annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morbius

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morbius

Dajeeeeeeeeeeeee

https://cinema.everyeye.it/notizie/m...te-311534.html

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Che tenerezza la Sony
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Quanto sarebbe fico rivedere Snipes nei panni di Blade...
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

ricordo doveva essere il villain di Blade 2
        http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

Ecco, per esempio su questo non ho i problemi che ho evidenziato per Venom, Morbius può esistere con o senza Spider-Man, è un vampiro, mutato per un esperimento, Spider-Man è solo uno di quelli con cui si è scontrato, il più importante, ma non sono legati da altro. Per cui, vedremo se la Sony, che rimane la catastrofe che è, riuscirà una volta tanto a fare qualcosa di buono.

Commenta

"È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
            "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

Poracci, stanno alla frutta questi...

Ma poi posso capire un Venom che ha una certa fama.. Ma questi personaggi perchè??? Nessuno nel pubblico generalista sa che sono nemici/amici di Spider-Man e lui non ci sarà, ergo che giovamento possono trarne queste pellicole? E' come se fosse una pellicola a caso su un vampiro qualunque, e non capisco a che pro farle... Sperano che basti il logo marvel all'inizio del film per portare la gente al cinema?

Commenta

Cmq, se posso spezzare una lancia a favore di quei rincoglioniti della Sony, Morbius è un personaggio davvero interessante che è stato quasi sempre usato da cani, il primo ciclo di storie della sua serie regolare che usciva circa 25 anni fa aveva un bel potenziale, magari si rifacessero a quella...

Commenta

Infatti io contro Morbius non ho niente, anzi, magari Raimi l'avesse usato come villain al posto di Venom, per dire.
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggio
                    Cmq, se posso spezzare una lancia a favore di quei rincoglioniti della Sony, Morbius è un personaggio davvero interessante che è stato quasi sempre usato da cani, il primo ciclo di storie della sua serie regolare che usciva circa 25 anni fa aveva un bel potenziale, magari si rifacessero a quella...
                    lo adoro ......ho sempre amato i vampiri.
                    Cmq aveva anche creato Blade se non ricordo male...

Commenta

è basato su un corto, Morbillus, che ha avuto una discreta diffusione ...
                      In qualche strana maniera noi svalutiamo le cose appena le pronunciamo. Crediamo di esserci immersi nel più profondo dell'abisso, e invece quando torniamo alla superficie la goccia d'acqua sulle punte delle nostre dita pallide non somiglia più al mare donde veniamo. Crediamo di aver scoperto una caverna di meravigliosi tesori e quando risaliamo alla luce non abbiamo che pietre false e frammenti di vetro; e tuttavia nelle tenebre il tesoro seguita a brillare immutato. (Maeterlinck)

Commenta

Cavolo, avete letto la news in home? Leto sarà Morbius!!!!!

Commenta

Come Laurence Fishburne, è passato alla concorrenza

Commenta

Avi Arad e Matt Tolmach figureranno come produttori assieme a Lucas Foster. Lo script è stato scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless, che vantano nel proprio curriculum film come Power Rangers, Dracula Untold, The Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe e Gods of Egypt.
                            Siamo in una botte di ferro.
                            Con Leto, poi.

Commenta

Sembra già un cadavere. Hanno già un casting notevole.
                              "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
                              "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

In esecuzione...
                              X