annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma sì, tanto il ruolo bisex lo sfruttano un po' come gli pare. cioè tipo un bipolare.
    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Io ricordo di una Lady Sif gelosa di Foster, perché le piaceva Thor. Poi se vogliono far sì che sta roba l'abbia turbata talmente tanto da cambiare sponda, che dire...
      Lo ha detto a te?
      La cosa non è stata assolutamente approfondita, Lady Sif e Thor sono amici dall'infanzia...io ho visto soprattutto un'asgardiana infastidita e preoccupata del fatto che una umana fosse stata portata su Asgard.
      Esistono tante forme di gelosia.
      Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 05 settembre 19, 06:53.

Commenta

ma sì, tanto il ruolo bisex lo sfruttano un po' come gli pare. cioè tipo un bipolare.
        Non conosco persone con quell'orientamento ma non penso che reggano un cartello h24 con su scritto "sono bisex", quindi non vedo il problema

Commenta

• Appunto. Qua sembra che nei prossimi film marvel debbano girare proprio con un cartello.

A me frega nulla degli orientamenti sessuali dei personaggi. Sono più per la coerenza sui personaggi, quella sì.

Commenta

Sono più per la coerenza sui personaggi...
            pensa a come risuonerebbe questa frase nel topic sul Joker

Commenta

• ??

io parlo della coerenza interna a come i personaggi sono stati presentati nel passato di queste pellicole, non m'interessava la componente cartacea.

qui quelle due persone sono palesemente etero e se mai le trasformeranno in lesbo o bisex, sappiamo quel è il motivo

Commenta

• Premetto che i primi due film di Thor non li rivedo da parecchio dato che non mi piacciono, ma ci sono dialoghi che fanno capire come tale Sif sia palesemente etero? Perché a meno che non le abbiano fatto dire "che schifo la fica" non credo si possa affermare ciò sulla base di qualche occhiata a Thor, le cose non sono in contraddizione se decidono di farla bisex.

Commenta

??

io parlo della coerenza interna a come i personaggi sono stati presentati nel passato di queste pellicole, non m'interessava la componente cartacea.

qui quelle due persone sono palesemente etero e se mai le trasformeranno in lesbo o bisex, sappiamo quel è il motivo
                  Guarda che il personaggio di Valkiria nasce già con la prerogativa di essere bisex, forse non sei ben informato.
                  Per Lady Sif non è stato specificato nulla, ma non è che i gay, le lesbiche, i bisex, i trangender e i transessuali devono per forza andare in giro con un cartello appeso... mi pare che lo hai detto pure tu.
                  Non buttiamola sul pruriginoso, per cortesia, secondo sarebbe un risvolto interessante, i due personaggi a ben vedere si prestano bene a questa caratterizzazione

Commenta

• Avrebbero dovuto farle palesemente lesbo o palesemente bisex.
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Valchiria di Thor: Ragnarok è il primo personaggio LGBT del Marvel Universe

Tessa Thompson ha svelato su Twitter che la guerriera Valchiria, da lei interpretata in Thor: Ragnarok, è bisessuale. Questa è la prima volta che un personaggio LGBTQ+ fa la sua comparsa nel Marvel Universe.

di Maria Teresa Moschillo - 24/10/2017 15:54 | aggiornato 24/10/2017 15:59
                      Thor: Ragnarok sta per arrivare in Italia - dal 25 ottobre in sala - e l'attesa si fa sempre più interessante complici i vari spoiler che fioccano sui social e alcune indiscrezioni che arrivano direttamente dai membri del cast.

In queste ore, per esempio, si sta discutendo molto della guerriera Valchiria, che nel film ha il volto di Tessa Thompson. L'attrice - che ha confessato di desiderare un film Marvel tutto al femminile - ha svelato su Twitter la bisessualità del suo personaggio, portavoce del girl power nel terzo capitolo della saga cinematografica dedicata a Thor assieme alla villain interpretata da Cate Blanchett.

