annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spider-Man: Homecoming

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HD...non credo che il targhet del film e del personaggio siamo due vecchi bacucchi incarogniti come noi...a noi c'attizza più il cattivone 50'enne...ma il film è fatto per le nuove generazioni, a noi al massimo è dato di pagare il biglietto per i nostri figli o i nostri nipoti, non possiamo immedesimarci nelle avventure di una giovane schiappa arrampicamuri.
    Il film ha un linguaggio ed una frenesia che non ci appartengo, non solo come età, ma proprio come generazione, noi che eravamo abituati ai Goonies o a Michael J Fox, non possiamo essere critici onesti per questo tipo di film o per questa versione de "L'Uomo Ragno"... per noi andava bene quello in cui, a fine puntata, uno degli scagnozzi di Nick Carter salutava dicendo: "e l'ultimo chiuda la porta".
    Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 25 novembre 17, 21:34.

Commenta

• "e l'ultimo chiuda la porta".
      si ...fumetti in tv ,fumetti in tv......bei tempi , anche se io odiavo l'hulk di lou ferrigno (l'ho viste tutte ugualmente eh).
      Cmq gli anni 80 sono tornati , strange things i guardiani, It e Ragnarok mi mettono a mio agio .
      Il film ha un linguaggio che non appartiene veramente a nessuno di noi qui , vecchi e bambini , perché questi sono teen americani ...e mi fa sorridere che critica questa cosa pur non conoscendola approfonditamente(neanche superficialmente).
      Quante volte diranno figoooo sti ameriggani ?
      quanto sarà multietcnica una scuola da quelle parti?
      Quanti selfie si farebbe oggi un ragazzino che acquisisce quei poteri oggi (ma gia qui potremmo farci un idea )?
      Questo film non è un granch'è è vero , pero' sotto quell'aspetto li , forse per la prima volta , riesce a cogliere il Parker del nuovo millennio .
      e il protagonista è perfetto , è quel tipo di ragazzo che non potrebbe mai non rispettare una promessa fatta in punto di morte ...
      E questo lo rende bene il film.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
        Visto.

Uno dei film MS più condizionati dall’approccio di puntata di un universo espanso, è un filmetto insignificante e dimenticabile sotto ogni punto di vista.
        Un po’ spin-off di Civil War e di Iron-Man, un po’ sequel di Avengers, tenta di fare qualcosa di diverso con un protagonista più teenager ma a me è sembrato tutto molto all’acqua di rose, che scivola via senza lasciare nulla.
        E' davvero un film inutile. Non porta nulla, e non porta A nulla. Credo sia l'unico film del MCU che, se non fosse stato girato, non graverebbe troppo alla continuity e nessuno se ne accorgerebbe. Il ritorno a casa di Spider-man alla Marvel, annunciato con trombette e coriandoli, potevano anche evitarlo se dovevano tirare fuori dal cilindro una robetta così.
        "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
          HD...non credo che il targhet del film e del personaggio siamo due vecchi bacucchi incarogniti come noi...a noi c'attizza più il cattivone 50'enne...ma il film è fatto per le nuove generazioni, a noi al massimo è dato di pagare il biglietto per i nostri figli o i nostri nipoti, non possiamo immedesimarci nelle avventure di una giovane schiappa arrampicamuri.
          Il film ha un linguaggio ed una frenesia che non ci appartengo, non solo come età, ma proprio come generazione, noi che eravamo abituati ai Goonies o a Michael J Fox, non possiamo essere critici onesti per questo tipo di film o per questa versione de "L'Uomo Ragno"... per noi andava bene quello in cui, a fine puntata, uno degli scagnozzi di Nick Carter salutava dicendo: "e l'ultimo chiuda la porta".
          Sostanzialmente sono d'accordo, ma è stato anche l'approccio registico nullo e la scelta di "Starkizzare" tutto ad aver influito negativamente, a mio avviso.
          "Per me".

Commenta

• Ma ti dirò...a parte tutta la questione del costume tecnologico...non ho vista tutta questa invadenza di Tony Stark, la sua presenza mi è sembrata solo un modo per mantenere (questo) Spidey collegato al MCU e agli Avengers.
            Anzi mi sembra piuttosto evidente che per ora il ragnetto vivrà delle avventure abbastanza "localizzate", la scelta di Peter a voler restare con i piedi per terra, e di impegnarsi ad aiutare le persone comuni, secondo me è una dichiarazione di intenti dei MS di volerlo impiegare contro i suoi classici villain super-criminali, quindi credo che lo vedremo impegnato con roba "pesante" solo insieme agli Avengers...e tutto sommato credo sia meglio così.

Commenta

• Ho recuperato e letto tutte le pagine del dopo uscita nelle sale visto che erano mesi che non mi loggavo, premetto che per me si poteva fare molto meglio e che sono stati stuprati dei personaggi iconici del mondo di Spidey, ma alla fine non mi e' dispiaciuto...in qualche modo dovevano farlo entrare nel nuovo universo e probabilmente con il prossimo film da solista l' arrampicamuri brillera' di luce propria.

Commenta

• Appena finito di vederlo: film alquanto imbarazzante. Può andar bene giusto per adolescenti.
                HDReporter

Commenta

• Non sono adolescente da un bel po', ma mi è andato benone ugualmente... Si vede che sono rimasto giovane dentro. XD

Commenta

• Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio
                    Non sono adolescente da un bel po', ma mi è andato benone ugualmente... Si vede che sono rimasto giovane dentro. XD
                    Una tazza di the verde al giorno, e tanta papaya.
                    "Per me".

Commenta

• Non credo sia una questione di rimanere giovane dentro (guardo con piacere stranger things e simili), ma è proprio la percezione che si ha di certe situazioni forzate all'inverosimile, inserire continuamente battutine idiote quando non servono, e più in generale usare uno spiderman 14enne in un contesto avviato come il MCU (ne capisco ovviamente l'utilità commerciale).
                      Insomma, per me è questo Homecoming è brutto forte (non fatto male). Salvo la colonna sonora (anche se inferiore ai primi) e Michael Keaton che è sempre una garanzia.
                      HDReporter

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Una tazza di the verde al giorno, e tanta papaya.
                        Sbagliato, il mio elisir è soltanto buona birra artigianale a km quasi zero... XD

Commenta

• 00_uomo_ragno_spiderman.jpg

Commenta

• l'ho visto l'altro ieri senza alcuna pretesa e devo dire che mi ha sorpreso, è senz'altro uno dei migliori film Marvel.

Non è tanto la trama (comunque sempre banale) ma quanto la freschezza del prodotto, il suo confluire perfettamente in un universo creato ad hoc, e gli innumerevoli siparietti comici che gli donano simpatia e allegria.

Commenta

• Visto finalmente. Niente di clamoroso, ma a differenza dei cinecomic visti negli ultimi tempi non mi ha annoiato e mi ha pure abbastanza divertito. Una volta tanto certe idiozie son giustificate dalla giovane età per protagonista (è più imbarazzante vedere 30-40enni che sparano scemenze). Capisco comunque che un fan possa essersi risentito per i fin troppi cambiamenti (alcuni davvero gratuiti) apportati. Il villain di Keaton funziona (quasi un miracolo per il MCU).

Commenta

• La troupe di Spider-Man: Homecoming 2 potrebbero arrivare in Italia
                                "E' tutto molto complicato..." "Il Contesto è importante!"

Commenta

In esecuzione...
                                X