagonista del film (perché lui è il solo protagonista)molto meno bidimensionale di quanto è stato.
                              Mi verrebbe anche un certo parallelismo con la vita di Hitler, a dire il vero
                              ....stasera , con un po più di tempo , approfondirò la questione !!
                              Intanto vi lascio un interessante articolo che ho avuto modo di leggere ultimamente ...

http://www.coscienzeinrete.net/arte/...ta-la-famiglia

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                                Anche perché si tende a scordare il fatto che il guanto appare semidistrutto ....e se Thanos non avesse più il controllo totale delle gemme ?
                                Se non avesse più il controllo delle Gemme non riuscirebbe a teletrasportarsi sul suo pianeta-esilio. Le Gemme dell'Infinito funzionano benissimo, è solo il metallo del guanto che si è fuso.

Non ho scritto neanche che verrà ucciso dai Vendicatori.
                                Dubito sarà un film di due ore e mezza sui dilemmi metafisici del Titano. Ci saranno botte da orbi e, dio o non dio, credo che le prenderà.
                                Che le prenderà è ovvio, visto l'inserimento di Captain Marvel. Ma non finirà così, la "vittoria" passa per forza di cose dalla personalità di Thanos come sempre.

Mi pare un po' tirata.
                                Anche perchè per Cap "esiste un solo dio, e di sicuro non si veste così".
                                Affermazione del primo Avengers, da allora molte cose sono cambiate e soprattutto Cap non ha mai visto qualcosa di realmente divino all'opera. Quindi ci sta.

Oltre a ciò gli asgardiani (quella frase era riferita a Loki e Thor) hanno ampiamente dimostrato di essere il nulla cosmico a confronto di Thanos.

Commenta

In esecuzione...
                                X