Questo è un vero e proprio battesimo del fuoco per l'intero Marvel Universe, che per la prima volta accoglie un personaggio LGBTQ+ nei suoi film.
                      Notare la data.
                      https://www.foxlife.it/2017/10/24/th...on-bisessuale/

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Guarda che il personaggio di Valkiria nasce già con la prerogativa di essere bisex, forse non sei ben informato.
                        Per Lady Sif non è stato specificato nulla, ma non è che i gay, le lesbiche, i bisex, i trangender e i transessuali devono per forza andare in giro con un cartello appeso... mi pare che lo hai detto pure tu.
                        Non buttiamola sul pruriginoso, per cortesia, secondo sarebbe un risvolto interessante, i due personaggi a ben vedere si prestano bene a questa caratterizzazione
                        non ho mai parlato di Valkiria, ma di Foster e Lady Sif.

adesso se mi venite a dire che il personaggio della Portman non è palesemente etero, che dirvi va bene così

non c'è bisogno di nessun cartello, ma quando dei personaggi sono scritti per svolgere un determinato ruolo, si capisce bene anche la loro tendenza. Lady Sif è palesemente cotta di Thor nel primo film e ci rimane male che lui s'innamori di una semplice umana e non noti lei che, oltre ad essere una donna asgardiana, ha anche le prerogative per piacere a lui (essere una guerriera). questa si chiama caratterizzazione del personaggio. poi se voi ci avete letto tendenze bisex, dove palesemente non esistono, pazienza.

resta il fatto che per me son tutte mosse extrafilmiche, direttive che con la costruzione/evoluzione dei personaggi centrano ben poco.

Commenta

• Ma Jane bisex negli ultimi giorni non l'ha citata nessuno.

Lady Sif ci può stare, un personaggio così secondario e di cui si è visto talmente poco, che se mi dicono che le piace anche la fica non mi cambia nulla.

In ogni caso resta una supposizione, per ora l'unica confermata bisex è Valkiria, il resto sono pippe dei fan.
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

non ho mai parlato di Valkiria, ma di Foster e Lady Sif.

adesso se mi venite a dire che il personaggio della Portman non è palesemente etero, che dirvi va bene così

non c'è bisogno di nessun cartello, ma quando dei personaggi sono scritti per svolgere un determinato ruolo, si capisce bene anche la loro tendenza. Lady Sif è palesemente cotta di Thor nel primo film e ci rimane male che lui s'innamori di una semplice umana e non noti lei che, oltre ad essere una donna asgardiana, ha anche le prerogative per piacere a lui (essere una guerriera). questa si chiama caratterizzazione del personaggio. poi se voi ci avete letto tendenze bisex, dove palesemente non esistono, pazienza.

resta il fatto che per me son tutte mosse extrafilmiche, direttive che con la costruzione/evoluzione dei personaggi centrano ben poco.
                            Ma cosa c'entra Jane Foster in questa equazione?
                            O sei distratto o stai cercando di fare una rigirata di frittata con triplo salto mortale carpiato avvitato
                            Qui si parla di Valkiria, che potrebbe diventare ufficialmente la nuova regina di Asgard, e di una possibile love story con Lady Sif, la cui interprete ha già dato la sua disponibilità per un simile risvolto.
                            ​​​​​​​Il resto, come dice Sir Dan Fortesquesono solo pippe mentali di qualche fan.

Commenta

• Ma rigirare di cosa? ce la facciamo a capire i post degli altri utenti o quotate così tanto per sport?
                              io ho cominciato a parlare di questa cosa riallacciandomi a questo post: https://forum.bebad.it/forum/cinema/...75#post1991975

pertanto ripeto: snaturare i personaggi di una jane foster o di lady sif, per me è una cagata colossale.

di valkiria non ho mai parlato. ma parlavo della scelta di una sua possibile partner. sveglia.

se proprio devono metterle una fidanzatina è meglio crearne una nuova e non modificare personaggi che negli altri film, non hanno mai avuto quel tipo di tendenze.

Commenta

• Evidentemente hai saltato questo mio post col quale rispondevo al tuo:

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Lady Sif e Valkiria hanno già un allure di mascolinità identificabile con un orientamento sessuale omosex, e comunque il loro background sentimentale non è stato svelato, nel caso di Jane Foster invece vorrebbe dire snaturare il personaggio senza i giusti presupposti, vista la liason con Thor...che poi per carità, tutto è possibile, pure un omosessualità repressa, ma sarebbe davvero una forzatura.
                                E non ti sei nemmeno accorto che riguardo a Jane Foster stiamo praticamente dicendo la stessa cosa, ma poi io ho proseguito il mio discorso concentrandomi su Valkiria e Lady Sif.

Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 08 settembre 19, 00:07.

Commenta

In esecuzione...
                                X