annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-Force

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X-Force

http://www.everyeye.it/cinema/notizi...l-cast-_164079
    ci siamo!
    https://www.facebook.com/KISSOLOGY.BAND

Ryan Reynolds continuasse a far gioire i fan di lanterna verde....spero che stia lontanissimo dal progetto X-Force

Commenta

Ma a prescindere da Ryan Reynolds (che io vedo bene come Deadpool), io non voglio che sprechino un personaggio sfaccettato come Deadpool in un team-up movie. Che lo lascino fuori. Preferei che facesse il suo vero debutto al cinema con un film che gli rendi assolutamente giustizia. Inoltre, se Deadpool diverrà popolare tra il pubblico generale grazie a X-Force (che per forza di cose sarà una pellicola PG-13), ADDIO per sempre alle pur minime possibilità di vederne un Deadpool R-rated al cinema!

Commenta

Piuttosto che vedere solo una macchietta comica senza un briciolo di sana violenza meglio lasciarlo nel limbo il caro mutante chiacchierone.

Commenta

Originariamente inviato da Ottozero Visualizza il messaggio
          Piuttosto che vedere solo una macchietta comica senza un briciolo di sana violenza meglio lasciarlo nel limbo il caro mutante chiacchierone.
          Il rischio di vederlo in questo stato qui è triplicato, visto che sarebbe l'elemento comico della squadra, e non ci sarebbe bisogno di approfondire sugli altri aspetti per riempirne un film intero. La sceneggiatura di Rhett Reese & Paul Wernick per l'ipotetico film con Ryan Reynolds era molto buona, comunque.

Commenta

Originariamente inviato da BlackMask Visualizza il messaggio
            Il rischio di vederlo in questo stato qui è triplicato, visto che sarebbe l'elemento comico della squadra, e non ci sarebbe bisogno di approfondire sugli altri aspetti per riempirne un film intero. La sceneggiatura di Rhett Reese & Paul Wernick per l'ipotetico film con Ryan Reynolds era molto buona, comunque.
            Punisher War Zone abbiamo visto che brutta fine ha fatto ai botteghini...sicuramente e' piu' conosciuto del mutante e non si puo' dire che non fosse un film violento...Per un film da solista di Deadpool la vedo durissima se deve rispecchiare il fumetto.

Devo dire che il videogioco e' un fan service azzeccatissimo che rispecchia in pieno il personaggio....ecco, al cinema ci vorrebbe quel Deadpool.

Commenta

Originariamente inviato da Ottozero Visualizza il messaggio
              Punisher War Zone abbiamo visto che brutta fine ha fatto ai botteghini...sicuramente e' piu' conosciuto del mutante e non si puo' dire che non fosse un film violento...Per un film da solista di Deadpool la vedo durissima se deve rispecchiare il fumetto.

Devo dire che il videogioco e' un fan service azzeccatissimo che rispecchia in pieno il personaggio....ecco, al cinema ci vorrebbe quel Deadpool.
              Mmmm... ne farei anche a meno. Il videogioco è stato scritto da Daniel Way, che ha scritto la testata di Deadpool dal 2008 al 2012, rovinando il personaggio a poco a poco (sempre di più), trasformandolo in un buffone privo di qualità e una macchietta. Deadpool funziona meglio quando è non-sense, ha dei tratti in comune con - chessò - Bugs Bunny, ma senza diventarne il cugino scemo ed ignorante. Quando non ci si dimentica che nonostante tutto, in quella mente bacata si trova qualcosa di fortemente umano, che ha sofferto molto in passato, e di qualità ne ha eccome. Deadpool in fondo è astuto, intelligente e pericoloso. D'altro canto però somiglia anche ad un ragazzino ferito. E il tutto lo maschera (inconsapevolmente) con una bocca troppo larga. Almeno quando viene scritto come si deve, come da Joe Kelly (in primis), Fabian Nicieza, Mark Waid, Gerry Duggan & Brian Posehn, Gail Simone - di certo non quel negato di Daniel Way (che ha scambiato la sociopatia di Deadpool per schizofrenia).

...tutt'altro che solamente un buffone.

E lasciamo stare Punisher: War Zone, per favore, che oltre ad avermi fatto schifo asd (molto meglio la versione con Thomas Jane, anche con tutte le libertà prese) non centra nulla con come dovrebbe essere un film sul 'mercenario chiacchierone'. Io un film su Deadpool lo immagino (in quanto a violenza e stile) più come un film d'azione di stampo classico (Arma letale, Trappola di cristallo, L'ultimo boyscout, Predator), ma più folle e comico. Anzi, io un film su Deadpool lo immagino proprio come un film del Paul Verhoeven fine anni '80/inizio anni '90 (RoboCop, Atto di forza), ma (con un protagonista) più comico. Et voilà. Mi prenderei una lunga vacanza dai forum per la smisurata soddisfazione.

