annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
    Ah beh, quello è un classico.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
      Evidentemente hai saltato questo mio post col quale rispondevo al tuo:
      E non ti sei nemmeno accorto che riguardo a Jane Foster stiamo praticamente dicendo la stessa cosa, ma poi io ho proseguito il mio discorso concentrandomi su Valkiria e Lady Sif.
      ok, allora appurato che sul personaggio di Jane siamo d'accordo, torno su Lady Sif

basta guardarsi i film per capire il linguaggio del corpo e cosa si intendesse fare con il personaggio di Sif. si capisce chiaramente che tra lei e Thor oltre ad una amicizia duratura c'è stato anche qualcosa e che lei prima o poi fosse promessa a lui. è stata "friendzonata". molto semplice.

che lei abbia tratti "mascolini" fa parte dell'essere una guerriera asgardiana e che tale prerogativa sia proprio una delle cose che attragga gli uomini asgardiani, verso le donne asgardiane.

sono sicuro che se andiamo a leggere vecchie interviste per i primi due film di Thor, troveremmo articoli su Lady Sif e Thor o sul "triangolo" amoroso.

ergo almeno su di lei, sarebbe un'aggiunta dell'ultima ora che serve solo per portare ulteriormente in auge la scelta aziendale della disney di dare più spazio alla comunità LGBT.

a me non disturba la politica aziendale se aggiunge personaggi nuovi di qualsiasi etnia o tendenza sessuale, disturba però che se per farlo devi andare a snaturare personaggi che hai già presentato.

ad esempio, togliendo la componente di cui stiamo parlando ora.. anche la decisione di fare Jane Foster la nuova Thor (e non m'interessa se nei fumetti lo hanno fatto, ciò non vuol dire che se lo fanno li, allora è giusto) al momento mi sembra una cosa assurda e dovranno convincermi non poco nella pellicola, per farmi andare giù che la scelta "on screen" è funzionale al personaggio. perché anche qui io al momento, ci vedo solo una scelta aziendale e nulla più... la Portman a fare la nuova "Thor" proprio non ce la vedo.
      # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
      X