annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flash - possibile film

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
    https://www.hollywoodreporter.com/ne...ompany-1191489

Il film (in eterna pre-produzione) di Flash acquisisce un nuovo produttore.
    Degli attori dell'universo DC, Ezra, nonostante la bravura, è l'unico che sinceramente non vorrei rivedere. Caratterizzazione sbagliata (e costume orrendo..). Se annunciano un restart sono contento.
    Io Ezra lo terrei. Il costume possono cambiarlo e pure la caratterizzazione può essere rivista.
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Sarebbe un compromesso, sicuramente Ezra è un bravissimo attore. Personalmente però ho sempre in testa quella sua caratterizzazione di JL che sembrava un Jason Todd idiota tutte le volte che affiancava Batman. Il costume si è sempre in tempo a farlo meglio, basta prendere a modello la controparte cartacea.
      firma (3).jpg

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
        Personalmente però ho sempre in testa quella sua caratterizzazione di JL che sembrava un Jason Todd idiota tutte le volte che affiancava Batman.
        E' vero, però io sono d'accordo con Pancho84 , Ezra Miller è uno degli attori migliori che la WB/DC ha nella propria scuderia, sarebbe uno spreco disumano rinunciare a lui. Tanto, con tutti i casini che stanno facendo, fargli rivestire i panni di Flash (magari migliorati, sono d'accordo anche su questo) stravolgendo completamente la caratterizzazione vista precedentemente non sarebbe la cosa più strana

Commenta

• Le riprese comunque non partirebbe prima del 2020 inoltrato o 2021, anche se visti i problemi di produzione che si stanno susseguendo nel corso degli anni un film solamente su Flash potrebbe avere luce dopo Aquaman 2.

Commenta

• LOL?
            Shocker! Stando al nuovo report di THR, la situazione per il film stand-alone di Flash sarebbe delicata

Commenta

• La cosa più interessante di questa news è che probabilmente stanno scrivendo una versione alternativa dello script con Grant Morrison.
              Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 17 marzo 19, 08:52.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Miller e Morrison avevano condiviso una foto insieme qualche mese fa su twitter e la news non meraviglia. Piuttosto sconforta assistere ancora all'ennesimo script cestinato e rinvio per un personaggio così figo, segno di gran indecisione a monte.
                firma (3).jpg

Commenta

• Non sono mai stato convinto sin dall'inserimento del duo alla sceneggiatura/regia. Non solo spero che Morrison e Miller riescano a tirar fuori una bella sceneggiatura ma anche che prendano un regista un po' più interessante a cui affidare il progetto. A naso però temo che terranno i due e andranno di recasting.

Commenta

• ad ogni modo c'è stato un errore di ortografia del Hollywood Reporter, una A anziché la O in quel "darker" della versione voluta da Ezra
                    firma (3).jpg

Commenta

In esecuzione...
                    X