annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Probabilmente è già stato discusso, ma l'interesse amoroso di Valchiria non potrebbe semplicemente essere Lady Sif?
    Visto che il potenziale adattamento della romance tra quest'ultima e Thor ormai è andato, e visto che tanti fan lamentavano la sua assenza dagli ultimi film...

Tra l'altro stavo pensando, visti i tempi che tirano mi chiedo se non abbiano intenzione di adattare in parte la storyline "ambientalista" della run di Aaron, quella con la Roxxon e Dario Agger come avversari.
    Anche se le premesse lasciano presagire qualcosa di più cosmico.
    Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 04 settembre 19, 14:55.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Jaimie Alexander, l'attrice che interpreta la guerriera asgardiana, si è resa disponibile per un simile risvolto....da Lady Sif a Lady Saffo è un attimo.
      E secondo me ci starebbe pure bene...una valkiria ed una guerriera a capo del regno di nuova Asgard.

Commenta

• Donne muscolose che si avvinghiano e slinguano nel fango, la fantasia erotica di ogni etero che si rispetti. Capirai il coraggio.
        Quando faranno la stessa cosa con supereroi di genere maschile mi faranno contento.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Donne muscolose che si avvinghiano e slinguano nel fango, la fantasia erotica di ogni etero che si rispetti. Capirai il coraggio.
          Quando faranno la stessa cosa con supereroi di genere maschile mi faranno contento.

Per quello c'è 300. Ci sono più tartarughe li che negli oceani
          # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• 300 non conta, erano tutti maschioni sventrapapere.

Commenta

• Certo.... perché invece immaginarsi due donne che riescono a incarnare figure forti, valorose e capaci di regnare giustamente sul loro popolo richiede uno sforzo celebrale e di onestà intellettuale troppo faticoso.
              È più facile puntare sempre su qualcosa di becero, minimo sforzo massima resa.

Commenta

• Sarebbe molto più divertente e interessante una storia tra Valchiria e Jane . Dubito che si farà però .

Commenta

• Ma perché devono cambiare i gusti sessuali di personaggi già visti? Io la trovo una perculata assurda.

Facessero direttamente personaggi nuovi con quelle caratteristiche ai quali affezionarsi e fine.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Per quello c'è 300. Ci sono più tartarughe li che negli oceani
                    Ottima osservazione...quel film trasuda di cameratismo omosessuale in ogni scena, ciò nonostante non risultano per niente sminuiti i valori di forza, patriottismo e coraggio di quegli uomini.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                      Ma perché devono cambiare i gusti sessuali di personaggi già visti? Io la trovo una perculata assurda.

Facessero direttamente personaggi nuovi con quelle caratteristiche ai quali affezionarsi e fine.
                      Lady Sif e Valkiria hanno già un allure di mascolinità identificabile con un orientamento sessuale omosex, e comunque il loro background sentimentale non è stato svelato, nel caso di Jane Foster invece vorrebbe dire snaturare il personaggio senza i giusti presupposti, vista la liason con Thor...che poi per carità, tutto è possibile, pure un omosessualità repressa, ma sarebbe davvero una forzatura.
                      Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 04 settembre 19, 20:32.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                        Certo.... perché invece immaginarsi due donne che riescono a incarnare figure forti, valorose e capaci di regnare giustamente sul loro popolo richiede uno sforzo celebrale e di onestà intellettuale troppo faticoso.
                        È più facile puntare sempre su qualcosa di becero, minimo sforzo massima resa.
                        Non posso che condividere. E credo anche che andrà come speri. Tra l'altro, visto lo scarso risultato della Portman sul personaggio della Foster, ho la sensazione che fornirà invece una ottima prestazione come guerriera, nonostante il fisico minuto e l'aspetto dolce. Ce la vedo, insomma, con lo sguardo truce e il martello.

Commenta

• Certo che non sarebbe male se sviluppassero una bella romance che vada avanti anche per più film. E' una componente che un po' latita nell'universo Marvel.

Commenta

• Originariamente inviato da Gryzor Visualizza il messaggio

Non posso che condividere. E credo anche che andrà come speri. Tra l'altro, visto lo scarso risultato della Portman sul personaggio della Foster, ho la sensazione che fornirà invece una ottima prestazione come guerriera, nonostante il fisico minuto e l'aspetto dolce. Ce la vedo, insomma, con lo sguardo truce e il martello.
                            Se non l'hai ancora visto ti consiglio di guardare "Annihilation", nel film recitano sia Natalie Portman che Tessa Thompson, ma le parti sono invertite, la Portman recita la parte di una donna forte e decisa, mentre la Thompson quella di una donna decisamente più fragile.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Lady Sif e Valkiria hanno già un allure di mascolinità identificabile con un orientamento sessuale omosex, e comunque il loro background sentimentale non è stato svelato, nel caso di Jane Foster invece vorrebbe dire snaturare il personaggio senza i giusti presupposti, vista la liason con Thor...che poi per carità, tutto è possibile, pure un omosessualità repressa, ma sarebbe davvero una forzatura.
                              Io ricordo di una Lady Sif gelosa di Foster, perché le piaceva Thor. Poi se vogliono far sì che sta roba l'abbia turbata talmente tanto da cambiare sponda, che dire...

Commenta

• Esiste la bisessualità. Poi onestamente è un personaggio talmente secondario da importarmi poco, possono inventarsi qualunque cosa

Commenta

In esecuzione...
                                X