annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiderman: Far from Home

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

E se fosse......?
    il segreto di pulcinella

Everybody Lies...

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio

il segreto di pulcinella
      Il segreto di Pantalone in questo caso...

Commenta

• Il primo era una godibile puntata da serie TV senza respiro cinematografico e senza l'anima che caratterizza il personaggio di Spiderman. Questo sembra un miglioramento sotto il primo aspetto ma non il secondo.

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
          Il segreto di Pantalone in questo caso...
          E se fosse un easter egg di Miles Morales?
          D'altronde si parla di multiverso.

Commenta

Qui quello italiano

ok, questo mi ha catturato!

mi spiace che ormai Spiderman sia IronMan dipendente.. ma questo lo si era capito dal primo film che faceva da spin-off proprio di Iron Man.

Tolta questa cosa che sicuramente può essere metabolizzata con il passare degli anni.. mi piace che lo schiocco ha creato delle conseguenze e si parli di multi-verso. Finalmente direi!

Se volevano catturare l'attenzione di uno scettico come me che non gli sta particolarmente simpatico questo Spidey, beh ce l'hanno fatta.
            # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Trailer molto più interessante dell'altro, nonostante sembri ancora (lieto di essere smentito) uno di quei film carini ma dimenticabili come il predecessore.
              Questa versione di Spiderman non mi fa impazzire, tuttavia spero tengano Holland per parecchi anni così da farlo crescere (anagraficamente e non solo) per renderlo più maturo e indipendente dall'immaginario di Iron Man ecc.
              Secondo me sarebbe un'operazione intelligente e inedita per i cinefumetti.

Commenta

• Sullo Spiderman di Holland l'MCU ci punta tanto, per me sarà un secondo capitolo di passaggio, a fine film Spidey si renderà conto di non poter prendere in mano l'eredità di Iron Man ed intraprenderà un'altra strada.
                A me continua a non convincere Zendaya come MJ.

Commenta

• Non mi stupirei se alla fine di spiderman far from home Holland

Spoiler! Mostra

Everybody Lies...

Commenta

Non mi stupirei se alla fine di spiderman far from home Holland

Spoiler! Mostra
                    Potrebbe essere un idea, anche se a me non piacerebbe molto. C'è davvero bisogno che il personaggio di Holland diventi il nuovo Iron man?

Commenta

Tutte minkiate!!!!
                      La domanda giusta da porsi è un'altra....chi è quello che da un pugno nelle palle a Flash?

sp2.jpg
                      Ripeto la domanda formulandola in maniera completa... è possibile che quello che da un pugno alle parti basse di Flash sia Miles Morales?

PS...se non sbaglio in questo trailer viene pronunciato per la prima volta il nome da battaglia di Carol Danvers.

Commenta

Ripeto la domanda formulandola in maniera completa... è possibile che quello che da un pugno alle parti basse di Flash sia Miles Morales?

PS...se non sbaglio in questo trailer viene pronunciato per la prima volta il nome da battaglia di Carol Danvers.
                        Considerando l'accenno che hanno fatto al personaggio di Morales in Spiderman Homecoming, ci sono buone possibilità che il personaggio che tira un pugno nelle palle a Flash sia lui.

Commenta

• Io mi domando che dignità può avere uno come Peter Parker per farsi bullizzare da un Flash del genere.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Considerando l'accenno che hanno fatto al personaggio di Morales in Spiderman Homecoming, ci sono buone possibilità che il personaggio che tira un pugno nelle palle a Flash sia lui.
                            Ok grazie, non avevo colto quel cenno in Homecoming.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
                              Sullo Spiderman di Holland l'MCU ci punta tanto, per me sarà un secondo capitolo di passaggio, a fine film Spidey si renderà conto di non poter prendere in mano l'eredità di Iron Man ed intraprenderà un'altra strada.
                              A me continua a non convincere Zendaya come MJ.
                              ^This!

Anche la storia del multiverso, è sicuramente un espediente di Mysterio, il signore delle illusioni, mente anche quando dorme. IL film è prevedibilissimo, spero in un buon cattivo e un tono leggermente meno teen, sono troppo adulto per i bambini.

Commenta

• Mysterio sarà anche un bugiardone, però a me sembra che i danni degli elementali siano veri, da dove cavolo cicciano fuori i suoi poteri?

Io voglio il collegamento con Doctor Strange 2

Commenta

In esecuzione...
                                X