annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Endgame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah, non fa più il contadino? E' proprio attaccato alla poltrona (fluttuante)

ps: mi sto rivedendo i film dell'MCU in preparazione di questo e di Captain Marvel... stasera Iron Man 2, e pure Hammer aveva
    Spoiler! Mostra
    come doppiatore
    Ultima modifica di Lorath; 11 febbraio 19, 23:19.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
      Che dire.......a me sta storia della tirannia di Thanos non mi convince...
      Lui fa di tutto per prendere il guanto per far ritrovare l'equilibrio nell'universo , e poi diventa il tiranno che vuole dominarlo?
      Non ci sta col personaggio , gli toglie parte del fascino .
      Un essere completamente pazzo , che compie un genocidio per preservare la vita dell'universo stesso .
      Questo Thanos è meraviglioso .
      Ok...ma quale Thanos, e soprattutto quando?

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Ok...ma quale Thanos, e soprattutto quando?
        ma sopratutto perché Thanos??
        vabbè a parte le cazzate , io sono uno di quelli che se tutti gli indizi portano ai viaggi del tempo , allora non faranno i viaggi del tempo!!
        Non che mi dispiaccia la cosa eh ....

Commenta

ma sopratutto perché Thanos??
          vabbè a parte le cazzate , io sono uno di quelli che se tutti gli indizi portano ai viaggi del tempo , allora non faranno i viaggi del tempo!!
          Non che mi dispiaccia la cosa eh ....
          Comunque uno che si prende la briga di ridurre al 50% l'intero universo...E' un tiranno, perchè si arroga il diritto di vita e di morte di un tetramiliardo di esseri viventi, soprattutto se poi lui si mette comodo a godersi quello che ha fatto, si fosse sacrificato pure lui...allora sarebbe diverso....................................ALT!!!! E se la questione fosse proprio questa?
          Trovarlo e riportarlo in vita perchè solo lui può rimettere a posto le cose?
          Addirittura portandolo al punto da combattere contro se stesso?
          Oltre che di dimensione giusta sarebbe anche un problema di momento giusto.
          in fondo nei fumetti Marvel le cose sono sempre piuttosto ingarbugliate...mica vanno li e gli dicono "oooh, c'hai rotto i cojones, mo te meniamo se non aggiusti le cose"....dico bene?

Commenta

• non ho mai letto i fumetti ma onestamente dubito un' evolzione così articolata nel film..credo sia più sulla linea "oooh, c'hai rotto i cojones, mo te meniamo se non aggiusti le cose"

Honour to the 26s

Commenta

• Comunque uno che si prende la briga di ridurre al 50% l'intero universo...E' un tiranno, perchè si arroga il diritto di vita e di morte di un tetramiliardo di esseri viventi,
              si ok...ma il tiranno non sceglie solo la vita e la morte di qualcuno , il tiranno determina il modo di vivere dei suoi sudditi ...non ti lascia vivere la tua vita "tranquillamente" ...la tirannia è persecuzione opprimente e costante.
              E' questo che Thanos farebbe lassù , seduto sella riva del laghetto?
              Romperebbe ancora il cazzo agli esseri rimasti in vita , lui che è ormai un dio che ha tutto ed ha fatto tutto ?
              Non lo so , mi sembra strano ..... io credo che oltre a "difendersi" da qualcuno che si vuole vendicare , o da altri dei che gli vanno a rompere i coglioni , il rapporto con noi esseri umani e le altre creature rimaste in vita , sia finito.

Trovarlo e riportarlo in vita perchè solo lui può rimettere a posto le cose?
              Addirittura portandolo al punto da combattere contro se stesso?
              Oltre che di dimensione giusta sarebbe anche un problema di momento giusto.
              in fondo nei fumetti Marvel le cose sono sempre piuttosto ingarbugliat
              non male .........visto che lui è l'unico essere in grado di contenere il potere delle gemme .
              Però ci vorrebbe una minaccia più grande di tutti che giustifichi la scelta del titano di rimettere le cose a posto .

Il personaggione X è indispensabile secondo me .

Commenta

• Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza
                E questo conferma una mia vecchia idea di Avengers che proveranno, per forza di cose, a riportare indietro la gente, falliranno miseramente e si daranno alla vendetta più cieca contro Thanos.

Riguardo a Thanos tiranno

E' una cosa coerente ai fumetti dove Thanos è andato a fare il contadino, nessuno lo sa e pertanto considerano Thanos in giro a spadroneggiare.

Traslando il tutto al film: nessuno degli Avengers sa che Thanos è andato a fare agricoltura e lo considerano in giro da qualche parte a comandare.

Nessuno degli Avengers conosce realmente le motivazioni di Thanos (a parte Thor, parzialmente, e Strange che è comunque andato) e pertanto lo vedo come un "mad titan" e un tiranno sanguinario.

