annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venom - sequel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non neanche visto (per ora?) Il libro della giungla.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Per quanto mi riguarda notevole passo avanti. Sugli sceneggiatori si sa qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
        Per quanto mi riguarda notevole passo avanti. Sugli sceneggiatori si sa qualcosa?
        Dici sul serio? Sei ironico? Per favore illuminami.

Commenta

Rispetto a Fleischer o come si scrive? Per me si.

Commenta

Sondaggio: ci sono esempi di sequel di schifezze immonde che non si sono rivelati porcate immani?

Commenta

la tua domanda copre una vasta gamma di opzioni.
              - ci sono sequel di porcate, che sono meno porcate del primo capitolo ma comunque ben lontane dall'essere decenti (tipo i fantastici 4 e silver surfer, le tartarughe ninja del 2016)
              gli unici film che mi vengono in mente a soddisfare la tua domanda sono "Annabelle: creation" e Ouija di Flanagan

Commenta

Originariamente inviato da Gryzor Visualizza il messaggio
                Sondaggio: ci sono esempi di sequel di schifezze immonde che non si sono rivelati porcate immani?
                bella domanda...di solito quando una serie nasce male, difficilmente si addrizza in corso d'opera...potrei citare wolverine dove al terzo tentativo sono riusciti a portare un film buono a casa...ma già è un personaggio che faceva pure film corali...

comunque c'è sempre arad dietro, quindi non cambierà nulla...anche perchè il primo è andato bene quindi non rischieranno di perdere soldi stravolgendo il tutto...
                Ultima modifica di Variabile Ind.; 06 agosto 19, 15:46.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Purtroppo c'è ancora pure Kelly Marcel, che ha scritto il primo e roba geniale tipo 50 sfumature e Terranova... ma è l'amichetta di Hardy, quindi è un male necessario.

Commenta

Però ci sono in generale sequel migliori del film precedente. Almeno un paio di premesse buone ce ne sono.

Commenta

Su quali basi affermi che Andy Serkis è un bravo regista?

Commenta

Il libro della giungla pecca piu per scrittura e montaggio che per regia in quanto tale. Non ho detto che è un genio, ma che per me è almeno meglio del precedente.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                          Il libro della giungla pecca piu per scrittura e montaggio che per regia in quanto tale. Non ho detto che è un genio, ma che per me è almeno meglio del precedente.
                          bha oddio, la regia del suo Jungle Book era tutt'altro che solida. Alcuni slowmo erano atroci

Commenta

Un po discontinua ma aveva comunque dei buoni spunti. I problemi di quel film erano altri.

Commenta

Commenta

Ole'...

https://cinema.everyeye.it/notizie/v...ma-392798.html

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X