annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shazam!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Shazam! il cinefumetto con protagonista Zachary Levi, ha iniziato le riprese aggiuntive e l'attore titolare ce lo anticipa con una fotografia.

Commenta

• Everybody Lies...

Commenta

• Ecco il poster ufficiale

Everybody Lies...

Commenta

• trailer internazionale in attesa del #2...

Commenta

• Il personaggio é uno dei miei preferiti del mondo DC, quindi forse sono un filo di parte ma fin'ora mi ha dato una buona impressione. Penso che la comicita sarà qualcosa di simile a quella in un film di Ant Man.

Commenta

• 95125b3c-f310-48aa-b81b-f05d49f95f66-shazam.jpg?resize=1024%2C446&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg
              "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
              "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Tutta quella gommapiuma è imbarazzante.
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Questo andrò a vederlo perché c'è Chuck ma dopo la delusione di Aquaman penso sia il momento di smettere anche coi film DC. Sembra che non mi vogliano come cliente.

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                    Tutta quella gommapiuma è imbarazzante.
                    ma perché poi ....mi chiedo.
                    E dagli due winstrol in più ------

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

ma perché poi ....mi chiedo.
                      E dagli due winstrol in più ------
                      Levi si era decentemente pompato,bastava una tuta alla MoS. Qui hanno voluto strafare rendendo l'effetto finale esageratamente sproporzionato.
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Commenta

• Ma che cazz.....
                          Shazam!: il costume è costato un milione di dollari, ecco quanti ne sono stati creati

https://www.badtaste.it/2019/01/16/s...creati/352700/

Commenta

• In realtà l'Hollywood Reporter ha smentito, i costumi in totale sono costati tra 600.000 e 700.000 dollari. Budget totale di produzione pari a circa 80/90 milioni (quindi ben più basso dei 150/160 milioni di cui si parlava mesi fa). Con un budget simile il profitto sarebbe pressoché sicuro.
                            Ultima modifica di Desmond_; 20 gennaio 19, 12:34.

Commenta

• Nuovo trailer

Everybody Lies...

Commenta

• Carino, c'è ancora la CGI da aggiustare, ma sembra molto simpatico.

Questo è solo uno spot da 1 minuto, il trailer vero esce questo martedì.

Commenta

In esecuzione...
                                X