annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiderman: Far from Home

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esatto.. pensavo proprio al primo nome che hai fatto
    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ahah che boiata che sarebbe...

Commenta

• o magari, Fury è veramente Fury e si allea con Mysterio che proviene da un universo parallelo. Misteryo chiede aiuto a Spidey per salvare la sua dimensione, Spidey per una serie di motivi non può aiutarlo e Mysterio decide di fargliela pagare . Un po' come Boromir che voleva che frodo gli desse l'anello per poter aiutare Gondor

Commenta

• Impressione a caldo dopo il trailer riassumibile più o meno così: "quando arrivano i fantastici 4?"
          firma (4).jpg

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
            Impressione a caldo dopo il trailer riassumibile più o meno così: "quando arrivano i fantastici 4?"
            Spero presto, cancellando finalmente così l'abominio diretto da Josh Trank (ho letto che addirittura lui aderirebbe volentieri ad una raccolta fondi per eliminare il reboot dalla faccia della terra)

Commenta

• Secondo voi sullo Spiderman di Holland faranno soltanto una trilogia o sarà un lavoro a lungo termine?

Commenta

• Lavoro a lungo termine, anche per l'età giovane dell'attore.

Commenta

• Non mi fa impazzire come lo stanno trattando ma spero a lungo termine.
                  Sbaglio o la promozione è cominciata con molto anticipo? Il cast è già stato da Jimmy Kimmel addirittura, forse vogliono sfruttare la scia di Endgame.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                    Non mi fa impazzire come lo stanno trattando ma spero a lungo termine.
                    Sbaglio o la promozione è cominciata con molto anticipo? Il cast è già stato da Jimmy Kimmel addirittura, forse vogliono sfruttare la scia di Endgame.
                    Considerando che nel film ci saranno tanti riferimenti ad Endgame hanno fatto bene a fare partire la promozione con largo anticipo sfruttando l'uscita dell'ultimo capitolo degli Avengers. Anche perchè dopo la rivelazione vista nel trailer ho letto in giro che è parecchio atteso il sequel su Spiderman.
                    Ultima modifica di Jolly; 13 maggio 19, 17:30.

Commenta

• Beh, siamo interessati, almeno io, a vedere com'è il mondo dopo Endgame.

Commenta

• Non credo sia spoiler, visto che se non si è visto endgame non si capisce. (però metto lo stesso sotto spoiler)

Spoiler! Mostra

Everybody Lies...

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                          Beh, siamo interessati, almeno io, a vedere com'è il mondo dopo Endgame.
                          Anche io, poi Spiderman è il mio supereroe preferito.

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                            Non credo sia spoiler, visto che se non si è visto endgame non si capisce. (però metto lo stesso sotto spoiler)

Spoiler! Mostra
                            Ma è un'immagine del trailer però speculare

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                              Non credo sia spoiler, visto che se non si è visto endgame non si capisce. (però metto lo stesso sotto spoiler)

Spoiler! Mostra
                              Qualche pagina fa ne aveva già parlato Lorath

Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                              E' il mio eroe della giornata.

Comunque, per la serie "dove l'ho già vista una cosa simile?":

iroman.png51xpX92Yw0L.jpg

Commenta

• Il rapporto genitoriale Stark/Parker visto già in IW è una delle parti più belle della saga. Ricorda il rapporto simile tra Starlord e Yondu (con alla fine Father to Son di Cat Stevens).
                                Spoiler! Mostra
                                .
                                sono questi legami che portano i vari film su un altro livello, più profondo, che non si limita più alla semplice battuta ad effetto, ma scava nell'intima essenza dei personaggi. Qui Fiege & Co. hanno veramente spaccato
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X