annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eternals

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

I gigantoni sono i Celestiali, che sono i creatori degli Eterni e dei loro nemici Devianti.
    Ah ecco.Mi pareva,ma non volevo fare figure di cacca.
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da *Lynn* Visualizza il messaggio
      Comunque sia, suoi orientamenti a parte, Madden non è nuovo a interpretare personaggi omosessuali (anche Sirens non solo Rocket man) perciò secondo me potrebbe essere il suo quello candidato. Certo far cambiare orientamento a un personaggio noto dei fumetti solo perché al momento "tira" credo scatenerrebbe ancora più polemiche che l'affaire Sirenetta. Il che significa anche pubblicità però.
      O magari sarà quello della Jolie.
      secondo me sarà un personaggio maschile perchè c'è già Valkyrie bisex

poi c'è la Larson che vorrebbe Captain Marvel lesbica

Commenta

Pare certo: Madden sarà Ikaris il primo supereroe cinematografico di sesso maschile omosessuale.
        Che il gossip intorno al suo orientamento sessuale sia un bluff orchestrato dalla Disney?
        Ormai non mi stupisco più di niente.

Commenta

Sinceramente io avevo avuto questo sospetto già quando era uscito il rumor... anche perché Madden non è la prima volta che interpreta un personaggio gay. E alla Disney sono dei furbacchioni.

Commenta

A quanto pare Barry Keoghan sarà il villain DRUIG nel film gli Eterni.

FB_IMG_1566676433005.jpg

Commenta

Svelato il ruolo di Kit Harington:
              Spoiler! Mostra

Sul serio eh...

Commenta

Hanno presentato tutti i personaggi a quanto ho capito.. io non li conosco e non so nemmeno come si chiamano, qualcuno che conosce meglio i personaggi può farmi un riassunto del casting scelto e se o quanto differenziano dalla controparte cartacea (sono curioso eheh)?

a propò.. ma poi alla fine sto personaggio gay chi lo fa?
                # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Il gay lo fa Madden.

Commenta

In esecuzione...
                  X