Commenta

Avrei aspettato il comicon e' relativo annuncio ufficiale per aprire il topic,ma tant'è...

già questo non mi piace:

http://m.hollywoodreporter.com/heat-...ackling-584655

Il tutto sempre sperando che San Singer riesca a dare nuovamente a questo universo senso d'esistere,altrimenti per me e' ciccia...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Wadlow... boh, dovrei aspettare il sequel di Kick-Ass per giudicare, visto che i suoi precedenti lavori mi parevano più marchette e non li tengo molto in considerazione.
                  vedere l'X-Force mi piacerebbe ma per ora è troppo poco per farsi un'idea.

spero solo che se Reynolds ha accettato, sia anche perchè il suo Deadpool sarà abbastanza simile a quello che voleva portare sullo schermo. e che quindi l'intero film abbia toni abbastanza forti e irriverenti
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Spero anche io che sia reynolds...odio i recast.

la scelta di wodlow comunque sarebbe la conferma che Millar(che sara' al comicon)qualcosa la sta combinando.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Della serie a fumetti conosco ben poco.
                      Però dato che anche di questo faranno il film mi aspetto che non venga fuori come un cineminestrone e che magari possano inserire un solo villan e non 2 o 4 ,però se tra i mutanti nuovi inseriranno Domino sarei curioso di vedere quale possibile attrice potrebbe interpretarla .
                      Invece non sò il perché ma ho come un sospetto sul possibile attore che potrebbe interpretare Cable se mai lo dovessero inserire in questo spin-off ma non voglio azzadarmi ancora a dire il nome del possibile attore .

Commenta

chiariamo che il film deve essere tassativamente R,altrimenti per me nasce e muore qui.

spero poi che non ci sia wolverine,ruberebbe l'attenzione e probabilmente lo spazio agli altri anche se porterebbe gente al cinema.

~FREE BIRD~

Commenta

Se inseriranno Deadpool.
                          Questa volta lo voglio con un costume e una maschera non proprio fedeli ma almeno simili come compaiono nei fumetti,ma sono l'unico a cui non é piaciuto il Deadpool del pessimo film X-Men le origini Wolverine ?

Commenta

Originariamente inviato da IchiShigemaro Visualizza il messaggio
                            Se inseriranno Deadpool.
                            Questa volta lo voglio con un costume e una maschera non proprio fedeli ma almeno simili come compaiono nei fumetti,ma sono l'unico a cui non é piaciuto il Deadpool del pessimo film X-Men le origini Wolverine ?
                            Assolutamente no. Ma infatti quello non era Deadpool. Quello era Wade Wilson (pre-sfiguramento) adattato in qualcosa di completamente diversa. Motivo per cui non me la sono presa così tanto: Non è Deadpool. Detto ciò, non basterà certo vederlo in costume per rendermi felice. E comunque forse stiamo tirando questo topic un po' troppo sul lato di 'Pool (anche colpa mia), per cui mi limito a dire, nuovamente, che per me farlo debuttare in un film come questo è sprecato. Se poi sarà popolare come personaggio secondario di questo film (Pg13) ce la possiamo scordare di vedere MAI una versione R-rated del personaggio al cinema (sei una major e hai appena visto che un tuo personaggio, Deadpool, è diventato popolarissimo grazie ad un film Pg13, che fai? Uno spin-off R-rated? No, una major non lo farebbe mai un simile passo, perderebbero i piccini che hanno appena appreso del personaggio ).

Commenta

Originariamente inviato da BlackMask Visualizza il messaggio
                              Assolutamente no. Ma infatti quello non era Deadpool. Quello era Wade Wilson (pre-sfiguramento) adattato in qualcosa di completamente diversa. Motivo per cui non me la sono presa così tanto: Non è Deadpool. Detto ciò, non basterà certo vederlo in costume per rendermi felice. E comunque forse stiamo tirando questo topic un po' troppo sul lato di 'Pool (anche colpa mia), per cui mi limito a dire, nuovamente, che per me farlo debuttare in un film come questo è sprecato. Se poi sarà popolare come personaggio secondario di questo film (Pg13) ce la possiamo scordare di vedere MAI una versione R-rated del personaggio al cinema (sei una major e hai appena visto che un tuo personaggio, Deadpool, è diventato popolarissimo grazie ad un film Pg13, che fai? Uno spin-off R-rated? No, una major non lo farebbe mai un simile passo, perderebbero i piccini che hanno appena appreso del personaggio ).
                              Certo.
                              Al cinema non vedremo mai film di supereroi violenti come nei fumetti,sul grande schermo gli adattano in modo che anche i bambini li possano guardare !

Commenta

In esecuzione...
                              X