Ma ciò non vuol dire che vedremo Thanos con la risata diabolica alla Monty Burnes mentre governa sadicamente la galassia. Thanos probabilmente si farà mezzo film a coltivare, come accade nei fumetti.
                Ultima modifica di Riof85; 12 febbraio 19, 19:03.

Commenta

• Riguardo a Thanos tiranno

E' una cosa coerente ai fumetti dove Thanos è andato a fare il contadino, nessuno lo sa e pertanto considerano Thanos in giro a spadroneggiare.

Traslando il tutto al film: nessuno degli Avengers sa che Thanos è andato a fare agricoltura e lo considerano in giro da qualche parte a comandare.
                  In effetti il ragionamento non fa una piega, ma per poter essere efficace deve legarsi alla presenza di una nuova minaccia...qualcuno che ha approfittato dell'immenso sbilanciamento e del caos provocato dal gesto del vero Thanos.
                  E chi potrebbe essere costui?
                  Chi potrebbe aver trattato giovamento o addirittura aver preso le sembianze di Thanos?
                  • il dio dell'inganno - Loki, non è morto, anzi ha approfittato della situazione assumendo l'identità del titano
                  • il signore della dimensione oscura - Dormammu, pur senza usare l'inganno è abbastanza potente, soprattutto in assenza di Strange
                  • la morte che cammina - Annihilus è stata una delle primissime ipotesi di conseguenza allo snap
                  • qualcuno di cui potremmo vedere le origini poco prima di Endgame - il Super Skrull, potrebbe essere il collegamento diretto tra l'ultimo film degli Avengers ed il primo di Captain Marvel.

Commenta

• E questo conferma una mia vecchia idea di Avengers che proveranno, per forza di cose, a riportare indietro la gente, falliranno miseramente e si daranno alla vendetta più cieca contro Thanos.
                    maronna Riof per essere uno che legge i fumetti , sei troppo definitivo....
                    Non si toglieranno mai la possibilità di fare urlare a Cap "avengers Assemble"e vederli TUTTI uniti contro il titano.
                    Non potrebbero mai far fuori tutti quei franchise ....sopratutto Black panther .
                    In qualche modo torneranno tutti , forse ci saranno delle vere vittime "vere" e qualcuno appenderà l'armatura al chiodo .
                    E non sarà un delegittimare il finale di Infinity War suvvia, le emozioni per quel film rimarranno intatte .ma sarà un classico ritorno , stile Marvel.
                    Ultima modifica di hulkdog; 13 febbraio 19, 11:54.

Commenta

Non si toglieranno mai la possibilità di fare urlare a Cap "avengers Assemble"e vederli TUTTI uniti contro il titano.
                      Io non so se il mio corpo reggerà in quel momento.
                      "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

scatterò in piedi come se ci fossero 4 dodicenni dentro me .....che mme frega ....

Comunque , pensavo ....visto il tipo di film , il marketing che stanno usando , e i bastardi in giro per internet , penso che il 90 % della gente che se vuole godere appieno andrà a vederselo i primi tre giorni di programmazione ,e mi chiedo ;
                        può fare i 300 mln di dollari di apertura?
                        Cioè lo potrebbero fare fisicamente, con il numero di sale americane ?
                        Io proverò ad andarci il primo giorno cmq .....ma se non dovessi farcela , speriamo che da queste parti qualche heater di merda (e ce ne sono un po')non spoileri qualcosa !!

Commenta

qualche heater di merda
                          1184275?$456$.jpg

"Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Come disse Emil Blomsky al generale Taddeus "thunderbolt" Ross in The
                            I​​​ncredibile HULK:
                            "Tanti duri di professione se la faranno nei pantaloni".

Commenta

scatterò in piedi come se ci fossero 4 dodicenni dentro me .....che mme frega ....

Comunque , pensavo ....visto il tipo di film , il marketing che stanno usando , e i bastardi in giro per internet , penso che il 90 % della gente che se vuole godere appieno andrà a vederselo i primi tre giorni di programmazione ,e mi chiedo ;
                              può fare i 300 mln di dollari di apertura?
                              Cioè lo potrebbero fare fisicamente, con il numero di sale americane ?
                              Io proverò ad andarci il primo giorno cmq .....ma se non dovessi farcela , speriamo che da queste parti qualche heater di merda (e ce ne sono un po')non spoileri qualcosa !!
                              Se riesco andrò all'anteprima di mezzanotte come l'anno scorso.

Commenta

• Anche io andrò il primo giorno, non per particolare interesse ma perchè lo spoiler sarebbe certo e mi rovinerei la visione.

Commenta

In esecuzione...
                                X